zuordoff
01-04-2008, 21:22
ciao a tutti!!!
il mio prox upgrade sarà un bel procio Intel Q9450 e un kit di ram DDR2 Corsair 2x2GB (twin2x4096-6400c4dhx) e una Nvidia 9800GTX(o una 8800GTS 512)...la scelta ardua è la mobo...quale???
a leggere in giro c'è tanta gente che elogia le DFI però ho anche letto che i problemi non mancano...cosa scelgo tra:
DFI Lanparty UT P35 (200€) --> non ha 2 slot pci-ex 2.0 a 16X,niente crossfire
DFI Lanparty DK x38 (180€) --> riscontrati problemi con la ram
DFI Lanparty LT x38 (220€) --> riscontrati problemi con la ram
DFI Lanparty UT x38 (240€) --> riscontrati problemi con la ram
DFI Lanparty Dk x48 (??€)--> costo elevato, non è ancora uscita (se è uscita non si trova da nessuna parte), non si sà se è stato risolto il problema della compatibilità con la ram
DFI Lanparty LT x48 (300€) -->costo ancora più elevato, il resto come sopra..
che mi consigliate??? :mc:
x via della mancanza del pci-ex 2.0 e delle due linee a 16x avevo inizialmente scartato il chipset P35 (mobo, procio e forse la ram devono durarmi un bel po'(2-3anni)mentre la vga la cambio di sicuro come ho sempre fatto...) perdo prospettive x il futuro
tutte 3 le x38 (DK LT UT) soffrono del problema con le ram? con quelle indicate avrei problemi?oltretutto sono moduli da 2GB (ancora peggio!!!)
ormai non sò più che pesci pigliare!!!!!!(restando in tema 1 aprile :Prrr: )
:help: :help: grazie a tutti!!!
p.s. un alternativa è la Abit IX38 QUAD GT (170€) (tutti i prezzi sono indicativi, è per rendere l'idea, non sindacate)
il mio prox upgrade sarà un bel procio Intel Q9450 e un kit di ram DDR2 Corsair 2x2GB (twin2x4096-6400c4dhx) e una Nvidia 9800GTX(o una 8800GTS 512)...la scelta ardua è la mobo...quale???
a leggere in giro c'è tanta gente che elogia le DFI però ho anche letto che i problemi non mancano...cosa scelgo tra:
DFI Lanparty UT P35 (200€) --> non ha 2 slot pci-ex 2.0 a 16X,niente crossfire
DFI Lanparty DK x38 (180€) --> riscontrati problemi con la ram
DFI Lanparty LT x38 (220€) --> riscontrati problemi con la ram
DFI Lanparty UT x38 (240€) --> riscontrati problemi con la ram
DFI Lanparty Dk x48 (??€)--> costo elevato, non è ancora uscita (se è uscita non si trova da nessuna parte), non si sà se è stato risolto il problema della compatibilità con la ram
DFI Lanparty LT x48 (300€) -->costo ancora più elevato, il resto come sopra..
che mi consigliate??? :mc:
x via della mancanza del pci-ex 2.0 e delle due linee a 16x avevo inizialmente scartato il chipset P35 (mobo, procio e forse la ram devono durarmi un bel po'(2-3anni)mentre la vga la cambio di sicuro come ho sempre fatto...) perdo prospettive x il futuro
tutte 3 le x38 (DK LT UT) soffrono del problema con le ram? con quelle indicate avrei problemi?oltretutto sono moduli da 2GB (ancora peggio!!!)
ormai non sò più che pesci pigliare!!!!!!(restando in tema 1 aprile :Prrr: )
:help: :help: grazie a tutti!!!
p.s. un alternativa è la Abit IX38 QUAD GT (170€) (tutti i prezzi sono indicativi, è per rendere l'idea, non sindacate)