Lo_Zar
01-04-2008, 22:39
Salve a tutti...
Come da titolo vendo Hard disk ASUS WL-HDD - wireless (wi-fi) - LAN - USB 2.0 con installato già un hard disk da 40 gb eide 2,5".
Se volete posso fare anke test approfondito dell'hdd con apposito tools per verificare l'effettiva integrità dell'hdd.
L'hdd presenta server ftp interno configurabile anke di ip....
io l'ho usato collegato al mio router con LAN (RJ45) per usarlo in rete locale, ed in + aprendo la porta 21 sul router l'ho usato anke per accedere al suo interno tramite INTERNET :sofico: .Per trasferire i dati su di esso usavo la porta USB che trasmette a 480Mbps ;). Infine accedevo all'hdd tramite wireless con il mio notebook.
Non ha mai dato problemi e credo che mai ne darà!! :sofico:
L'oggetto è usato ma pari al nuovo
il corredo è composto da:
1 alimentatore
1 cd Support Utility
1 cavo usb m/m
x altre info, consiglio una piccola ricerca con g...le ;)
vendo l'ASUS WL-HDD + hard disk 40 Gb a 100€ + s.s.
precedenza a mio prezzo
precedenza consegna a mano
Come da titolo vendo Hard disk ASUS WL-HDD - wireless (wi-fi) - LAN - USB 2.0 con installato già un hard disk da 40 gb eide 2,5".
Se volete posso fare anke test approfondito dell'hdd con apposito tools per verificare l'effettiva integrità dell'hdd.
L'hdd presenta server ftp interno configurabile anke di ip....
io l'ho usato collegato al mio router con LAN (RJ45) per usarlo in rete locale, ed in + aprendo la porta 21 sul router l'ho usato anke per accedere al suo interno tramite INTERNET :sofico: .Per trasferire i dati su di esso usavo la porta USB che trasmette a 480Mbps ;). Infine accedevo all'hdd tramite wireless con il mio notebook.
Non ha mai dato problemi e credo che mai ne darà!! :sofico:
L'oggetto è usato ma pari al nuovo
il corredo è composto da:
1 alimentatore
1 cd Support Utility
1 cavo usb m/m
x altre info, consiglio una piccola ricerca con g...le ;)
vendo l'ASUS WL-HDD + hard disk 40 Gb a 100€ + s.s.
precedenza a mio prezzo
precedenza consegna a mano