PDA

View Full Version : P E R L E . . . .

simalan
01-04-2008, 22:28
.

.. son tutte .. perle... a voler guardare...

poichè la bellezza è sempre da amare ... :)

1-
http://img522.imageshack.us/img522/2348/img9498simalanjt4.jpg

cialbus

Solaxart
01-04-2008, 22:41
molto bello il contrasto perle bianche, perla nera e denti.

Bye

Andres

malja
01-04-2008, 22:48
Sicuramente d'impatto. Bella la composizione ma qualcosa non mi è chiaro: ho l'impressione che siano a fuoco sia le perle sul collo che quelle sulla lingua ma non quelle in diagonale come mai?

Commento femmineo: se le perle sono vere la luce le ha "vetrificate", se non lo sono le tue foto le meritano, hanno un'altra luce.

ciao

simalan
01-04-2008, 22:52
Commento femmineo: se le perle sono vere la luce le ha "vetrificate", se non lo sono le tue foto le meritano, hanno un'altra luce.

ciao

... comprate la stessa sera al mercato, per 1 euro... :rolleyes:

ciao cara...

malja
01-04-2008, 22:59
... comprate la stessa sera al mercato, per 1 euro... :rolleyes:

ciao cara...

la stessa sera del 1969...:D

simalan
01-04-2008, 23:40
la stessa sera del 1969...:D

ma noo... questa l'ho fatta adesso.... :D

le altre erano davvero del '69... una era la mia ragazza, l'altra quella che divenne successivamente mia moglie... curiosona... :vicini: e aarn l'ha riconosciuta...

ho parecchie ragazze dell'uni di quel tempo... ma temo non si possano postare, anche se in digitale...

cialbus

AarnMunro
02-04-2008, 06:13
ma noo... questa l'ho fatta adesso.... :D

le altre erano davvero del '69... una era la mia ragazza, l'altra quella che divenne successivamente mia moglie... curiosona... :vicini: e aarn l'ha riconosciuta...

ho parecchie ragazze dell'uni di quel tempo... ma temo non si possano postare, anche se in digitale...

cialbus

Architettura era famosa per la quantità di ragazze (e per la difficoltà degli studi...e questa non la digerirò mai! Scienze delle costruzioni fatta da loro mi fa temere ogni volta che passo vicino ad un palazzo alto!)

simalan
02-04-2008, 08:22
Architettura era famosa per la quantità di ragazze (e per la difficoltà degli studi...e questa non la digerirò mai! Scienze delle costruzioni fatta da loro mi fa temere ogni volta che passo vicino ad un palazzo alto!)

Anche io sono preoccupato... pensa a quando ero sotto al palazzo del gas di barcellona...!!! :stordita:

Comunque hai ragio negli anni 70 ad archi, si studiava pochino... a favore di altre attività.... :oink:

cialbus

Dj Ruck
02-04-2008, 10:24
sensualissima...hot ahahah...

bello il contrasto tra nero e bianco delle perle...forse non avrei fotografato i denti...mi sembra che storpiano la foto un pò...la rendono leggermente meno sensuale:fagiano:

homeless in rome
02-04-2008, 14:01
posso simalan??

cavoli io e le tue foto non riusciamo ad andare daccordo...ovviamente non mi riferisco al lato tecnico!! :D

te lo avevo già detto, spesso non mi piace il tuo modo di rappresentare la femminilità il che è ovviamente un problema mio, ma in questo caso.....è il contrario.....o meglio questo scatto doveva essere sensuale, ha tutte le caratteristiche per esserlo, invece la bocca della tipa mi trasmette l'idea di quando il dottore ti dice di tirare fuori la lingua e fare: "aaaahhhhh" per guardarti le tonsille....insomma il contorno rende la foto quello che è non l'espressività della posa richiesta alla modella...un dettaglio per il resto, ovvio, è senz'altro ben fatta!!!

orlando_b
02-04-2008, 14:33
Scusa Albe, ma non ho potuto farne a meno.
I dentini che spuntano sotto alle labbra mi ... :cool:

Se ti dispiace la tolgo ma nelle tue foto ci trovo sempre molti spunti

http://img111.imageshack.us/img111/6678/albe2ts8.jpg (http://imageshack.us)

simalan
02-04-2008, 14:44

.. ma allora ... homus eroticus sei....:oink:

bravo, va benissimo... ti dirò che mi piace la tua interpretazione... molto sex :cool:

cialbus

Luca-BH
02-04-2008, 18:34

Pure tu Alberto non scherzi, eh? ;)
Foto... come dire....... :oink: :oink: :oink:

Se solo la lingua non fosse tagliata, sarebbe ancora piu' :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

orlando_b
02-04-2008, 19:28
Pure tu Alberto non scherzi, eh? ;)
Foto... come dire....... :oink: :oink: :oink:

Se solo la lingua non fosse tagliata, sarebbe ancora piu' :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

:mbe: Taci tu
che pensi solo al magnà
pure nelle foto :rolleyes:

Luca-BH
02-04-2008, 19:39
:mbe: Taci tu
che pensi solo al magnà
pure nelle foto :rolleyes:

Voglio TE.... nel prossimo contest!

orlando_b
02-04-2008, 19:50
Voglio TE.... nel prossimo contest!

No grazie. prenderei zero voti e non mi piacerebbe molto :read:

Luca-BH
02-04-2008, 19:54
No grazie. prenderei zero voti e non mi piacerebbe molto :read:

Ok. Ti voto io. E' fatta.

orlando_b
02-04-2008, 19:57
Ok. Ti voto io. E' fatta.

:mbe:

AarnMunro
02-04-2008, 20:18

bravo, va benissimo... ti dirò che mi piace la tua interpretazione... molto sex :cool:

cialbus

Mi viene in mente un proverbio etrusco...di quelli raccontati da Battiato:

Perle ai porci!:oink:

E' solo una battuta...che si prenda come tale!!!:oink:

Duce
02-04-2008, 20:29
Bel contrasto, bella composizione.
Avrei preferito si vedessero gli occhi della ragazza, immagino molto intriganti.

Ciao gente

AarnMunro
02-04-2008, 20:33
Bel contrasto, bella composizione.
Avrei preferito si vedessero gli occhi della ragazza, immagino molto intriganti.

Ciao gente

E allora hai visto che Sima ha fatto bene a non metterli?
Ti fa lavorare di fantasia...pensa che banalità se tu li vedessi sul serio!
E' il miglior complimento che potevi fare alla sua foto!

Duce
02-04-2008, 21:22
E allora hai visto che Sima ha fatto bene a non metterli?
Ti fa lavorare di fantasia...pensa che banalità se tu li vedessi sul serio!
E' il miglior complimento che potevi fare alla sua foto!

e chi ha detto che era un demerito? ma con gli occhi secondo me la foto avrebbe avuto anche qualcosa in + ma qui scendiamo in quei discorsi sui gusti personali che lasciano il tempo che trovano

simalan
02-04-2008, 23:53
e chi ha detto che era un demerito? ma con gli occhi secondo me la foto avrebbe avuto anche qualcosa in + ma qui scendiamo in quei discorsi sui gusti personali che lasciano il tempo che trovano

Visto che volete vedere gli occhi... :rolleyes:

Eccoli quà... :D

2- dalla serie :S P A I N

http://img120.imageshack.us/img120/4935/img9787simalan1bc9.jpg

come vi sembrano ... ? :rolleyes:

cialbus

Duce
03-04-2008, 06:54
Notevole, complimenti

frankieta
04-04-2008, 20:20
Bella, sei riuscito a tenere la fila di perle perfettamente orizzontale..avrei preferito che anche sul lato destro ci fosse lo stesso arco di perle che sta sul lato sinistro..
Ottima

homeless in rome
05-04-2008, 11:32
come vi sembrano ... ?

bho...direi....marroni??? :rotfl: :rotfl:

bella simalan!!! la luce gioca un effetto bellissimo in quest'ultimo scatto, illumina ed espone alla perfezione solo quello che merita di emergere dallo scatto!!! mani, occhi, colori dei fiori in testa e nel ventaglio!!! forse evidenzia anche un pochino la mancaza di cipria sulla fronte della tipa :asd: , uno pò troppo lucida, ma è un altro discorso :Perfido: .

la posizione della modella nella composizione della foto mi piace, semplice lineare, ma bella.

per orlando!!! che gran taglio!!!! perfetta!!!

simalan
05-04-2008, 12:42
forse evidenzia anche un pochino la mancaza di cipria sulla fronte della tipa :asd: , uno pò troppo lucida, ma è un altro discorso :Perfido: .

grazie cara ....

peccato che , grazie a questa foto e ad alcune altre che gli ho fatto in quella sessione, la modella sia stata scelta da LANCOME Paris per il lancio di un nuovo prodotto, e che sia appena partita per Parigi...

Dirò allo staff di selezione di Lancome di consultarti, prima di effettuare scelte avventate... posso dare la tua mail..? :rolleyes:

Detto per inciso .... il trucco è stato effettuato dal una truccatrice dello staff di Mediaset... non la chiamerò più..!! :(

grazie ancora

cialbus

malja
05-04-2008, 12:44
Con un certo timore riverenziale dirò che a me invece non piace molto. Trovo poca congruità tra lo sguardo ad occhi sgranati e la malizia misteriosa della bocca nascosta dal ventaglio, brutta e poco spain la pettinatura ma meravigliosa la mano.
:stordita: mi odii?

simalan
05-04-2008, 12:57
assolutamente no...

certe foto le faccio solo perchè me le chiedono, poi di questa serie penso che il lavoro più interessante sia stato quello relativo all'hair stylist e non al bauty.
Sai bene che la mia passione in fotografia è un altro genere... ovviamente impubblicabile.

Il lavoro di preparazione dei capelli, con le rose vere, è stato lungo e faticoso per la mia amica che trucca.

In ogni caso il nome Spain l'ho inserito per il ventaglio, non c'entra con lo shooting.

Dal punto di vista del riflesso sulla pelle , è un errore mio e non del trucco, causato da una imprecisa valutazione della luce laterale sinistra come esposizione ... andava un mezzo diaframma in meno. In realtà si nota una lieve sovraesposizione.

Perciò è ovviamente errata la valutazione della ragazzina.

cialbus

Luca-BH
05-04-2008, 13:37
Albe', dico solo una cosa.
E' un vero piacere leggerti, piacere imho paragonabile alla visione dei tuoi scatti.

:)

AarnMunro
05-04-2008, 14:08
Con un certo timore riverenziale dirò che a me invece non piace molto. Trovo poca congruità tra lo sguardo ad occhi sgranati e la malizia misteriosa della bocca nascosta dal ventaglio, brutta e poco spain la pettinatura ma meravigliosa la mano.
:stordita: mi odii?

E se devo dire la verità...come dicevo al Lux-emburghese "sunnanzi", preferivo immaginare che vedere.
Quindi quoto Malia.

malja
05-04-2008, 14:20
... ma che è lo shooting? l'ho anche cercato ma ho trovato solo voci riferite al silvio :eek:

p.s. scusa l'ignoranza

homeless in rome
07-04-2008, 13:36
grazie cara ....
peccato che , grazie a questa foto e ad alcune altre che gli ho fatto in quella sessione, la modella sia stata scelta da LANCOME Paris per il lancio di un nuovo prodotto, e che sia appena partita per Parigi...

Dirò allo staff di selezione di Lancome di consultarti, prima di effettuare scelte avventate... posso dare la tua mail..? :rolleyes:
Detto per inciso .... il trucco è stato effettuato dal una truccatrice dello staff di Mediaset... non la chiamerò più..!! :(

grazie ancora
cialbus

ci leggo un tono di sbeffeggio??? mi ringrazi per averti fatto fare lo splendido? di niente Simalan, è un piacere......:D, scherzi a parte...complimenti spero di vedere presto la campagna pubblicitaria.

ps: lancome è una delle aziende nel mirino delle varie associazioni in difesa degli animali, lavorare per loro sarebbe utile, "tieni vicini tuoi amici e ancor di piùi tuoi nemici"...recita un proverbio giapponese...

Dal punto di vista del riflesso sulla pelle , è un errore mio e non del trucco, causato da una imprecisa valutazione della luce laterale sinistra come esposizione ... andava un mezzo diaframma in meno. In realtà si nota una lieve sovraesposizione.

Perciò è ovviamente errata la valutazione della ragazzina.

cialbus

:eekk: :eekk: mai avrei colpevolizzato il fotografo, ho preferito far ricadere tutto su modella e truccatrice, ho peccato di bontà nei tuoi confronti :D!!!

... ma che è lo shooting? l'ho anche cercato ma ho trovato solo voci riferite al silvio :eek:
p.s. scusa l'ignoranza

grande malja!!! grandissima!!! grazie mille!!! avevo letto di questa cosa un sacco di tempo fa, ma l'avevo completamente dimenticato, non credevo fossero riusciti a realizzarlo, e se fosse stato, non avrei scommesso due lire sulla buona qualità del risultato, invece....a vedere dal tailer....non sembra niente male. Grazie!!