View Full Version : SCHEDA MADRE DUATURA
Salve mi spiego vorrei acquistare un nuovo pc ho già assemblato tutto nell'altra sezione però non saprei quale scheda madre (CHE NON DIA ALCUN PROBLçEMA E SOPRATTUTTO DURIE NON ABBIA GUASTI dopo 3 anni di uso E +...) scegliere tra p5n-t p5n-d xfx e e vga 780i dovrei fare lo sli...e il proceio +è un q6600...
Nemesis1984
01-04-2008, 20:42
La XFX non ha un raffreddamento ben adeguato alla soluzione e monta dei condensatori elettrolitici oramai abbandonati da molti produttori soprattutto su soluzioni per elevate prestazioni per la loro inaffidabilità.
Certo se ti servono molte dotazioni un' Asus P5N-T Deluxe andrebbe a pennello visto il ricco assortimento di accessori a corredo, per il massimo dell'espandibilità c'è questa Gigabyte GA-780iSLIDS5.
Prevedere la vita media di una scheda purtroppo è molto dificile, dipende da molti fattori e non è detto che quella più indicata ti soddisfi per questo proposito, quindi alle volte soprattutto con le nuve schede molto potenti e sofisticate ma allo stesso tempo delicate bisogna avere anche un pò di fortuna.
Ciao
Ciao ti ringrazio ti preannunncio che non intendo fare overclock visto che non intendo distruggere il pc e poi si devono fare aggiornamenti del bios? Io non lo so fare....Che faccio...aiutami!!!
Masdasdatrixpadaso
02-04-2008, 14:13
prendi una Asus P5K PRO oppure MSI P35-NEO2-FR
dovrei operare lo sli..e la p5k pro non va...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.