PDA

View Full Version : [Domanda seria] MISTO STRETTO!

Harvester
01-04-2008, 20:28
domanda seria:

come fanno queste due semplici paroline ("misto" e "stretto") a trasformare, in una frase, un cancello a 2 ruote in un rivale agguerrito di una qualsiasi moto sportiva?

sono sovrannaturali? sono aliene?

>bYeZ<

Larsen
01-04-2008, 20:47
pesano poco, hanno coppia piu' in basso, e erogazione piu' progressiva e facile :D

vai tranquillo, li ripigli tra una curva e l'altra :D

CosasNostras
01-04-2008, 20:52
domanda seria:

come fanno queste due semplici paroline ("misto" e "stretto") a trasformare, in una frase, un cancello a 2 ruote in un rivale agguerrito di una qualsiasi moto sportiva?

>bYeZ<
scommetto che proprio l'altro giorno sei stato sorpassato da un supermotard 450 o simile:D .......le 2 o monocilindriche sono imprendibili ...si aggrappano pure sui muri grazie alla coppia che orogano da subito.

ninja750
01-04-2008, 20:53
anche nelle 4 ruote :D

Harvester
01-04-2008, 21:35
chiedevo...."in una frase".....non nella vita reale :asd:

>bYeZ<

energy+
01-04-2008, 21:43
domanda seria:

>bYeZ<

serata filosofica? :sofico:

Non aprire il vaso di pandora ricordatelo! :O

ninja750
01-04-2008, 21:44
la mia panda 4x4 è un chiodo ma nel misto stretto vaddippiù di una ferari perchè pesa meno :read: poi è 4x4 ha più trazione :read:

:asd:

MIKIXT
01-04-2008, 21:45
la mia panda 4x4 è un chiodo ma nel misto stretto vaddippiù di una ferari perchè pesa meno :read: poi è 4x4 ha più trazione :read:

secondo me sono i sedili in vellutino che fanno la differenza :O

Bollita
01-04-2008, 22:00

si anche il mio triciclo è straveloce nel misto stretto :cool:

energy+
01-04-2008, 22:02
si anche il mio triciclo è straveloce nel misto stretto :cool:

si ma non vale hai una ruota in più in appoggio e il peso minore sull'anteriore con la ruota in meno, però il vantaggio ce l'hai solo in salita...... :O

Harvester
01-04-2008, 22:02
serata filosofica? :sofico:

Non aprire il vaso di pandora ricordatelo! :O

no, davvero....voglio sapere come mai, in bocca ad un motociclista, queste 2 parole fanno diventare la sua moto-chiodo.....una motogp :O

>bYeZ<

energy+
01-04-2008, 22:05

no, davvero....voglio sapere come mai, in bocca ad un motociclista, queste 2 parole fanno diventare la sua moto-chiodo.....una motogp :O

>bYeZ<

Per giustificare i pochi cilindri e al contempo i tanti soldi spesi? :idea:

Ma è solo un'ipotesi non confermata eh, son voci di corridoio.... :fiufiu:

Bollita
si ma non vale hai una ruota in più in appoggio e il peso minore sull'anteriore con la ruota in meno, però il vantaggio ce l'hai solo in salita...... :Oceeeerto ma ti ho mai raccontato di quando nel misto stretto ho superato una ninja con il mio triciclo impennando e ballando l'ula ula mentre impennavo e superavo? :O :cool:

>bYeZ<
parli così perchè sei invidioso ovvio :asd:

Grave Digger
domanda seria:

>bYeZ<

no,sono semplicemente le minchiate che si raccontano i ducatisti per convincere se stessi prima di andare a letto,che il porro che hanno in garage è in realtà una moto valida e non rappresenta uno spreco di denaro :asd: ......

no scherzi a parte,una Rs250 sul misto stretto per esempio è spettacolare :) .....e non è certo una moto potentissima,tutt'altro :) ....

Burrocotto
si ma non vale hai una ruota in più in appoggio e il peso minore sull'anteriore con la ruota in meno, però il vantaggio ce l'hai solo in salita...... :O
Ma il triciclo ce l'ha il differenziale sull'asse dotato di 2 ruote? Se no la vedo grigia nello stretto. :D :sofico:

energy+
01-04-2008, 22:06
ceeeerto ma ti ho mai raccontato di quando nel misto stretto ho superato una ninja con il mio triciclo impennando e ballando l'ula ula mentre impennavo e superavo? :O :cool:

No, ma se eri perizomata non conta, l'hai distratto! :O

Grave Digger
01-04-2008, 22:08

beh,effettivamente l'utentessa in questione è alquanto di sostanza :O

Bollita
01-04-2008, 22:10

no però avevo la tuta di paperina rosa fucsia a pois viola :O

Grave Digger
no però avevo la tuta di paperina rosa fucsia a pois viola :O

:oink:

Bollita
beh,effettivamente l'utentessa in questione è alquanto di sostanza :O

mi stai dando di obesa? :eek: :mad:

Grave Digger
01-04-2008, 22:12
mi stai dando di obesa? :eek: :mad:

assolutamente no :) !!!!

anzi,volevo sottolineare che mi ti farei volentieri :D :cool: :O :eek: :sofico: :ciapet: :mc: :banned: :help: :Prrr: :read: :stordita: :fagiano:

:D

Bollita
01-04-2008, 22:12
Ma il triciclo ce l'ha il differenziale sull'asse dotato di 2 ruote? Se no la vedo grigia nello stretto. :D :sofico:

il mio tirciclo ha anche il pilota automatico :O è più avanti di tutti :asd:

Bollita
01-04-2008, 22:13
assolutamente no :) !!!!

anzi,volevo sottolineare che mi ti farei volentieri :D :cool: :O :eek: :sofico: :ciapet: :mc: :banned: :help: :Prrr: :read: :stordita: :fagiano:

:D
tu vuoi morire giovane vero? :asd:

Harvester
Per giustificare i pochi cilindri e al contempo i tanti soldi spesi? :idea:

Ma è solo un'ipotesi non confermata eh, son voci di corridoio.... :fiufiu:

ma dai.....lo pensi davvero? :asd:

mi hai beccato....porca zozza :eek:

no,sono semplicemente le minchiate che si raccontano i ducatisti per convincere se stessi prima di andare a letto,che il porro che hanno in garage è in realtà una moto valida e non rappresenta uno spreco di denaro :asd: ......

no scherzi a parte,una Rs250 sul misto stretto per esempio è spettacolare :) .....e non è certo una moto potentissima,tutt'altro :) ....

>bYeZ<

Grave Digger
tu vuoi morire giovane vero? :asd:

se sotto di te,perchè no :sofico: :ciapet: :mc: :oink: :banned:

Bollita
01-04-2008, 22:15
se sotto di te,perchè no :sofico: :ciapet: :mc: :oink: :banned:

:boxe: :boxe: :boxe: mettiti in coda e prendi il numerino prima di te ce ne sono altri :cool: :cool: :sofico:

Burrocotto
01-04-2008, 22:16
il mio tirciclo ha anche il pilota automatico :O è più avanti di tutti :asd:
Ellamadonna! (Cit. Pozzetto). :D
La domanda è...ma che ci fa una pulzella nel nostro harem motoristico? :fagiano:
Link delle foto (xché mi sembra di ricordare che ci sono ma nn ho voglia di cercarle :D).
E che non siano quelle del triciclo naturalmente! :D

Grave Digger
01-04-2008, 22:18
:boxe: :boxe: :boxe: mettiti in coda e prendi il numerino prima di te ce ne sono altri :cool: :cool: :sofico:

non preoccuparti,non sono geloso :sofico: !!!!

posso aspettare tranquillamente :O .....

però devi darmela eh,mi ispiri zozzeria allo stato puro :O :stordita: :fagiano: :banned:

(ahhhhh,che soddisfazione,quanto tempo che non tacchinavo su hwu :cool: )

Bollita
01-04-2008, 22:23
Ellamadonna! (Cit. Pozzetto). :D
La domanda è...ma che ci fa una pulzella nel nostro harem motoristico? :fagiano:
Link delle foto (xché mi sembra di ricordare che ci sono ma nn ho voglia di cercarle :D).
E che non siano quelle del triciclo naturalmente! :D
ci faccio che ho pure io la patente :O
naaa niente foto fatica :O
il triciclo si alterna con il chiccorodeo :asd:

però devi darmela eh,mi ispiri zozzeria allo stato puro :O :stordita: :fagiano: :banned:

(ahhhhh,che soddisfazione,quanto tempo che non tacchinavo su hwu :cool: )apsetta e spera che il sogno si avvera :asd: :sofico: :Prrr:

Grave Digger
01-04-2008, 22:26
aspetta e spera che il sogno si avvera :asd: :sofico: :Prrr:

appena posso metto le foto del sottoscritto con la sua ninja,e vediamo se non c'è la materia prima :D .....ve(te) le farò sudare però :O

cmnq sia questo thread è spudoratamente anti-ducati :asd: ......

energy+
01-04-2008, 22:27

(ahhhhh,che soddisfazione,quanto tempo che non tacchinavo su hwu :cool: )

Grave calma i bollenti spiriti, ci sono diversi utenti a proteggere la purezza di bollita, tra cui il suo ragazzo che è bello grosso e tanti altri utenti amici, me compreso! :asd:

Non conviene molto fidati! :asd:

Grave Digger
01-04-2008, 22:29
Grave calma i bollenti spiriti, ci sono diversi utenti a proteggere la purezza di bollita, tra cui il suo ragazzo che è bello grosso e tanti altri utenti amici, me compreso! :asd:

mmmmmm,eppure se io prendessi 10 cittadini a caso nella mia città,si scoprirebbe che 9 SICURAMENTE sono pregiudicati :asd: .....

vi conviene :D :stordita: :fagiano: :read: ????

ovviamente si scherzava eh ;) ....

Bollita
01-04-2008, 22:30
appena posso metto le foto del sottoscritto con la sua ninja,e vediamo se non c'è la materia prima :D .....ve(te) le farò sudare però :O

cmnq sia questo thread è spudoratamente anti-ducati :asd: ......
ninja :sbav: :sbav: foto della moto :O

Harvester
01-04-2008, 22:30
mi state rovinando il thread! :asd: torniamo in topic! :D

anti-ducazzi? :fiufiu: ma anche ni :asd:

>bYeZ<

energy+
01-04-2008, 22:31
mmmmmm,eppure se io prendessi 10 cittadini a caso nella mia città,si scoprirebbe che 9 SICURAMENTE sono pregiudicati :asd: .....

vi conviene :D :stordita: :fagiano: :read: ????

ovviamente si scherzava eh ;) ....

ma fai sul serio?

Ovvio che si scherza..... :sofico:

rera
01-04-2008, 22:31
mi state rovinando il thread! :asd: torniamo in topic! :D

anti-ducazzi? :fiufiu: ma anche ni :asd:

>bYeZ<

L'argomento del topic è il triciclo di Bollita no? :mbe:

energy+
01-04-2008, 22:32

Pussa via te che non sai nemmeno quante ruote ha una moto! tzè! :O

Grave Digger
01-04-2008, 22:34
ninja :sbav: :sbav: foto della moto :O

eccoti accontentata,oggi sono più buono del solito :O

però le foto senza casco ve le farò sudare :D

p.s.:è un 636 carburatori,rarissimo ;)

http://img246.imageshack.us/img246/705/dsc00007ns4.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=dsc00007ns4.jpg)

rera

ne ha 4 :stordita: o no? :stordita:

Bollita

lui va in bici e quando mette il turbo fa lo stesso rumore di una suzuki :asd:

Harvester

ma anche no :asd:

lascialo perdere.......ducazzista da parte di fratello :asd:

>bYeZ<

Bollita
01-04-2008, 22:35

http://img246.imageshack.us/img246/705/dsc00007ns4.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=dsc00007ns4.jpg)

:sbav: se la vendi mi metto in fila per prenderla (ovvio nn prima di due anni :asd: ) bella la verdonaaaaaaaaaaaaaaaa la voglio :cry:

Grave Digger
01-04-2008, 22:36
ne ha 4 :stordita: o no? :stordita:

senior member :mbe: ????

mi sono perso qualcosa :) ????

rera
01-04-2008, 22:36

Tu come fai a sapere tutte queste cose? :confused:

Allora la tutina, non c'è altro :stordita:

>bYeZ<

E' grave? :D

energy+
01-04-2008, 22:37

Forse lo è da te ma almeno in penisola non è per niente raro, è un comune ninja 636 '01-'02 ;)
Ma ha l'omologazione per lo scarico aperto? :mbe:

>bYeZ<

Adesso si spiega, tutti unguali sti mod! :doh:

Cmq tornando IT, il discorso è estensibile a qualsiasi mezzo con coppia esageratamente alta rispetto alla media, come i mono i motard i dieseloni e le muscle car americane....

ciao

Harvester
01-04-2008, 22:38
Allora la tutina, non c'è altro :stordita:

nooOOOOOoooooo :asd:

E' grave? :D

fai un pò te :asd:

>bYeZ<

Grave Digger
01-04-2008, 22:39
:sbav: se la vendi mi metto in fila per prenderla (ovvio nn prima di due anni :asd: ) bella la verdonaaaaaaaaaaaaaaaa la voglio :cry:

anzi questa per me è un giocattolo,quella che avevo fino a pochissimo tempo fa,in sesta a 3000 giri aveva la spinta che questa ha in seconda :D :cool: :sofico: ....

roba che a metà acceleratore in prima ti perdevo per strada al 100% :asd: ...

MIKIXT
01-04-2008, 22:39

non bene :nonsifa:

costui si dimette dalla moderazione e si mette a spammare :asd:

Grave Digger
01-04-2008, 22:41
Forse lo è da te ma almeno in penisola non è per niente raro, è un comune ninja 636 '01-'02 ;)

nonsi,la versione da 636 cc è solo del 2002....è la serie di quello specifico modello che è 00-02 :) .....

finora ne ho viste 3 in tutta la mia vita di 636 2002,tutte le altre erano 600 di annate diverse....anche su internet molti faticavano a riconoscerla e credevano fosse un fake il 636 su quel modello :asd: ....

Harvester
01-04-2008, 22:43
anzi questa per me è un giocattolo,quella che avevo fino a pochissimo tempo fa,in sesta a 3000 giri aveva la spinta che questa ha in seconda :D :cool: :sofico: ....

si, ma venderti l'r1 98.....PERCHE'"?

>bYeZ<

Bollita
01-04-2008, 22:43

se nn erro avevi una R1 98... come mai l'hai cambiata? :asd:

energy+
01-04-2008, 22:44

Kawa do it better! :cool:

rera
01-04-2008, 22:45
nooOOOOOoooooo :asd:

>bYeZ<

Va beh, rileggo e vedo di capire meglio va :confused:

non bene :nonsifa:
costui si dimette dalla moderazione e si mette a spammare :asd:

ma tu non sei automobilista? :mbe:

Bollita
01-04-2008, 22:45

:oink: :oink: :oink:

Grave Digger
01-04-2008, 22:47
si, ma venderti l'r1 98.....PERCHE'"?

>bYeZ<

con quello che mi frulla per la testa sarei certamente morto ;) .....

io la usavo per tutto,per andare all'uni,per andare in pista,per andare a spasso il fine settimana etc etc....

il mio fine principale era andare in pista,ma per tutto il resto era eccessiva,prendevo 200 in città come se niente fosse :muro: ....

meglio questa,anche se c'è un'altra 98 in vendita immacolata nella mia città che mi ha fatto ritornare una scimmia :read: ......

Harvester
01-04-2008, 22:48

kawa better than.....

suzuki....the best

MA RITORNIAMO IN TOPIC!

avete esperienze in merito? tipo che con un (esempio a caso) monster 620....avete passato all'esterno una R1 nel "misto stretto"?

>bYe<

Grave Digger
01-04-2008, 22:48

per fare una yamaha ce ne vogliono 10 kawasaki :asd:

energy+
01-04-2008, 22:56
per fare una yamaha ce ne vogliono 10 kawasaki :asd:

ho provato una R6 e dopo 10 min la volevo portare indietro...... :asd:

no no molto meglio un 636! :oink:

CYRANO
01-04-2008, 22:56
kawa better than.....

suzuki....the best

MA RITORNIAMO IN TOPIC!

avete esperienze in merito? tipo che con un (esempio a caso) monster 620....avete passato all'esterno una R1 nel "misto stretto"?

>bYe<

beh io ho visto un amico col 620 stare attaccato ad un s4rs nel misto stretto.
io stesso , nel mio piccolo , ho passato un amico con la fz1 sul rolle ...

ah sul rolle ho passato anche una 636... ma il rolle io lo amo... mi abbassa tutti i freni inibitori e mi ci diverto un sacco :asd:

Cioaozoa

CYRANO
01-04-2008, 22:58
Poi dipende da cosa si intende misto stretto.. c'e' chi pensa che la val di cembra sia misto stretto :asd:
per me tipo pian delle fugazze , per chi conosce , e' un misto stretto , diciamo medio-stretto...

Cl;a;z;aza

Grave Digger
01-04-2008, 23:24
kawa better than.....

suzuki....the best

MA RITORNIAMO IN TOPIC!

>bYe<

certo,uno smonter 620 può agevolmente superare una R1 sul misto stretto......

peccato soltanto che l'R1 vada a spasso e al ducatista sullo smonter neanche se lo caga di striscio :asd: ......

mi spiace solo per il povero ducatista che si illude di averlo spappolato,quando magari l'R1ista era ad 1/6 di acceleratore :D ....

ferste
02-04-2008, 00:36
Scusate cari i miei Valentini....ma c'è un fondo di verità: le moto sono progettate per compromessi: coppia, tiro, interasse, larghezza manubrio, lunghezza forcelle, posizione...........la moto che va bene su tutto non esiste, quindi io stesso che sul veloce (curvoni ad ampio raggio, curve da fare in appoggio, ecc) prendo bastonate clamorose dalle ss guidate appena decentemente..........sul lento (tornanti, dx-sx continui, brevi rettilinei e curve con raggio che cambia) sto davanti o preoccupantemente attaccato alle chiappe.

:D ;)

daemon
02-04-2008, 00:39
@ferste palle:
io col mio pantheon 150 blu con le manopole in silicone grigie sul misto stretto ho sverniciato un fiesta tdcisensation :sofico: :sofico: :sofico:
e sul lungo ho dato mezzo miglio ad un sukoi in picchiata( su un quarto di miglio )

ferste
02-04-2008, 00:41
io col mio pantheon 150 blu con le manopole in silicone grigie sul misto stretto ho sverniciato un fiesta tdcisensation :sofico: :sofico: :sofico:

pantheon?!?! no, prefersico le jacuzzi....ma hai anche l'idromassaggio li sopra?:D :D

daemon
02-04-2008, 00:45
pantheon?!?! no, prefersico le jacuzzi....ma hai anche l'idromassaggio li sopra?:D :D

no!!
pero ho la marmitta arrugginita e gli adesivi sui graffi
(oltre al nastro isolante nero per tenere insieme le plastiche)

ferste
02-04-2008, 00:55
no!!
pero ho la marmitta arrugginita e gli adesivi sui graffi
(oltre al nastro isolante nero per tenere insieme le plastiche)

:D :D

CYRANO
02-04-2008, 01:01
Si ma tutti a parlare delle ducati.
conosco un tizio che e' un piu' che discreto manico , si fa le pistate in croazia ( non ricordo la citta'... rijeka? ) , al mugello ecc ecc
e per la montagna piglia la sua buell xb12 e fidatevi che quando parte e' davvero dura starci dietro ( cioe' non io..io lo perdo dopo 2 curve :asd: ).

C,l;a,;z,;a

Burrocotto
02-04-2008, 07:46
Zitto tu mod! :asd:
(dovresti fare come faceva Gioele Dix quando imitava Tomba..."non son più carabiniere!" :D).

kawa better than.....

suzuki....the best

MA RITORNIAMO IN TOPIC!

>bYe<
Io una volta su una strada con delle buche ho dato via a una 911 (che probabilmente era intenta a non lasciarci la marmitta sulle buche).
Conta anche questo? :stordita:
Io non ho la moto,ma non voglio esser escluso dal tacchinamento di Bollita! :fagiano:

Scusate cari i miei Valentini....ma c'è un fondo di verità: le moto sono progettate per compromessi: coppia, tiro, interasse, larghezza manubrio, lunghezza forcelle, posizione...........la moto che va bene su tutto non esiste, quindi io stesso che sul veloce (curvoni ad ampio raggio, curve da fare in appoggio, ecc) prendo bastonate clamorose dalle ss guidate appena decentemente..........sul lento (tornanti, dx-sx continui, brevi rettilinei e curve con raggio che cambia) sto davanti o preoccupantemente attaccato alle chiappe.
Ma va la patacca!:O :sofico:
E poi,non è vero,inventerò la moto che le darà sempre e costantemente a tutti.
INVENTERO' UNA MOTO TIDISIAISENSASCION!
O forse farò un triciclo TIDISIAISENSASCION...boh,vado a vedere quanto me costa il brevetto! :D

rera
02-04-2008, 09:56
Zitto tu mod! :asd:
(dovresti fare come faceva Gioele Dix quando imitava Tomba..."non son più carabiniere!" :D).

Preferisco Crozza quando imitava Cosmi....... "Io non ironizzerei tanto...." :mad: :D

MIKIXT
02-04-2008, 11:29
E poi,non è vero,inventerò la moto che le darà sempre e costantemente a tutti.
INVENTERO' UNA MOTO TIDISIAISENSASCION!
O forse farò un triciclo TIDISIAISENSASCION...boh,vado a vedere quanto me costa il brevetto! :D

tu sei pazzo, con una roba del genere impenneresti anche in folle :sofico:

RiccardoS
02-04-2008, 11:34
domanda seria:

>bYeZ<

:asd: :asd:

bella domanda! :asd:

quando ebbi :D la moto me la posi spesso pure io. salvo poi smentire regolarmente alla prova pratica dei fatti, in qualsiasi giro abbia fatto in compagnia. :asd:

Burrocotto
02-04-2008, 11:42
Preferisco Crozza quando imitava Cosmi....... "Io non ironizzerei tanto...." :mad: :D
:fagiano:

tu sei pazzo, con una roba del genere impenneresti anche in folle :sofico:
Roba alla Pedrosa dell'anno scorso?
http://video.libero.it/static/video13/c/e/6/ce6e9f9f47708f39f4770a03224decaf_P.jpg

the_joe
02-04-2008, 12:21
domanda seria:

>bYeZ<

Boh!!!!

Se per misto stretto intendono quello in cui per fare una curva devi fermarti, mettere il piede a terra e fare 2 manovre, forse hanno pure ragione, su strade come lo sono il 99% di quelle normalmente percorribili, forse il "misto stretto" non esiste......per il primo caso, una moto da trial è l'ideale :O

Harvester
02-04-2008, 14:29
Boh!!!!

Se per misto stretto intendono quello in cui per fare una curva devi fermarti, mettere il piede a terra e fare 2 manovre, forse hanno pure ragione, su strade come lo sono il 99% di quelle normalmente percorribili, forse il "misto stretto" non esiste......per il primo caso, una moto da trial è l'ideale :O

>bYeZ<

Aviatore_Gilles
02-04-2008, 15:38
Misto-stretto è anche sinonimo di "non importa la misura, l'importante è saperlo usare" :O

Grim
02-04-2008, 15:50
bha io dal mio canto nel misto-stretto faccio mangiare la polvere ad un sacco di jappo :O

Grave Digger
02-04-2008, 17:59
bha io dal mio canto nel misto-stretto faccio mangiare la polvere ad un sacco di jappo :O

ovvio,avrai certamente una Ducani :asd:

ripe
02-04-2008, 18:30
Davvero non riesco a capire cosa vuoi dimostrare con questo tuo anti-ducatismo forzato (e a tratti anche patetico)... :help:

Capozz
02-04-2008, 18:34
Davvero non riesco a capire cosa vuoi dimostrare con questo tuo anti-ducatismo forzato (e a tratti anche patetico)... :help:

rosica :D

(si scherza eh ;) )

Pucceddu
02-04-2008, 18:42

ma serio, che poi a finale tien ò cess harv :asd:

DUDA
02-04-2008, 18:43
http://img215.imageshack.us/img215/2831/mivvnodbk001600x450me7.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=mivvnodbk001600x450me7.jpg)

:yeah:

Grave Digger
02-04-2008, 18:46
ma serio, che poi a finale tien ò cess harv :asd:

allo stato attuale invece credo che nessuna moto in commercio possa essere definita cesso ;) ....anche se ci si mette di impegno nel ricercare,a parte qualche lieve difetto di gioventù o qualche spiccata propensione rispetto alle altre caratteristiche,non credo che ci sia un mezzo effettivamente peggiore nella totalità delle caratteristiche rispetto ad un altro :) .....

questo nel segmento hypersport,nel motard e nel cross forse la differenza è più marcata :) .....

Pucceddu
02-04-2008, 18:48
allo stato attuale invece credo che nessuna moto in commercio possa essere definita cesso ;) ....anche se ci si mette di impegno nel ricercare,a parte qualche lieve difetto di gioventù o qualche spiccata propensione rispetto alle altre caratteristiche,non credo che ci sia un mezzo effettivamente peggiore nella totalità delle caratteristiche rispetto ad un altro :) .....

questo nel segmento hypersport,nel motard e nel cross forse la differenza è più marcata :) .....
E' un detto Napoletano, harv capirà :sofico:
E' ovvio che la sua zuzzu non sia un cesso :)

Grave Digger
02-04-2008, 18:52
E' un detto Napoletano, harv capirà :sofico:
E' ovvio che la sua zuzzu non sia un cesso :)

minchia,se quella è un cesso :D !!!

piuttosto ho ancora in mente il grafico della potenza e della coppia di quella moto.....è praticamente una retta,mai visto nulla di più dolce e più piatto in vita mia :eek: .....

inoltre,ma nessuno sa nulla del nuovo 1000 RR Honda :help: ????

e per finire:ma questo thread,che scopo ha alla fine della fiera :sofico: ???l'ho riletto,e mi sembra una serie di messaggi scambiati tra sordo-muto-ciechi :asd: .....

Pucceddu
02-04-2008, 18:56
minchia,se quella è un cesso :D !!!

piuttosto ho ancora in mente il grafico della potenza e della coppia di quella moto.....è praticamente una retta,mai visto nulla di più dolce e più piatto in vita mia :eek: .....

inoltre,ma nessuno sa nulla del nuovo 1000 RR Honda :help: ????

e per finire:ma questo thread,che scopo ha alla fine della fiera :sofico: ???l'ho riletto,e mi sembra una serie di messaggi scambiati tra sordo-muto-ciechi :asd: .....

Niente, avrà letto da qualche parte di qualche ducatista che diceva che sul misto stretto fa strage, lui avrà detto STRUNZ, l'altro ha chiamato gli amici e lui è stato bannato, quindi è venuto a sfogarsi qua :asd:

Grave Digger
02-04-2008, 19:01
Niente, avrà letto da qualche parte di qualche ducatista che diceva che sul misto stretto fa strage, lui avrà detto STRUNZ, l'altro ha chiamato gli amici e lui è stato bannato, quindi è venuto a sfogarsi qua :asd:

dunque da un punto di vista sociologico-esistenziale il ducatista medio è più rissoso rispetto al valore indicativo medio italiano :D ????

visto che mi sembra il thread più adatto,adduco che voglio sapere che tempo fa in Islanda,se qualcuno fosse così gentile :O ......

Bollita
02-04-2008, 19:21
http://www.toyx.it/open2b/var/catalog/b/3525.jpg con questa? :asd:

Io non ho la moto,ma non voglio esser escluso dal tacchinamento di Bollita! :fagiano:

ma come :eek: dai male male ti puoi comprare questa http://www.toyx.it/open2b/var/catalog/b/3459.jpg almeno poi andiamo a fare le gare assieme :asd:

Burrocotto
02-04-2008, 19:42
http://www.toyx.it/open2b/var/catalog/b/3525.jpg con questa? :asd:
:eek:
SPETTACOLO! :D
(mi riferisco al VERO ROMBO E CLACSON DUCATI). :D

ma come :eek: dai male male ti puoi comprare questa http://www.toyx.it/open2b/var/catalog/b/3459.jpg almeno poi andiamo a fare le gare assieme :asd:
Io sono un fanatico delle 4R,al max prendo questo:
http://www.toyx.it/open2b/var/catalog/b/2575.jpg
In scala maggiorata,in quello stranamente non ci entro. :stordita:

CosasNostras
02-04-2008, 20:12

ma stai scherzando???
la r1 è la moto più veloce di sempre e comunque DAPPPERTUTTO:asd: :asd: :asd: altro che valentini

Pucceddu
02-04-2008, 20:32
ma stai scherzando???
la r1 è la moto più veloce di sempre e comunque DAPPPERTUTTO:asd: :asd: :asd: altro che valentini

Non passiamo da una vaccata ad un'altra please ;)

Grave Digger
02-04-2008, 20:42
ma stai scherzando???

secondo me hai finito lo smalto e sei alla dentina,fra poco arriverai alla polpa :asd:

Щαтиіαѕ
02-04-2008, 21:07
Chiamato?:O

Harv chi ti ha pettinato col monster620?:friend:

Grim
02-04-2008, 21:23
non ho un ducati ma poco ci manca per via del motore....

cmq ho questa:

http://a743.ac-images.myspacecdn.com/images01/6/l_23da7bd6a96240e7bc5d1b995bc92986.jpg

Щαтиіαѕ
02-04-2008, 21:31

cmq ho questa:

http://a743.ac-images.myspacecdn.com/images01/6/l_23da7bd6a96240e7bc5d1b995bc92986.jpg

un bimotista, tanto di cappello:O ;)

Aragorn
02-04-2008, 21:31

cmq ho questa:

In val di Cembra (respect :ave: ) ho subito una sverniciata epocale da un tipo con una Delirio come la tua... alla faccia del bicilindrico che va bene solo sul misto stretto, l'amico andava da fare SCHIFO :ave:

Grave Digger
02-04-2008, 21:38

cmq ho questa:

:sbav:

Marko#88
02-04-2008, 22:11
Quando avevo 16 anni avevo la mito 125 non proprio originale :D ...un mio amico ce l'aveva originale, su per la raticosa lo ammazzavo pesantemente ma lui diceva che sorpassava sempre i 600 e spesso i 1000 perchè era più maneggevole...:asd:
io ovviamente mi facevo delle ghigne fotoniche...:rotfl:

Harvester
02-04-2008, 22:31
ora non posso, risponderò domani.
BASTA OT, RIMANETE IN TOPIC, E POSTATE ESPERIENZE PERSONALI :O

>bYeZ<

Harvester
03-04-2008, 09:46

tralascio l'offesa........che è meglio ;)

allora? ste esperienze?

>bYeZ<

the_joe
03-04-2008, 09:56
tralascio l'offesa........che è meglio ;)

allora? ste esperienze?

>bYeZ<

Io con la mia bicilindrica sverniciavo tutti, ma proprio tutti, sia nel misto stretto, largo, lungo, corto, alto, basso, ce n'era per tutti............

Scherzo naturalmente, sai che sono sempre stato un passeggiatore.......

Quello che posso dire è che ad un certo punto conta molto anche il "manico" alcuni miei amici andrebbero forte anche con una vespa ed altri sarebbero chiodi anche con la ducati di Stoner......quello che è certo è che a parità di pilota la moto conta, ma conta nel senso che con una buona moto dotata di un telaio all'altezza ed un motore senza gravi carenze, il manico riuscirà a sfruttarla per bene e magari dare paga a mezzi anche più piazzati, ma guidati da chiodi, per fare le guerra fra "manici" però ci vogliono mezzi adeguati, poi è naturale che il terreno di elezione per le supersport da 300Km/h non siano i tornantini stretti delle mulattiere di montagna così come per una motard non lo sarà l'autostrada........

cionci
03-04-2008, 09:57
A me un Monster 620 ha dato le paghe :D

....mi sa che non conto... :sob:

Harvester
03-04-2008, 10:02
Io con la mia bicilindrica sverniciavo tutti, ma proprio tutti, sia nel misto stretto, largo, lungo, corto, alto, basso, ce n'era per tutti............

Scherzo naturalmente, sai che sono sempre stato un passeggiatore.......

Quello che posso dire è che ad un certo punto conta molto anche il "manico" alcuni miei amici andrebbero forte anche con una vespa ed altri sarebbero chiodi anche con la ducati di Stoner......quello che è certo è che a parità di pilota la moto conta, ma conta nel senso che con una buona moto dotata di un telaio all'altezza ed un motore senza gravi carenze, il manico riuscirà a sfruttarla per bene e magari dare paga a mezzi anche più piazzati, ma guidati da chiodi, per fare le guerra fra "manici" però ci vogliono mezzi adeguati, poi è naturale che il terreno di elezione per le supersport da 300Km/h non siano i tornantini stretti delle mulattiere di montagna così come per una motard non lo sarà l'autostrada........

il manico conta, certo......ma non è possibile che tutti quelli che hanno una moto poco potente o piccola di cilindrata usino sto "misto stretto" sempre nelle loro frasi da "sverniciatore mascherato" :D

A me un Monster 620 ha dato le paghe :D
....mi sa che non conto... :sob:

ma non è molto che guidi, no? dai tempo al tempo ;)

oh.....allora è per sabato pomeriggio?

>bYeZ<

cionci
03-04-2008, 10:03
In teoria è da molto che guido, anche se non credo che conti il Dragstar 650 che guidavo prima :D
Comunque su una moto vera da Maggio dell'anno scorso.
oh.....allora è per sabato pomeriggio?

Cerrrrto...aspetto di sapere qualche ulteriore dettaglio ;) Sandro non c'è :(

PS: per sabato mi sa che sarò sempre con quei legni...le M3 arrivano in settimana nuova.

the_joe
03-04-2008, 10:08
il manico conta, certo......ma non è possibile che tutti quelli che hanno una moto poco potente o piccola di cilindrata usino sto "misto stretto" sempre nelle loro frasi da "sverniciatore mascherato" :D

>bYeZ<

Vabbè dai, lo sai meglio di me che dietro certe frasi fatte si nasconde spesso l'incapacità o impossibilità di certe persone di affrontare la realtà.....ci sono "utenti" che competenti del settore e veri appassionati comprano il mezzo che soddisfa meglio le proprie esigenze e questi parlano a ragion veduta, la maggior parte però segue le mode e al bar si bullano con gli altri che la loro moto.....bla bla bla bla........e questo non solo per le moto, ma in tutti i campi.

La cosa migliore da fare è lasciarli parlare, tanto poi i nodi vengono sempre al pettine.

Bollita
03-04-2008, 12:15
In teoria è da molto che guido, anche se non credo che conti il Dragstar 650 che guidavo prima :D
Comunque su una moto vera da Maggio dell'anno scorso.

io ho sempre avuto il motorino e devo essere sincera... con lo zippino era una vera dura :cool: però la moto nn la so guidare ancora :asd: quindi, nn conta quella prima :O e se lo dico io fidati :O

Cerrrrto...aspetto di sapere qualche ulteriore dettaglio ;) Sandro non c'è :(

PS: per sabato mi sa che sarò sempre con quei legni...le M3 arrivano in settimana nuova.

tranquillo io sono con la mia probabilmente... mia madre nn è molto convinta del darmela, ma solo perchè probabilmente vuole andare all'ikea :asd: (mia madre quando vuole andare a farsi un giro in moto senza rompimenti di balle va a comparare i tovagliolini di carta all'ikea :asd: ) quindi... io vado piano e male perchè ho paura :O cmq bisogna solo sentire energy :read:

DUDA
03-04-2008, 12:18
Beh, a me a venir giù dal S.Carlone domenica scorsa, un ciclista mi ha superato all'interno del tornante...:stordita: ...tirava di brutto..ma io avevo poco olio dovevo tenerla tranquilla... :fagiano:

ferste
03-04-2008, 12:19
La cosa migliore da fare è lasciarli parlare, tanto poi i nodi vengono sempre al pettine.

finchè vengono al pettine....il problema è quando vengono al Pronto Soccorso!! :O

ferste
03-04-2008, 12:20
un ciclista mi ha superato all'interno del tornante...

dovevi dargli un colpo e buttarlo in un burrone!!!!:eek: :D

DUDA
03-04-2008, 12:22
dovevi dargli un colpo e buttarlo in un burrone!!!!:eek: :D

Avrei voluto...ma nel misto stretto non son più riuscito a riprenderlo...:D

cionci
03-04-2008, 12:26
io ho sempre avuto il motorino e devo essere sincera... con lo zippino era una vera dura :cool: però la moto nn la so guidare ancora :asd: quindi, nn conta quella prima :O e se lo dico io fidati :O
Allora se conti lo zippino, io ho avuto sempre moto con le marce, anche a 14 anni avevo il Tuareg 50 (4 marce) ;)
http://img122.imageshack.us/img122/97/20055c075c125cbikepics3xq8.th.jpg (http://img122.imageshack.us/img122/97/20055c075c125cbikepics3xq8.jpg)

DUDA
03-04-2008, 12:30
Io ho sempre voluto la tenerè a pedale quando avevo 4 anni :cry: poi la mitica grizzly dei nani :cry: poi l'RS50 :cry: ma niente....forse sono ancora tutte incastrate nel caminetto insieme ai cadaveri di BabboNasale ;)

Comunque il Grizzly mi sa che nel "misto stretto" dava la paga pure al CRE:D

Bollita
03-04-2008, 12:44
Allora se conti lo zippino, io ho avuto sempre moto con le marce, anche a 14 anni avevo il Tuareg 50 (4 marce) ;)
http://img122.imageshack.us/img122/97/20055c075c125cbikepics3xq8.th.jpg (http://img122.imageshack.us/img122/97/20055c075c125cbikepics3xq8.jpg)

lo zippino è una favola nn conta la tua motino :O oh accendi msn che ti devo dire na cosa per sabato tipo... su meteo.it pare che venga giù il diluvio :cry:

CYRANO
03-04-2008, 12:46
lo zippino è una favola nn conta la tua motino :O oh accendi msn che ti devo dire na cosa per sabato tipo... su meteo.it pare che venga giù il diluvio :cry:

Città Tempo T min T max Prob. Precip. Vento (km/h) Pressione Quota 0°C
Arezzo sereno 2 °C 14 °C
10% NNW NNW 7 / max 27
debole 1013mb 1590m
Firenze sereno 3 °C 16 °C
10% WSW WSW 10 / max 29
moderato 1013mb 1630m
Grosseto sereno 4 °C 17 °C
10% NW NW 11 / max 25
moderato 1013mb 1680m
Livorno sereno 8 °C 15 °C
10% W W 11 / max 21
moderato 1014mb 1660m
Lucca sereno 8 °C 15 °C
10% W W 11 / max 21
moderato 1014mb 1650m
Massa sereno 6 °C 15 °C
10% SW SW 10 / max 18
moderato 1013mb 1660m
Pisa sereno 7 °C 15 °C
10% W W 12 / max 22
moderato 1014mb 1650m
Pistoia sereno 4 °C 16 °C
10% W W 15 / max 23
moderato 1013mb 1640m
Prato sereno 3 °C 16 °C
10% WSW WSW 11 / max 29
moderato 1013mb 1640m
Siena sereno 3 °C 14 °C
10% NNW NNW 8 / max 25
debole 1013mb 1620m

:O

lmalmzlma

Marko#88
03-04-2008, 12:47
Io ho sempre voluto la tenerè a pedale quando avevo 4 anni :cry: poi la mitica grizzly dei nani :cry: poi l'RS50 :cry: ma niente....forse sono ancora tutte incastrate nel caminetto insieme ai cadaveri di BabboNasale ;)

Comunque il Grizzly mi sa che nel "misto stretto" dava la paga pure al CRE:D

la grizzly l'avevo, le più divertenti cadute le ho fatte con quella...:asd:
mi ricordo che c'era in due misure...poi i cinquantini stesi mi fan cagare perchè danno l'idea di moto, è vero, ma di motore scarseggiano tanto tanto...io a 14 anni avevo un college, 4 marce...poi ho avuto la mito 125 elaborata e ora nulla, pensavo di comprare una 600 a inizio anno prossimo...l'r6...:sbav:

DUDA
03-04-2008, 12:49
la grizzly l'avevo, le più divertenti cadute le ho fatte con quella...:asd:
mi ricordo che c'era in due misure...poi i cinquantini stesi mi fan cagare perchè danno l'idea di moto, è vero, ma di motore scarseggiano tanto tanto...io a 14 anni avevo un college, 4 marce...poi ho avuto la mito 125 elaborata e ora nulla, pensavo di comprare una 600 a inizio anno prossimo...l'r6...:sbav:

FIGATAAAAA :eek: ...comunque...pure il mio socio aveva la mito (7speed, che bomba)...le prime esperienze in moto le ho fatte con quella :cry: ...ora maneggio il gsxr-600 k7...avevo postato una fot prima...dell'r6 mi fa schifo il culo :stordita:

Bollita
03-04-2008, 12:50
...

lmalmzlma

nn ci sono gli orari :O ma tu sei libero sabato? :D

Marko#88
03-04-2008, 12:51
FIGATAAAAA :eek: ...comunque...pure il mio socio aveva la mito (7speed, che bomba)...le prime esperienze in moto le ho fatte con quella :cry: ...ora maneggio il gsxr-600 k7...avevo postato una fot prima...dell'r6 mi fa schifo il culo :stordita:

io avevo la classica 6 marce...e già con quella mi son divertito tantissimo...certo, è un 125 e in mezzo ai mostri li vedevo andar via pesantemente...però nel mio piccolo in mezzo alle pieghe mi son sempre divertito e questo è l'importante...:)

Grave Digger
04-04-2008, 13:44
magari non sarà fondamentale ai fini del thread,ma credo sia una cosa cmnq interessante da segnalare :D .......:

oggi ho visto

UNA Z750 girare a sinistra!!!!INNNNNCREDIIIIIIIIBBBBBILEEEE :eek: !!!!!!

allora è vero,la Z750 è fatta anche per andare a sinistra!!!!!allora l'unica spiegazione sta nel fatto che è progettata per compensare la forza di Coriolis :cool: !!!!:eek: ....

peccato solo....

che siamo nell'emisfero sbagliato :asd:

consideratelo come un up :sofico: :ciapet: :D

Pucceddu
04-04-2008, 14:07
Se uno zetista scendesse dalla z e salisse su una moto, piegherebbe inspiegabilmente tantissimo a sinistra, abituato com'e' a tenere la moto inclinata per andar diritto :stordita:

Ok, ho dato seguito alla cazzata di grave, menateme :sofico:

Grave Digger
04-04-2008, 14:11
Se uno zetista scendesse dalla z e salisse su una moto, piegherebbe inspiegabilmente tantissimo a sinistra, abituato com'e' a tenere la moto inclinata per andar diritto :stordita:

Ok, ho dato seguito alla cazzata di grave, menateme :sofico:

:ubriachi:

in questo thread c'è poca vita,dobbiamo risvegliarlo un po' :O ......

Aragorn
04-04-2008, 14:22
Vabbè se vogliamo ravvivare... domani porto la Duchessa su e giù per le strade della Slovenia, vediamo se ci scappa anche qualche foto :p

Bollita
04-04-2008, 15:01
:ubriachi:

in questo thread c'è poca vita,dobbiamo risvegliarlo un po' :O ......

http://www.cazzateonline.it/download_immagini.php?tipo=2&id=897 dici che aiuta? :asd:

cionci
04-04-2008, 15:16

Grave Digger
04-04-2008, 20:10
http://www.cazzateonline.it/download_immagini.php?tipo=2&id=897 dici che aiuta? :asd:

sticazzi,ho detto di ravvivare un po' la situescion,mica di farmi venire un arresto cardiocircolatorio :asd:

cmnq quella tipa è famosa,e c'ha pure un certo manico (nel polso :D ) :O .....

trokij
04-04-2008, 21:36
Mistero della fede:O

Grave Digger
04-04-2008, 23:29
ma sto misto stretto,di grazia,è una cosa da mangiare????è buona :D ???

fino al misto ci sono,ma non capisco proprio cosa sia lo stretto :stordita: .....

Pucceddu
05-04-2008, 00:49
ma sto misto stretto,di grazia,è una cosa da mangiare????è buona :D ???

fino al misto ci sono,ma non capisco proprio cosa sia lo stretto :stordita: .....

questo http://gallery.tsukaeru.jp/iroha/iro002-14-55p-panorama.jpg

Qui, in effetti, penso che bicilindrico dia la paga a parecchie ss, poi certo, dipende dal pilota ;)

energy+
05-04-2008, 01:00

Qui, in effetti, penso che bicilindrico dia la paga a parecchie ss, poi certo, dipende dal pilota ;)

si ma basta uno scooter per dare la paga ad un bicilindrico in una strada del genere......

L'unico vantaggio che si ha in questi casi è la ripartenza una volta che si riesce ad uscire da quegli incubi chiamati curve a gomito, dove la coppia maggiore permette uno spunto migliore da fermo o quasi, ma la conduzione in curva è la medesima e anzi potrebbe essere pure un pelo più impacciata col bicilindrico se non si è esperti!

Son curve troppo strette e lente x essere chiuse decentemente solo lo sparo sul "dritto" fa la differenza imho ;)

ciao

Pucceddu
05-04-2008, 01:12
si ma basta uno scooter per dare la paga ad un bicilindrico in una strada del genere......

L'unico vantaggio che si ha in questi casi è la ripartenza una volta che si riesce ad uscire da quegli incubi chiamati curve a gomito, dove la coppia maggiore permette uno spunto migliore da fermo o quasi, ma la conduzione in curva è la medesima e anzi potrebbe essere pure un pelo più impacciata col bicilindrico se non si è esperti!

Son curve troppo strette e lente x essere chiuse decentemente solo lo sparo sul "dritto" fa la differenza imho ;)

ciao

Naaa, fa la differenza anche la leggerezza di una moto, e il manubrio, i freni, cazz i freni...lì serve tutta sta roba, secondo me.

Parliamo di cazzate, comunque e quelle sono solo due curve a gomito, appunto, altro che misto stretto, non ha nulla di misto :sofico:

energy+
05-04-2008, 01:26
Naaa, fa la differenza anche la leggerezza di una moto, e il manubrio, i freni, cazz i freni...lì serve tutta sta roba, secondo me.

Parliamo di cazzate, comunque e quelle sono solo due curve a gomito, appunto, altro che misto stretto, non ha nulla di misto :sofico:

aspè aspè parlo di differenza motoristica non di ciclistica!
Ovvio che una naked batosta una sportiva, con la sportiva li fai prima ad alzarla e girarla che entrare in piega!
Però a parità di moto varianddo solo il motore, il bicilindrico avrebbe un vantaggio tangibile in uscita di curva al momento della riapertura del gas dato chee ha appunto nei primi metri il vero vantaggio percui più i rettilinei di raccordo son corti più aumenta il vantaggio!

Se invece prendiamo moto diverse è tutto relativo, se prendi una 999 o RSV 1000 anche un 4 in linea le batterebbe se montato su una naked perchè è la ciclistica a dare il vero vantaggio in queste curve, perchè appunto ci vuole guida alta e manubrione, ma a sua volta può essere un pò meno efficace di una naked bicilindrica per gli stessi motivi.....

Imho le moto son compromessi, se in una curva ti do 5mt a quella dopo te li riprendi magari...... è normale! :)

ciao

cionci
05-04-2008, 09:46
Secondo me con curve un minimo più aperte di quelle un motard darebbe le paghe a tutti :D

Grave Digger
05-04-2008, 11:04

uffa,a me era già venuta l'acquolina in bocca :( .....

scherzi a parte,a giudicare dalla segnaletica di stampo orientale,e dalle curve in oggetto,sembrerebbe essere una serie di curve da drift :D ....

cmnq secondo me uno zip sp malossi distrugge pure una R1 2007 in quel punto,ma non è questo il nocciolo...le moto hanno sempre finalità specialistiche ben precise IMHO,pensare di avere una moto 1L con 185 cv e bastonare tutto e tutti è abbastanza avventato....a meno che non ci sia Rossi alla guida,e forse neanche :) ....

Grim
05-04-2008, 12:55
OT:

cmq da questa foto si capiscono molte cose....

1: la strada è a senso unico

2: il fotografo è un'imbecille "in relazione cn il punto 3"

3: la macchina del fotografo è quella parcheggiata

:sofico:

Pucceddu
05-04-2008, 13:46
OT:

cmq da questa foto si capiscono molte cose....

1: la strada è a senso unico

2: il fotografo è un'imbecille "in relazione cn il punto 3"

3: la macchina del fotografo è quella parcheggiata

:sofico:

:stordita:

Grave Digger
05-04-2008, 15:21
ma a questo punto la questione è un'altra:

è vero che con la moto si cucca di più :O :read: ?????????

largo alla fantasia :sofico:

cionci
05-04-2008, 20:16
Oggi ho fatto vedere a Energy, Bollita e Harvester il misto stretto :D

rera
05-04-2008, 20:19

e sono sopravvissuti? :mbe:

cionci
05-04-2008, 20:34
e sono sopravvissuti? :mbe:
Credo di sì, almeno li ho lasciati interi...

Grave Digger
05-04-2008, 20:36

racconte racconta :D :)

cionci
05-04-2008, 20:45
racconte racconta :D :)
Siamo andati sulla Futa, c'è un tratto che è fatto da almeno 7-8 curve fra 150 e 90 gradi una dietro l'altro, tutte con una grosso dislivello fra entrata e uscita ;)

C'e un altro tratto che mi frega sempre...sembra il cavatappi del GP d'Australia, curva verso destra in salita, all'uscita di curva c'è lo scollinamento e poi subito una curva a sinistra bella stretta :eek: Due volte che ci vado e due volte che mi frega :D

Grave Digger
05-04-2008, 20:55
Siamo andati sulla Futa, c'è un tratto che è fatto da almeno 7-8 curve fra 150 e 90 gradi una dietro l'altro, tutte con una grosso dislivello fra entrata e uscita ;)

C'e un altro tratto che mi frega sempre...sembra il cavatappi del GP d'Australia, curva verso destra in salita, all'uscita di curva c'è lo scollinamento e poi subito una curva a sinistra bella stretta :eek: Due volte che ci vado e due volte che mi frega :D

bello bello,mi piacerebbe molto cimentarmi in situazioni del genere con la mia moto nuova :) .....

dalle mie parti non è così frequente trovare strade con caratteristiche simili (Madonie a parte),ma in città stessa abbiamo la scalata di Monte Pellegrino(generalmente quando il pomeriggio sono un po' scazzo vado lì),molti appassionati di vecchia data la conosceranno di certo...

il problema è che è di una pericolosità inaudita :stordita:

energy+
05-04-2008, 21:01

Beh allora la supremazia del pompone non l'ho vista, sarà che hai la frizione a bagno d'olio! :O

cionci
06-04-2008, 00:26
Beh allora la supremazia del pompone non l'ho vista, sarà che hai la frizione a bagno d'olio! :O
Per carità, on volevo certo dimostrare la supremazia del pompone. Tanto oggi era andatura relax...con le gomme che mi ritrovo :muro:
Avevi detto 1000 Km ? Sono arrivato a casa che in alcuni punti non si vede più la scanalatura :eek: Secondo me mi ha dato delle gomme vecchie, non ci sta che delle Diablo mi facciano solo 5000 Km :boh:

energy+
06-04-2008, 02:40
Per carità, on volevo certo dimostrare la supremazia del pompone. Tanto oggi era andatura relax...con le gomme che mi ritrovo :muro:
Avevi detto 1000 Km ? Sono arrivato a casa che in alcuni punti non si vede più la scanalatura :eek: Secondo me mi ha dato delle gomme vecchie, non ci sta che delle Diablo mi facciano solo 5000 Km :boh:

Ma nn prendere sempre per serio tutto quello che scrivo eddai! :D
Cmq x me te li fanno, se non saranno 1000 saranno 700 ma ancora 1 paio di giretti ti ci stanno ;)

Finchè non c'è la tela c'è speranza! :p

ciao

CYRANO
06-04-2008, 08:49
Ma nn prendere sempre per serio tutto quello che scrivo eddai! :D

ottimo consiglio !

Clomalzmla

energy+
06-04-2008, 11:03
ottimo consiglio !

Clomalzmla

:fuck:

Bollita
06-04-2008, 19:05

ciaosi chiamano curva a 90 (cit.) :asd:
:sisi: vero credi averci lasciato 10 anni di vita :asd:

:cry: :cry: :cry:

Grave Digger
08-04-2008, 00:57
questo è un video speciale per Harvester :O :

http://www.liveleak.com/view?i=957_1207346155

non ci interessa sapere se ricorrerai all'autoerotismo,tanto sappiamo già che godrai come un riccio :D .....

affettuosità,Grave :asd:

Harvester
08-04-2008, 09:12

ho davvero volato in quel tratto..........MITICO! :asd:

>bYeZ<