View Full Version : PA - Vendo notebook DexNOte 150€
Come da oggetto, vendo notebook CDC DexNote in perfette condizioni estetico-funzionali, monitor 15", h.d. 30 gb, cpu AMD 1500 mhz, RAM 256 mb, mast. CD.
Il PC è ancora nel pino delle sue funzionalità, il monitor non ha nessun pixel bruciato. Monta Win XP Pro originale.
€150 spedito
Come da oggetto, vendo notebook CDC DexNote in perfette condizioni estetico-funzionali, monitor 15", h.d. 30 gb, cpu AMD 1500 mhz, RAM 256 mb, mast. CD.
Il PC è ancora nel pino delle sue funzionalità, il monitor non ha nessun pixel bruciato. Monta Win XP Pro originale.
€150 spedito
coda. hai foto o link ?
teknnokrate
01-04-2008, 22:12
coda
Ciao ragazzi
Link non ne ho, mentre x la foto dovete aspettare domani che prendo la digitale a casa della mia ragazza, ok?
ciaooo
properzio
01-04-2008, 22:27
Io sarei interessato ma vorrei sapere che tipo di ram monta e quanto tiene la batteria.
Le RAM (ma devo controllare) dovrebbero essere DDR, mentre la bateria dura tranquillamente quasi 2 ore con monitor al max d brillantezza.
properzio
01-04-2008, 22:46
Cavolo le sodimm ddr costano il doppio di quelle ddr2 :doh:
Niente, lascio. Grazie comunque! Buona vendita!
Coda in attesa delle foto.
Mi dai il modello esatto, per cortesia ?
Grazie.
THE MATRIX M+
02-04-2008, 19:59
Coda.
gattobestiale
02-04-2008, 20:48
coda
Coda per un amico.
Fammi sapere quando tocca a me.
Ciao :)
Stand by. sto aspettando un'altra risposta.
opsss.......ho sbaliato a postare.
Sorry
Ho visto che ti colleghi al forum.
Visto che qui c'è della gente, me compreso, che aspettava tue notizie, se magari giusto per educazione e rispetto del forum ci aggiorni, ci fai una cortesia.
Grazie.
BarboneNet
17-05-2008, 09:22
€150 spedito
codissima
codissima
scusa ma non vedo che siamo in 50 in coda, e che il venditore è sparito dal 1 aprile ?
Ah... troppo difficile gestire una vendita in maniera appena appena decente eh? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.