PDA

View Full Version : La rai ha Tonio cartonio, Hamas un "bambino" che uccide bush

dantes76
02-04-2008, 01:38
Programma di pupazzi per bambini su tv Hamas: Un bambino pugnala a morte Bush per i suoi crimini “sionisti” e trasforma la Casa Bianca in moschea

http://www.israele.net/banners/banner_8.jpg

In uno show di burattini sulla Tv di Hamas, un bambino accoltella a morte il Presidente Bush, e trasforma la Casa Bianca in una Moschea

Quelli che seguono sono estratti di uno show di burattini che è andato in onda il 30 Marzo 2008 sulla Tv di Hamas, Al-Aqsa.

Per vedere questa clip andate su: http://www.memritv.org/clip/en/1729.htm

Per vedere la pagina della MEMRI TV dedicata ad Al-Aqsa Tv andate su: http://www.memritv.org/content/en/tv_channel_indiv.htm?id=175

Per vedere la trascrizione della clip(in lingua inglese): http://www.memritv.org/clip_transcript/en/1729.htm

Bush: "Chi sei? Cosa sei venuto a fare a casa mia? Guardie! Soldati! Portate questo ragazzo fuori di qui"

Bambino: "Nessuno mi porterà fuori di qui"

Bush: "Chi sei per venire qui e minacciarmi? Sei sulla mia zolla(non conti nulla ndr), piccolo bambino! Fuori. Mio caro, chiama tuo padre, tuo nonno o tua madre, e fammi parlare con loro. Cosa, sei venuto qui da solo"?

Bambino: "Tu hai ucciso mio padre nella guerra in Iraq. E' vero, tu lo hai ucciso nella guerra in Iraq. Così come mia madre –tu ed i criminali sionisti l'hanno uccisa in Libano. Tu ed i criminali sionisti avete ucciso anche i miei fratelli nell'Olocausto di Gaza. Io sono un orfano, tu un criminale"

Bush: "Cosa stai dicendo? Da dove vieni? Non ho già abbastanza problemi? Da dove sei venuto?"

Bambino: "Io sono venuto per vendicarmi con questa spada –vendetta per mia madre e le mie sorelle. Tu sei un criminale, Bush! Sei spregevole. Hai fatto di me un orfano. Mi hai preso tutto, Bush! Devo vendicarmi su di voi, con questa spada dell'Islam, la spada del Profeta"

Bush: "No… no, mio caro. Vi do la mia parola che è così. Io sono pentito, non uccidermi. Dove sono le mie guardie? Dov'è la mia gente? Aiuto! Aiuto! Lui vuole uccidermi. Aiuto!"

Bambino: "Non ci sono guardie ed il vostro popolo si è arreso, Bush. Io non sono venuto da solo, Bush. Ho portato migliaia di migliaia di bambini dalla Palestina, dall'Iraq, dalla Siria, dal Libano, e dall'Afghanistan. Tu hai negato a tutti questi bambini i loro padri e le loro madri. Ecco perché sono venuto a prendermi la vendetta su di te e su tutti i criminali traditori che hanno collaborato con te".

Bush: "Okay, bene, questo basta. Vi darò quello che volete da me"

Bambino: "Cosa potete darmi? Tutto quello che voglio è soltanto una cosa. Far tornare indietro mio padre e mia madre. Non voglio nulla da lei, solo riportare indietro mio padre e mia madre. Ripongo la mia fiducia in Allah. Ho bisogno di ucciderti".

Bush: "No, mio caro. Ti darò tutto quello che desideri. Vieni con tutti i tuoi amici alla Casa Bianca. Vi darò cibo e giocattoli. Vi farò sedere nella Casa Bianca e parleremo. Avrete tutto ciò di cui avete bisogno".

Bambino: "Tu sei impuro Bush, non ti è permesso stare all'interno della Casa Bianca".

Bush: "Cosa stai dicendo? Perché non mi è consentito stare nella Casa Bianca"?

Bambino: "Perché è stata trasformata in una grande Moschea per la Nazione dell'Islam. Voglio ucciderti come Mu'az ha ucciso Abu Lahab. Voglio ucciderti Bush, perché questo è il tuo destino".

Il bambino accoltella Bush ripetutamente

Bambino: "Ahhh, l'ho ucciso".

Traduzione di Davide Santoro –Redattore di Ebraismo e Dintorni ( http://www.ebraismoedintorni.it )-Roma e membro dell'associazione romana "Amici d'Israele"

Per assistenza, contattate il MEMRI all'indirizzo: [email protected] (in inglese)

Il Middle East Media Research Institute(MEMRI)è un'organizzazione indipendente e non-profit che analizza e traduce i media del Medio Oriente. Copie degli articoli e dei documenti citati, nonché ulteriori informazioni, sono disponibili su richiesta.

Il MEMRI detiene il copyright su tutte le traduzioni. I materiali possono essere usati solo con la giusta attribuzione.

MEMRI

P.O. Box 27837, Washington, DC, 20038-7837

Telefono: (202) 955-9070

Fax: (202) 955-9077

http://www.memri.org

http://www.liberaliperisraele.ilcannocchiale.it/?TAG=Progetto%20studi%20sul%20Jihad%20ed%20il%20terrorismo

‘Child Kills Bush, White House Becomes Mosque’ on Hamas TV

by Jerry Gordon, American Congress for Truth blog, April 1, 2008

24301.jpgSo, you think that Hamas Islamists are just the type that Obama and his advisers can deal with? Guess again. Here’s a MEMRI TV clip that is a real shocker about how they indoctrinate kids on hate TV in Gaza.

Here are telling excerpts from the transcript translation in this article by Hillel Fendel of Israel National News. Can you just imagine sitting down and discussing anything intelligent with these Muslim Brotherhood Islamist extremists? After all they want to rid the world of Jews, Christians, Lion Club members, Masons, Kiwanis and Rotarians, too.

The boy, weeping sadly, tells the Bush puppet that he has come to kill him to avenge the death of his parents and siblings: “You killed daddy in the Iraq war… As for my mom – you and the criminal Zionists killed her in Lebanon. You and the criminal Zionists also killed my younger and older brothers in the Gaza holocaust. I’m an orphan, you criminal!… You made me an orphan! You took everything from me, Bush! I must take revenge on you, with this sword of Islam, the Prophet’s Al-Battar sword!”

The child also tells Bush that he has not come alone: “I have brought thousands of thousands of children from Palestine, Iraq, Syria, Lebanon, and Afghanistan. You have denied all these children their fathers and mothers. That’s why I have come to take revenge on you and on all the criminal traitors who collaborated with you.”

Bush himself then begins crying, begging for mercy and offering the child toys, food and a visit to the White House. The boy then says, “You are impure, Bush, so you are not allowed inside the White House… because it has been turned into a great mosque for the nation of Islam.”

The boy also explains his desire to kill Bush “just like Mu’az killed Abu Lahab” - a reference to the death of an opponent of Mohammed that is recounted at length in the Koran.

The child then stabs the Bush puppet repeatedly, and the show ends with the boy saying with satisfaction, “Ahhh, I killed him.”The show provides further confirmation of the premise of the movie Fitna, which attempts to show how the Koran encourages Moslems to kill infidels and take over the world.

http://www.israpundit.com/2008/?p=646

link al video
http://www.memritv.org/clip/en/1729.htm

FastFreddy
02-04-2008, 01:41
Bambino: "Tu hai ucciso mio padre nella guerra in Iraq. E' vero, tu lo hai ucciso nella guerra in Iraq. Così come mia madre –tu ed i criminali sionisti l'hanno uccisa in Libano. Tu ed i criminali sionisti avete ucciso anche i miei fratelli nell'Olocausto di Gaza. Io sono un orfano, tu un criminale"

Famiglia allargata?

ennys
02-04-2008, 01:42
Beh, nel caso di Bush, se po fa, no ???

:rolleyes:

dantes76
02-04-2008, 01:45
Beh, nel caso di Bush, se po fa, no ???

:rolleyes:

un po come dire: il 90% dei partigiani voleva abbattere una dittatura..per instaurarne un altra,
la morte ipotetica di bush, santificherebbe il suo operato..invece lui deve vivere, come nixon..

ennys
02-04-2008, 01:49
un po come dire: il 90% dei partigiani voleva abbattere una dittatura..per instaurarne un altra,
la morte ipotetica di bush, santificherebbe il suo operato..invece lui deve vivere, come nixon..

A parte che come risposta (ad una battuta piuttosto sarcastica - e 2) mi sembra un po' dada... il film di O. Stone su Nixon l'hai visto ???

dantes76
02-04-2008, 01:51
A parte che come risposta (ad una battuta piuttosto sarcastica - e 2) mi sembra un po' dada... il film di O. Stone su Nixon l'hai visto ???

si, l'ho in divx, nixon giochi di potere[non vorrei sbagliarmi]

Ps: vivere come nixon significa, propio vivere come lui... nel dimenticatoio, e ricordato solo per le cose "brutte", be almeno nixon pose fine a una guerra e apri' alla cina] bush manco quello...
non che siano uguali, intendiamoci

ennys
02-04-2008, 02:06
si, l'ho in divx, nixon giochi di potere[non vorrei sbagliarmi]

Ps: vivere come nixon significa, propio vivere come lui... nel dimenticatoio, e ricordato solo per le cose "brutte", be almeno nixon pose fine a una guerra e apri' alla cina] bush manco quello...
non che siano uguali, intendiamoci

Gli intrighi del potere - Nixon

(Giochi di potere é quello con H. Ford ennesimo capitolo della saga dell'agente Jack Ryan...) ;) :cool:

Era per dire che Nixon una volta e per moltissimo considerato dai suoi detrattori il male assoluto, col tempo è stato non dico santificato ma in un certo qual modo senz'altro riabilitato. Almeno in parte.

E ciò lo si evince chiaramente anche dal film di Stone che rende a Nixon una sorta di onore delle armi.

Succederà anche con Bush ???

Ai posteri...

Nixon, come dici, ha chiuso una partita come la guerra del Viet e questo non mi sembra una cosa negativa da ricordare. Come del resto la Cina.

Io e molti altri ce lo ricordiamo pure per l'epopea dei viaggi lunari, fantastica avventura cominciata sì da Kennedy ma portata a compimento magistralmente proprio da Nixon.

Successo totale, scientifico, tecnologico e politico.

Scusa se è poco...

easyand
02-04-2008, 02:13
e poi loro s'incazzano se disegni maometto...

CYRANO
02-04-2008, 03:04
e poi loro s'incazzano se disegni maometto...

ha pugnalato bush mica il papa...

C,;a,;z,;a

sider
02-04-2008, 08:35

C,;a,;z,;a

:asd:

cocis
02-04-2008, 09:20

C,;a,;z,;a

è un'opera di bene .. :ciapet: :stordita:

ennys
02-04-2008, 10:03
Nel caso di Bush, se po fa, e l'avevamo già detto.

Ma pure er papa che è amico de bush se po, volendo...

Vero ?

zerothehero
02-04-2008, 11:24
Hamas non delude mai...come indottrinamento siamo a livelli della germania hitleriana...ma so che possono fare di più :fagiano:

ferste
02-04-2008, 11:29
Hamas non delude mai...come indottrinamento siamo a livelli della germania hitleriana...ma so che possono fare di più :fagiano:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1710894 hanno gia fatto di più!!!!!anche i bambini degli altri riescono ad indrottinare!!:O

zerothehero
02-04-2008, 11:32
Poi ci si chiede come mai c'è la fila di bombaroli suicidi :asd: ci vorrebbe un bel processo di Norimberga e Tokyo per sta gente qui (con tante belle forche assortite)..

mt_iceman
02-04-2008, 11:35
pure qua dentro ci sono tanti utenti che approvano questo genere di cose quindi...mi preoccupano più quelli.

ferste
02-04-2008, 11:36
Poi ci si chiede come mai c'è la fila di bombaroli suicidi :asd: ci vorrebbe un bel processo di Norimberga e Tokyo per sta gente qui (con tante belle forche assortite)..

pensi così perchè sei sottomesso ai mezzi di informazione di Sion, sei servo delle multinazionali sanguinarie.....e l'altra cos'era? ah si.......se icomplice del genocidio palestinese!:O

ennys
02-04-2008, 11:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1710894 hanno gia fatto di più!!!!!anche i bambini degli altri riescono ad indrottinare!!:O

La nostra piccola succursale di hamas, mica vorrai che ce la facciamo mancare ?

Non sia mai...

zerothehero
02-04-2008, 11:37
pensi così perchè sei sottomesso ai mezzi di informazione di Sion, sei servo delle multinazionali sanguinarie.....e l'altra cos'era? ah si.......se icomplice del genocidio palestinese!:O

olocausto. :D

Fides Brasier
02-04-2008, 11:51
Hamas non delude mai...come indottrinamento siamo a livelli della germania hitleriana...ma so che possono fare di più :fagiano:considerando la quantita' di persone che considera gli usa il posto ideale in cui vivere solo per come li vede nei film e nei telefilm, dire che come indottrinamento stiamo messi bene pure qua :D

ennys
02-04-2008, 12:08
considerando la quantita' di persone che considera gli usa il posto ideale in cui vivere solo per come li vede nei film e nei telefilm, dire che come indottrinamento stiamo messi bene pure qua :D

Eccerto perchè il Muppet Show o Sesamo Apriti sono la stessa cosa del filmatino della tv di Hamas di cui sopra...

:asd:

zerothehero
02-04-2008, 12:14
considerando la quantita' di persone che considera gli usa il posto ideale in cui vivere solo per come li vede nei film e nei telefilm, dire che come indottrinamento stiamo messi bene pure qua :D

Sarà, ma ai nostri bambini non insegnamo le nenie in cui si dice che se si ammazzano gli arabi si fa un'opera meritoria.

Fides Brasier
02-04-2008, 12:18
Eccerto perchè il Muppet Show o Sesamo Apriti sono la stessa cosa del filmatino della tv di Hamas di cui sopra...

:asd:muppet show me lo ricordo ma sesamo apriti nun lo conosco proprio :fagiano: ma ovviamente non mi riferivo a quelli...
quando fin da bambino vediamo film dove gli ammmmerigani sono belli fighi vincenti, dove sono rappresentati stili di vita per noi invidiabili, senza tenere conto della reale vita e delle reali problematiche, anche questo e' indottrinamento. meno palese e quindi anche piu' subdolo... tanto e' vero che quando, per esempio, uno come michael moore evidenzia le storture del sistema sanitario americano (che se non hai i soldi non ti cura), la gente (quella "indottrinata") non ci crede e cerca di giustificare il tutto; o peggio ancora vuole portare quel sistema qui :mbe:

Fides Brasier
02-04-2008, 12:19
Sarà, ma ai nostri bambini non insegnamo le nenie in cui si dice che se si ammazzano gli arabi si fa un'opera meritoria.no, pero' stiamo insegnando che gli arabi sono brutti sporchi e cattivi; il resto viene da se.
e oggi sono gli arabi, una volta erano i russi... prima ancora gli "indiani"... :D
spero che domani non tocchi a noi :asd:

ennys
02-04-2008, 12:42
muppet show me lo ricordo ma sesamo apriti nun lo conosco proprio :fagiano: ma ovviamente non mi riferivo a quelli...
quando fin da bambino vediamo film dove gli ammmmerigani sono belli fighi vincenti, dove sono rappresentati stili di vita per noi invidiabili, senza tenere conto della reale vita e delle reali problematiche, anche questo e' indottrinamento. meno palese e quindi anche piu' subdolo... tanto e' vero che quando, per esempio, uno come michael moore evidenzia le storture del sistema sanitario americano (che se non hai i soldi non ti cura), la gente (quella "indottrinata") non ci crede e cerca di giustificare il tutto; o peggio ancora vuole portare quel sistema qui :mbe:

Dal mio punto di vista il discorso rimane su due piani enormemente differenti.

Il filmatino di hamas è proprio l'equivalente dei Muppet e di Sesame Street (sono sempre muppet), benchè veicoli in maniera agghiacciante e grottesca un messaggio di odio e di morte.

Per quanto si possano criticare gli usa e l'occidente tutto, mi risulta difficile anche solo immaginare analoghi esempi di degrado morale assoluto come quelli somministarti quotidianamente ai bambini palestinesi...

sider
02-04-2008, 12:45
Sarà, ma ai nostri bambini non insegnamo le nenie in cui si dice che se si ammazzano gli arabi si fa un'opera meritoria.

A proposito di indrottrinamento...mai visto Jesus Camp?

FastFreddy
02-04-2008, 12:47
A proposito di indrottrinamento...mai visto Jesus Camp?

No, non mi pare vada in onda sulle tv nazionali...

Marlex
02-04-2008, 14:03
ehm... a parte l'innegabile cattivo gusto e il deprecabile infarcimento di fondamentalismo religioso, ma:

cosa c'è di sbagliato in questa frase ??? :mbe: :stordita:

ennys
02-04-2008, 15:51
cosa c'è di sbagliato in questa frase ??? :mbe: :stordita:

Che un momento dopo sono entrambi due criminali, di cui uno morto e l'altro orfano ?

;)

mt_iceman
02-04-2008, 16:07
muppet show me lo ricordo ma sesamo apriti nun lo conosco proprio :fagiano: ma ovviamente non mi riferivo a quelli...

a me pare esattamente il contrario. soprattutto per quanto concerne un certo tipo di tv più orientato ai giovani. su mtv tanto per dire la propaganda è contraria a bush. i concerti del 1 maggio, l'mtv day vertono tutti su una certa politica. lo stesso mondo dello spettacolo è piuttosto orientato contro la guerra e il governo di bush. gli spettacoli comici idem. l'idea che ne traspare è che faccia più figo andare contro "l'america gurrafondaia che va in irak solo per il petrolio" che altro. michael moore qua da noi ha avuto un impatto mediatico decisamente rilevante.
ma guarda solo una trasmissione molto seguita come il dr. house: pure in quel caso il dr. house stesso ha fatto una battuta negativa contro bush.
tutto ciò se parliamo di propaganda politica. se invece parliamo di top gun o altri filmetti che fanno vedere l'america come figa, direi che è meglio evitare paragoni inopportuni col video di propaganda antisemita e antiamericana postato del primo intervento. non c'è bisogno di andare a prendere spettacoli americani per rappresentare scenari che non tengono conto delle problematiche della vita. anche i cesaroni sono propaganda? nonno felice? i film di scamarcio e vaporcoso? ma poi voglio dire....chissenefrega se sono cose leggere che non dipingono la realtà quotidiana in tutti gli aspetti? è spettacolo mica per nulla.

Fides Brasier
02-04-2008, 16:14
Dal mio punto di vista il discorso rimane su due piani enormemente differenti.

Il filmatino di hamas è proprio l'equivalente dei Muppet e di Sesame Street (sono sempre muppet), benchè veicoli in maniera agghiacciante e grottesca un messaggio di odio e di morte.

Per quanto si possano criticare gli usa e l'occidente tutto, mi risulta difficile anche solo immaginare analoghi esempi di degrado morale assoluto come quelli somministarti quotidianamente ai bambini palestinesi...i due piani sono sicuramente differenti, mentre per esempio in europa in bambini sono considerati soggetti da tutelare e' innegabile che hamas li spinga fin da piccoli all'odio verso gli usa. c'e' da dire che magari qualche ragione ce l'hanno pure :D ma per il nostro concetto di etica un indottrinamento cosi' spinto e' abominevole, soprattutto per il fatto che si rivolge a individui che non hanno ancora completato lo sviluppo della loro personalita' e quindi sono maggiormente manipolabili.
e pero', ricordo le foto dei bambini israeliani ai quali venivano fatti "autografare" le bombe che sarebbero state sganciate in palestina...
e pero', la nostra civilta' non subisce un condizionamento minore: sicuramente piu' accettabile eticamente, ma non minore.

Dream_River
02-04-2008, 16:15
Io non sono d'accordo con l'omicidio perchè la violenza non risolve nulla.. :stordita:

Pero il bambino ha ragione da vendere :D

Fides Brasier
02-04-2008, 16:23
a me pare esattamente il contrario. soprattutto per quanto concerne un certo tipo di tv più orientato ai giovani. su mtv tanto per dire la propaganda è contraria a bush. i concerti del 1 maggio, l'mtv day vertono tutti su una certa politica. lo stesso mondo dello spettacolo è piuttosto orientato contro la guerra e il governo di bush. gli spettacoli comici idem. l'idea che ne traspare è che faccia più figo andare contro "l'america gurrafondaia che va in irak solo per il petrolio" che altro. michael moore qua da noi ha avuto un impatto mediatico decisamente rilevante.
ma guarda solo una trasmissione molto seguita come il dr. house: pure in quel caso il dr. house stesso ha fatto una battuta negativa contro bush.
tutto ciò se parliamo di propaganda politica. se invece parliamo di top gun o altri filmetti che fanno vedere l'america come figa, direi che è meglio evitare paragoni inopportuni col video di propaganda antisemita e antiamericana postato del primo intervento. non c'è bisogno di andare a prendere spettacoli americani per rappresentare scenari che non tengono conto delle problematiche della vita. anche i cesaroni sono propaganda? nonno felice? i film di scamarcio e vaporcoso? ma poi voglio dire....chissenefrega se sono cose leggere che non dipingono la realtà quotidiana in tutti gli aspetti? è spettacolo mica per nulla.no, i cesaroni e nonno felice non sono propaganda... sono spettacoli e cose leggere che ci permettono di distrarci, cosi' come peraltro la produzione cinematografica americana: non voglio certo pensare a un complotto per mostrare solo il meglio dell'america :D
pero' come si inizia a ragionare in maniera critica sugli usa, ecco che iniziano gli attacchi, "antiamericano di qui, antiamericano di la": e cos'e' se non l'indottrinamento che fa attaccare non appena si esprime una posizione critica, invece di ragionarci sopra? indottrinamento e' anche quando si vede (o si fa vedere) di una posizione solo ed esclusivamente la parte migliore, rifiutandone le critiche.
le critiche a bush ci sono, ed e' anche ovvio perche' la sua e' obiettivamente una posizione indifendibile ormai (eppure c'e' ancora gente che lo difende :asd: ), ma sei o sette anni fa praticamente nessuno lo criticava: eppure i segnali per capire che sbagliava c'erano anche allora. se non e' indottrinamento questo...

sider
02-04-2008, 16:47
No, non mi pare vada in onda sulle tv nazionali...

Cerca su youtube, qualche spezzone c'è

cocis
02-04-2008, 17:24
pure qua dentro ci sono tanti utenti che approvano questo genere di cose quindi...mi preoccupano più quelli.

x la democrazia bush si può fare una eccezione ... :stordita:

in fondo mi pare che gli usa abbiano distibuito in internet gioco sparatutto in cui i buoni sono gli americani e i cativi gli irakeni da uccidere .. :stordita: