View Full Version : Aiuto per "scelta" dissipatore
Salve ragazzi,
vorrei un consiglio. Posseggo un "vecchio" SI-120 e vorrei riutilizzarlo nel mio
nuovo pc, è sufficiente per dissipare un E8400 (magari con piccolo OC)?
Grazie.
PS: sapete se è compatibile con la Striker II Formula? perchè non rioesco + a trovare la lista di compatibilità.
stalker18
02-04-2008, 14:16
guarda molto probabilmente si.. i pentium 4 erano dei forni, invece l' e8200 che è a 45 nm scalda e consuma moltooooooooo meno...
Topic chiuso, ho mandato una mail alla ThermalRight che mi ha celeremente risposto assicurandomi che posso riutilizzarlo.
Preferendo non aprire un nuovo topic per una domanda già fatta.
Devo sostituire il dissi stock dell'E8400, me ne consigliate uno per un O.C. moooolto moderato e che non sia orribile da installare come quello stock Intel (per chiarirci quelli che si attaccano sul retro della scheda madre se ancora possibile farlo). O comunque qualcuno che non si debba sforzare la mobo per agganciarlo.
Grazie.
Preferendo non aprire un nuovo topic per una domanda già fatta.
Devo sostituire il dissi stock dell'E8400, me ne consigliate uno per un O.C. moooolto moderato e che non sia orribile da installare come quello stock Intel (per chiarirci quelli che si attaccano sul retro della scheda madre se ancora possibile farlo). O comunque qualcuno che non si debba sforzare la mobo per agganciarlo.
Grazie.
ThermalTake V1 in Rame per Intel 775/Amd 939/Am2/940 con HeatPipe 16-24dBA vai su questo è fantastico;)
Fire Hurricane
16-04-2008, 07:15
oppure nirvana
ho cercato il thermaltake ma ho trovato solo immagini della parte del dissipatore e ventola. volevo sapere come sono gli attacchi, se tipo dissi custom intel oppure diversi. grazie
ho cercato il thermaltake ma ho trovato solo immagini della parte del dissipatore e ventola. volevo sapere come sono gli attacchi, se tipo dissi custom intel oppure diversi. grazie
tipo Zalman 9700
-----Thievery Corporation-----
16-04-2008, 14:35
Scegli il dissipatore che più ti piace ma stai solo attento al rumore.Scegli solo dissi con ventole "Ball Bearing" e non "Sleeve Bearing".Il primo è a cuscinetto il secondo a bronzina.La seconda fa il doppio del rumore e ha un emivita dimezzata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.