PDA

View Full Version : Problemi con il codice in Frontpage --(orario dei commenti)--

mastrodonte113
01-04-2008, 23:58
Salve a tutti mi chiamo Valerio, sono di Roma e ho 21 anni.

Ho costruito con frontpage un guestbook sul mio sito; funziona alla grande, ma c'è un piccolo problema: gli orari di pubblicazione dei commenti sono sbagliati! Ad esempio, se una persona pubblica un commento alle 17:00, l'orario effettivo del posting risulta essere alle 06:00!

Credo che il problema sia scaturito dal fatto che ho ottenuto lo spazio web da un sito di free hosting canadese. Dunque probabilmente per questo motivo gli orari sono "sballati".

Tuttavia volevo sapere da voi (siete la mia ultima speranza) se c'è un qualche modo per settare il "modulo commenti" di Frontpage, affinchè risulti il giusto orario sul guestbook.
Credo sia scritto in linguaggio Javascript, ma non vorrei dire baggianate.

Vi prego di darmi una mano!

Ciao, Valerio.

mastrodonte113
03-04-2008, 11:29
c'è nessuno...?

i&s_drums
03-04-2008, 15:08
potrebbe essere che tu visualizzi il commento con il GMT di chi lo ha creato... (canada dovrebbe essere GMT-6 rispetto a noi)

e magari vedi un po' qua
http://www.google.it/search?hl=it&q=spazio+web+gratis+italia&btnG=Cerca&meta=

ne trovi di spazio web libero anche in italia basta che esprimi il desiderio in google, cos'hanno quelli canadesi in più?.. per fare la prova ti iscrivi ad un sito residente in italia e fai la prova... magari funziona

mastrodonte113
04-04-2008, 11:44
potrebbe essere che tu visualizzi il commento con il GMT di chi lo ha creato... (canada dovrebbe essere GMT-6 rispetto a noi)

e magari vedi un po' qua

ne trovi di spazio web libero anche in italia basta che esprimi il desiderio in google, cos'hanno quelli canadesi in più?.. per fare la prova ti iscrivi ad un sito residente in italia e fai la prova... magari funziona

Ci sono mooolti più vantaggi: innanzitutto non ci sono banner pubblicitari di alcun genere; e poi ammettono le estensioni Frontpage (oltre ad una serie infinita di altri vantaggi ed offerte), mentre qui in Italia proprio niente...