PDA

View Full Version : IE 7 non funziona


mettex
01-04-2008, 22:49
è da un pò che internet explorer mi da questo problema

Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.

Possibili operazioni:
Diagnostica problemi di connessione

Ulteriori informazioni

Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:

La connessione a Internet è stata interrotta.
Il sito Web non è attualmente disponibile.
Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.
Se si tratta di un indirizzo HTTPS (protetto), scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti, fare clic su Avanzate e verificare che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione Protezione.

Per utenti non in linea

È tuttavia possibile visualizzare i feed sottoscritti e alcune pagine Web visualizzate di recente.
Per visualizzare i feed sottoscritti

Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Feed e infine sul feed da visualizzare.

Per visualizzare le pagine Web visitate di recente (è possibile che non tutte le pagine vengano visualizzate)

Scegliere Strumenti , quindi Non in linea.
Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Cronologia e infine sulla pagina da visualizzare.

con mozilla fortunatamente non ho problemi ma ho bisogno di far funzionare internet explorer...

ho provato già a rimuoverlo e reinstallarlo ma senza risultati :(

non so più cosa fare e chiedo il vostro aiuto

grazie

Angelus88
02-04-2008, 00:23
Controlla se per caso il firewall lo blocca

mettex
02-04-2008, 13:39
Controlla se per caso il firewall lo blocca

scusate se non l'ho premesso prima ma avevo già provato a disattivare il firewall l'antivirus e lo spyware senza alcuni risultati...qualche altra idea???

mettex
02-04-2008, 22:25
scusatemi ma ho risolto...era comodo che non so come continuava a bloccarmi internet explorer anche se non lo aprivo ormai da tempo :D

ho risolto semplicemente aprendo internet mentre comodo era attivato e consentendo le varie richieste di accesso..

grazie lo stesso a tutti

Angelus88
02-04-2008, 22:27
Io però te l'avevo detto di controllare il firewall!! :muro:

lellalella82
14-04-2008, 09:00
è da un pò che internet explorer mi da questo problema
IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA WEB


grazie

Ho lo stesso problema anche io. La posta, emule e msn funzionano.. Ho provato a disattivare wind firewall ma non è cambiato niente, quale può essere il problema? Ho Vista e Explorer7

Grazie

Angelus88
14-04-2008, 11:24
Hai controllato se nel menu File c'è la spunta su Non in linea? Se c'è, toglila, poi ricarica la pagina e fai connetti.

Sicuro comunque di avere solo il firewall di windows?

lellalella82
14-04-2008, 12:40
Hai controllato se nel menu File c'è la spunta su Non in linea? Se c'è, toglila, poi ricarica la pagina e fai connetti.

Sicuro comunque di avere solo il firewall di windows?

Non c'è nessuna spunta.. ho provato di tutto leggendo le vs e altre guide di windows.. nulla. Ho anche ripristinato le impostazioni iniziali di IE e non è cambiato nulla. La cosa strana è che la posta di outlook funziona, e anche msn, il collegamento quindi non ha problemi.
Visto che tempo fa avevo preso un brutto bagle che sono riuscita a rimuovere (sempre grazie ai vs suggerimenti) potrebbe essere un problema legato a questo?
Non credo di avere altri firewall o almeno, dato che non ho ancora installato un buon antivirus (ho solo cccleaner) non credo di averne. Come posso scoprirlo? Scusate se le mie domande sono banali ma non sono espertissima..
Grazie