PDA

View Full Version : SCHEDA MADRE DUATURA

<RAZOR>
01-04-2008, 20:17
Salve mi spiego vorrei acquistare un nuovo pc ho già assemblato tutto nell'altra sezione però non saprei quale scheda madre (CHE NON DIA ALCUN PROBLçEMA E SOPRATTUTTO DURIE NON ABBIA GUASTI dopo 3 anni di uso E +...) scegliere tra p5n-t p5n-d xfx e e vga 780i dovrei fare lo sli...e il proceio +è un q6600...

Nemesis1984
01-04-2008, 20:42
La XFX non ha un raffreddamento ben adeguato alla soluzione e monta dei condensatori elettrolitici oramai abbandonati da molti produttori soprattutto su soluzioni per elevate prestazioni per la loro inaffidabilità.
Certo se ti servono molte dotazioni un' Asus P5N-T Deluxe andrebbe a pennello visto il ricco assortimento di accessori a corredo, per il massimo dell'espandibilità c'è questa Gigabyte GA-780iSLIDS5.
Prevedere la vita media di una scheda purtroppo è molto dificile, dipende da molti fattori e non è detto che quella più indicata ti soddisfi per questo proposito, quindi alle volte soprattutto con le nuve schede molto potenti e sofisticate ma allo stesso tempo delicate bisogna avere anche un pò di fortuna.
Ciao

<RAZOR>
02-04-2008, 13:10
Ciao ti ringrazio ti preannunncio che non intendo fare overclock visto che non intendo distruggere il pc e poi si devono fare aggiornamenti del bios? Io non lo so fare....Che faccio...aiutami!!!

Masdasdatrixpadaso
02-04-2008, 14:13
prendi una Asus P5K PRO oppure MSI P35-NEO2-FR

<RAZOR>
03-04-2008, 16:04
dovrei operare lo sli..e la p5k pro non va...