PDA

View Full Version : Problema netgear dg834 con ap atlantis

TerrorSolid
01-04-2008, 21:28
Buona sera.
Ieri ho comprato un ap della atlantis per compensare la mancanza del wifi sul mio netgear dg834 elenco i passaggi che ho effettuato:

prima di tutto ho collegato alla scheda di rete l'ap e l'ho configurato, successivamente ho collegato l'ap al router e collegato il router al pc,ho aperto la configurazione del router e abilitato nella sezione Impostazioni wireless avanzate la Modalità WDS poi Attiva bridging e ripetizione wireless e nel Indirizzo MAC remoto ci ho messo il mac dell'ap.
nelle impostazioni del router non rileva il dispositivo collegato..

spero di esser stato chiaro, stò sclerando da ieri e non riesco a farlo andare aiutatemi >_>

pegasolabs
01-04-2008, 21:52
Spostato in wireless

TerrorSolid
01-04-2008, 22:21
sry mi ero accorto dopo dell'errore.

comunque ho risolto per il rilevamento sul router dell'ap cambiando ip all'ap ora viene rilevato ma la connessione dai dispositivi wifi non c'è

Intrepido
01-04-2008, 22:38
Buona sera.
Ieri ho comprato un ap della atlantis per compensare la mancanza del wifi sul mio netgear dg834 elenco i passaggi che ho effettuato:

prima di tutto ho collegato alla scheda di rete l'ap e l'ho configurato, successivamente ho collegato l'ap al router e collegato il router al pc,ho aperto la configurazione del router e abilitato nella sezione Impostazioni wireless avanzate la Modalità WDS poi Attiva bridging e ripetizione wireless e nel Indirizzo MAC remoto ci ho messo il mac dell'ap.
nelle impostazioni del router non rileva il dispositivo collegato..

spero di esser stato chiaro, stò sclerando da ieri e non riesco a farlo andare aiutatemi >_>

L'esatto modello del router?

Comunque anche io ho provato il WDS (router Atlantis 243, ap Netgear wg602), e non ha mai funzionato.