PDA

View Full Version : M50 quale?

tom_jerry
01-04-2008, 18:43
Salve a tutti sono nuovo del forum...

Volevo chiedervi quale dei due Asus prendereste:

_M50SV-AP025C (T9300,9500GS, 3GBram,1280x800...)
_M50SA-AK010C (T9300.HD3650, 4GBram,1660x1280 mi pare)

voi cosa dite?
A me principalmente serve un notebook che sostituisca il fisso e che mi permetta di giocare abbastanza (avrei intenzione di prendere Assassin Creed per pc), tuttavia sono indeciso fra questi due.
Non voglio discostarmi dal 15.4'' come dimensione perchè ci dovrò anche andare in università, pertanto ero orientato su questi...tuttavia le recenti notizie che ho visto qua e là mi hanno messo in dubbio..

_La 9500GS ha 512Mb dedicati, tuttavia non sarebbero in DDR3, ma in DDR2...proprio su questo forum nella sezione M50/M51/F8P c'era un post proprio su questo, tuttavia magari è solo un errore...

inoltre vi chiedo se cambia di molto la risoluzione fra l'uno e l'altro visto l'uso che ne farei io...

Non so che fare...Qualcuno che l'ha comprato il primo modello che sa darmi qualche dritta?

Aspettando vostre risposte...

Ciaoooooo a tutti

Rainbow72
02-04-2008, 09:55
Ciao Tom&Jerry, anche io sono indeciso tra questi due modelli, ma sto considerando anche il pro58sa (uguale al m50sa ma con risoluzione schermo 1280) offerto da una nota catena informatica ....world !
Se il tuo utilzzo comprende anche il gioco, come nel mio caso, io opterei per uno schermo da 1280 in modo da poter giocare in risoluzione nativa.
Anche perchè, nonostante le schede video montate sono di ultima generazione, non sono tuttavia così potenti da far girare gli ultimi titoli a risoluzioni troppo elevate.
Come te spero che qualche possessore dei due notebook citati si faccia avanti !!