View Full Version : posso aggiungere qualcuno su msn?
m.distrutti
01-04-2008, 20:18
riciao a tutti ancora :)
non sono sparito anzi mi sono studiato, e ovviamente lo sto ancora facendo, le richieste da voi fatte
senza creare altri topic non inerenti direttamente al progetto volevo chiedervi se potevo aggiungere su msn qualcuno di voi per potermi confrontare e per avere maggiori chiarimenti sul come viene gestito il tutto
come vi sentite tra di voi?
jappilas
02-04-2008, 15:29
riciao a tutti ancora :)
non sono sparito anzi mi sono studiato, e ovviamente lo sto ancora facendo, le richieste da voi fatteciao, ottimo :)
senza creare altri topic non inerenti direttamente al progetto volevo chiedervi se potevo aggiungere su msn qualcuno di voi tempo fa c' era un thread in cui erano riportati i contatti msn di alcuni membri del team ( edit, trovato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083049 )
però tieni conto che alcuni indirizzi di quelli lì riportati possono essere obsoleti, quindi è consigliabile contattare i singoli utenti via pvt sul forum , per avere e l' eventuale indirizzo corretto, e il permesso di addare su messenger ;)
(il mio non è cambiato, ma in questo periodo la mia presenza su msn è un po altalenante :stordita: )
inoltre è da notare che alcuni utenti di quella lista da tempo mancano da questa sezione, d' altar parte vi sono utenti che ultimamente frequentano con regolarità, ma che non sono in quella lista ... come possibili contatti ti consiglierei piuttosto di guardare gli utenti che hanno partecipato ai thread più attivi dell' ultimo periodo ("REFACTOR THIS!...", "BUGLIST")
per potermi confrontare e per avere maggiori chiarimenti sul come viene gestito il tutto
come vi sentite tra di voi?per domande, per l' organizzazione, troubleshooting di carattere generale, nonchè per i refactoring, prevalentemente sul forum ;)
per le sessioni di pair programming, nonchè ( salvo situazioni problematiche di tempo , di lavoro o... ) per ciattellare ( :D ) anche su MSN
m.distrutti
03-04-2008, 20:07
ciao, ottimo
si e' praticamente una serie di tecniche che non avevo mai lontanamente affrontato percio mi sto ritrovando a cambiare un po la testa ma mi piace lo stesso ihih
cerchero di poter dare un buon contributo :P
tempo fa c' era un thread in cui erano riportati i contatti msn di alcuni membri del team ( edit, trovato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083049)
ti ringrazio ora mandero i giusti pm ihih, cmq non riesco a sincronizzarmi con le path remote tramite client tortoise e plug-in di Eclipse :S ho gia anche spiegato tutto nel topic relativo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.