shin80
01-04-2008, 20:15
ciao a tutti, ho alzato il mio budget a 700 (euro piu euro meno)
qualcuno mi può consigliare un portatile per le mie esigenze
---non mi interessa una grande autonomia batteria, in quanto sarebbe quasi sempre collegato alla corrente(lo uso quasi completamente in casa)
--- mi servirebbe un buon prodotto che mi possa durare nel tempo(in quanto sostituirà il pc fisso,che mi è durato 7 anni, e anche questo lo userei fino a che non funzionerà più,quindi vorrei un prodotto che come tecnologia non sia obsoleto gia tra qualche mese
---non importa scheda video per giocare,in quanto non ci giocherei mai
diciamo mi interessa molto la solidità e il discorso riscaldamnteo,visto che una volta quando capita lo terrò acceso magari 10 ore a scaricare, anche se normalmente lo accendo 2-3ore al giorno
--- non dovrò mai farci programmi 3d o cmq cose particolari
se mi sapete consigliare un portatile cosi, vi sarei grato,e vado a comprarlo
ciao:)
qualcuno mi può consigliare un portatile per le mie esigenze
---non mi interessa una grande autonomia batteria, in quanto sarebbe quasi sempre collegato alla corrente(lo uso quasi completamente in casa)
--- mi servirebbe un buon prodotto che mi possa durare nel tempo(in quanto sostituirà il pc fisso,che mi è durato 7 anni, e anche questo lo userei fino a che non funzionerà più,quindi vorrei un prodotto che come tecnologia non sia obsoleto gia tra qualche mese
---non importa scheda video per giocare,in quanto non ci giocherei mai
diciamo mi interessa molto la solidità e il discorso riscaldamnteo,visto che una volta quando capita lo terrò acceso magari 10 ore a scaricare, anche se normalmente lo accendo 2-3ore al giorno
--- non dovrò mai farci programmi 3d o cmq cose particolari
se mi sapete consigliare un portatile cosi, vi sarei grato,e vado a comprarlo
ciao:)