PDA

View Full Version : Help Vaio AR61ZU


Motoko
02-04-2008, 00:56
Ciao a tutti, un caloroso saluto a tutta la comunità visto che è il primo messaggio che scrivo...

veniamo al sodo....ho comprato il vaio ar61zu 2 giorni fa, oggi che potevo smanettarci un po sopra ho fatto i dvd di ripristino e poi volevo formattare per togliere tutta la robaccia che c'è sopra in prova e fare anche le partizioni più consone. il problema è sorto proprio quando ho avviato l'azzeramento del sistema. praticamente dopo aver formattato tramite i dischi di ripristino sono apparsi molti errori, in pratica i dvd di ripristino sono venuti male e ora mi trovo col pc senza os e impossibile da ripristinare. attualmente ho tamponato con vista x64 ma non trovo un sacco di driver e molti altri sono incompatibili. che devo fare? se chiamo la sony me li mandano i dischi di ripristino? oppure esistono altre opzioni??

ho bisogno di conforto...:cry:

totalwar
02-04-2008, 03:50
complimenti per l'acquisto.
è un portatile bellissimo nonchè il top di gamma della serie AR:)
allora non ti allarmare.
puoi scaricare il so e tutti i driver dal sito della sony.
vai sul sito della sony, vai sul tuo modello di portatile e vai nell'opzione driver.
vedrai che lì potrai scaricare sia vista, xp e tutti i driver per il tuo pc.

Motoko
02-04-2008, 12:36
Ciao Totalwar. putroppo sul sito della sony ci sono solo alcuni dei driver preinstallati sull'ar61. mentre il so non si puo scaricare. grazie per la risposta cmq. ho telefonato alla sony stamattina, e mi mandano loro i cd di ripristino...

totalwar
02-04-2008, 17:17
strano, per i modelli CR e TZ ho visto si può scaricare.
comunque ben fatto, hai fatto ne a telefonare a loro.
complimenti per l'acquisto.
ciao :)

continuiamocosì
07-04-2008, 11:21
ciao Motoko, credo che tu sei uno dei pochissimi possessori di questo notebook.
Vorrei farti una domanda poichè in giro nei megastore questo PC non si trova (anche perchè credo sia abbastanza di nicchia visto il costo).
Ho potuto toccare con mano un suo fratellino minore sempre della serie AR e sinceramente sono rimasto un po' deluso sulla qualità dei materiali utilizzati; inoltre a livello estetico non mi è sembrato il massimo (forse dovuto alle plastiche impiegate).
Visto che in Internet dalle foto non si può capire, ti volevo chiedere se per il modello top come hai tu sono stati impiegati materiali qualitativamente ottimi, niente a che vedere con quelli dei modelli inferiori (case, cromature, led, pulsanti, ....).

grazie,
ciao.