Raddy
01-04-2008, 20:51
Ho acquistato negli Stati Uniti il suddetto portatile la settimana scorsa, il problema è che ha installato Vista che fa VOMITARE (AutoCAD 2007 crasha ogni 5 minuti anche con l'SP2 che in teoria è compatibile con Vista, WebCam non rilevata e tante altre cose) vorrei quindi mettere XP Pro SP2, il problema è che sul sito Toshiba NON ESISTONO driver per XP ma solo per Vista.
Prima di attaccarmi al telefono per insultare quelli della Toshiba per tale oscenità, in quanto ti OBBLIGANO ad utilizzare un sistema operativo che NON FUNZIONA, chiedo a voi dove posso trovare i driver aggiornati per questo portatile volendo mettere XP; ho provato a cercare in giro ma naturalmente alcuni componenti sono astrusi e non si trova nemmeno il sito del produttore, come il card reader della Ricoh ad esempio.
Chiedo aiuto a voi, anche sapere chipset e componentistica dettagliata aiuterebbe.
Grazie in anticipo e scriverò una lettera di protesta alla Toshiba quantoprima.
Prima di attaccarmi al telefono per insultare quelli della Toshiba per tale oscenità, in quanto ti OBBLIGANO ad utilizzare un sistema operativo che NON FUNZIONA, chiedo a voi dove posso trovare i driver aggiornati per questo portatile volendo mettere XP; ho provato a cercare in giro ma naturalmente alcuni componenti sono astrusi e non si trova nemmeno il sito del produttore, come il card reader della Ricoh ad esempio.
Chiedo aiuto a voi, anche sapere chipset e componentistica dettagliata aiuterebbe.
Grazie in anticipo e scriverò una lettera di protesta alla Toshiba quantoprima.