shevagol
01-04-2008, 18:21
son tornato a casa ho acceso il pc e lo vedo fermo a caricare tre ore già alla schermata di scelta utente....riesco a mettere la password (sempre facendo tt a rallentatore) e il pc si blocca solo con lo sfondo niente altro +....riesco a far partire il task manager, sempre lento come una lumaca, e faccio partire il processo explorer...cosi poi il pc mi ci mette 3 ore e avvia tt i programmi e compaiono le icone......cmq continua ad essere lento....mentre in modalità provvisoria tt funziona x la meglio e velocemente......le cose strane ke ho notato sono : (spero vi possano esssere d'aiuto )
in task mangaer vedo i processi explorer cmd svchost fermi ...poi ho la memoria fisica totale 523760 disponibile si oscilla intorno ai 2000 cache sistema si oscilla intorno ai 6000 utilizzo file di paging 1.73 gb
mmm non ṣ + che dirvi il computer dà quasi l'impressione che si ferma x 5 minuti e poi riparte a caricare....
ho windows xp nn ṣ + che dirvi scusatemi se vi ho scritto anche sciocchezze ma ho cercato di darvi + informazioni possibili...
in task mangaer vedo i processi explorer cmd svchost fermi ...poi ho la memoria fisica totale 523760 disponibile si oscilla intorno ai 2000 cache sistema si oscilla intorno ai 6000 utilizzo file di paging 1.73 gb
mmm non ṣ + che dirvi il computer dà quasi l'impressione che si ferma x 5 minuti e poi riparte a caricare....
ho windows xp nn ṣ + che dirvi scusatemi se vi ho scritto anche sciocchezze ma ho cercato di darvi + informazioni possibili...