PDA

View Full Version : LG L194WS-Opinioni

giofe86
01-04-2008, 23:33
Ciao sono nuovo di questo forum, complimenti innanzitutto e ciao a tutti.
Poi volevo chiedervi: che ne dite di questo monitor lg l194ws? Da eldo costa 179 euro.
Poi c'è un problema: sul sito ufficiale italiano lg e da eldo sta scritto che ha una risoluzione 1680x1024 mentre su altri siti dice 1440x900, quale sarà la verità?
E'grave che non ha l'uscita DVI, che faccio lo compro?
Spero che possiate aiutarmi, nn so più che pesci prendere e non vorrei spendere un botto.
Grazie

ronnydaca
12-04-2008, 17:38
Io l'ho preso 2 giorni fà perchè il mio fido crt mi ha abbandonato, le mie impressioni sono buone, il monitor è 1440x990, il ws ha solo vga l'altor anche la dvi, io lo collego cn vga, si vede nitidissimo, quasi mi saltan fuori le parole da quant'è nitido, ottimi colori, unica cosa chenn riesco a fare e settare un livello di bianco decente, abituato al crt è difficile calibrare un lcd a mano, se puoi spendere 1 centone io prenderei anche un calibratore.......

Cmq il leggero fastidio lo noto solo nelle pagine web bianche, il pannello dice 5000:1 di contrasto,k ovviamente dinamico, credo che effettivo stia sui 500/600, a questo prezzo è un ottimo monitor, ne stavo per prendere uno acer da 20", ma questo mi ha convinto di +.