PDA

View Full Version : Compro adesso o.......aspetto????

CyberTop
01-04-2008, 19:58
Ciao a tutti,

come faccio di solito..vi "stresso" un po prima di effettuare un acquisto di un nuovo portatile..questa volta oltre alla decisione su quale modello scegliere da comprare...la mia domanda è comprare adesso o aspettare la fine del mese.???

ho letto su vari forum anche qualcosa qui su Hwupgrade che usciranno nuove tecnologie per il settore notebook...il mio problema non è l'uscita di una nuova CPU come ad esempio che ne so core duo T9600 a 2,6Ghz...per di questo non mi interessa. in tendo novità come l'uscita di processori con un bus maggiore o quad, cioè qualcosa che cambi "radicalmente" lo stato attuale dei notebook...

voi che siete sicuramente piu aggiornati cosa ne pensate??

cmq io sarei indecisso tra questi due moodelli attualmete

M50SA-AK010C o in base al costo l'M50SV-AP025C
o in alternativa il nuovo acer AS6920G-834G32BN

Che ne dite???

Grazie a tuttiiii:D

NuT
01-04-2008, 22:15
Potrò sembrare banale, ma se il notebook ti serve adesso compra, altrimenti aspetta dopo l'estate che dovrebbero esserci i modelli con Centrino 2 (Montevina).

CyberTop
02-04-2008, 09:47
si..perche il mio è morto...quindi mi sto convincendo....ma secondo voi quale????

quelli che ho indicato sono dei buon prodotti???...

avrei voluto prenderlo ho o toshiba...ma con quelle prestazioni non ho trovato, altrimenti dovrei andare su un 17" che però hanno un costo veramente elevato si parla di 2000€

che pensate a riguardo??????

lukylions
02-04-2008, 09:58
il Montevina, quindi nuova tecnologia, nuova costruzione... arriva a giugno a quanto dicono! sarebbero 2 mesi di attesa!

altrimenti gli asus M50 sono eccezionali, mi è arrivato il volantino mediaword e li vendono a 999 euro con un T9300 e nuova scheda video da 512mb fino a 1794 in hipermemory, 4 gb di ram, impronte digitali webcam ecc.

direi che è molto interessante e comunque una configurazione che ti dura nel tempo!

io comprerei, che te frega, tanto ogni 2 mesi escono novità..

CyberTop
02-04-2008, 10:05
il Montevina, quindi nuova tecnologia, nuova costruzione... arriva a giugno a quanto dicono! sarebbero 2 mesi di attesa!

altrimenti gli asus M50 sono eccezionali, mi è arrivato il volantino mediaword e li vendono a 999 euro con un T9300 e nuova scheda video da 512mb fino a 1794 in hipermemory, 4 gb di ram, impronte digitali webcam ecc.

direi che è molto interessante e comunque una configurazione che ti dura nel tempo!

io comprerei, che te frega, tanto ogni 2 mesi escono novità..

quindi tu intendi questo M50SV-AP025C...sul volantino di mediaworld..???

lukylions
02-04-2008, 10:14
sul volantino indicano asus pro57sn,

ma sai che sono tutti serie M50 soltanto modificati in qualche caratteristica e ne hanno fatta una versione proprio per la distribuzione mediaword

comunque il M50SV-AP025C lo conosco in pratica è quello, il mio volantino è appena arrivato magari ne è uscita un'altra versione...

io conoscevo l'M58sa fatto per mediaword che veniva venduto a 1299 ma l'altro giorno sono passato ad un mwdiaword e dice che gli erano arrivati 5 di M58sa e li vendevano a sottocosto cioè 1199, sono spariti dagli scaffali, naturalmente!

ma in questo volantino non vorrei ci fosse scritto qualcosa di sbagliato (sempre che non sia una nuova configurazione proprio per la distribuzione dei grandi magazini come mediaword) perchè scrive :scheda video geforce 9300, io conoscevo la ge force 9500.

comunque tieni d'occhio mediaword che a quanto pare a volte fa offerte lancio

medolake
02-04-2008, 14:06
sono andato oggi nella famosa catena e ho visto il famigerato asus pro57sn in vendita a 999 euro

osservando la scatola nella zona del codice a barre c'è il codice pro57sn e più sotto il codice M51sn che dovrebbe essere il codice ufficiale

mi ha fatto una buona impressione, aspetto domani perchè il commesso mi ha detto che escono le nuove offerte ma poi ci faccio un pensierino