View Full Version : wind mega1500
Ciao a tutti!
sono un felice possessore da poco di un nokia n95 8gb, brandizzato tim.. volevo passare a wind e quindi attivare l'opzione internet che mi sembrava la più conveniente per chi, come me, voglia navigare un paio di ore alla settimana dall'ufficio.. :D :D :D :D
sono appena stato in un negozio wind, e mi è stato detto che non è possibile fare ciò, in quanto il mio cell non vedrebbe la sim wind perchè brandizzato..
vi chiedo quindi:
- è vero tutto questo? pensavo che bastasse cambiare l'apn e che tutto funzionasse...
- cosa vuol dire, in soldoni, sbrandizzare un cell? è una cosa legale o no? e se sì come si può fare?
scusate, ma sono abbastanza ignorante in materia...
spero mi possiate aiutare, grazie!!
Credo ti abbiano detto una grande fesseria! il brand tim non ti impedisce di usare altre schede (salvo diversa comunicazione...) non è mica la 3!
Il brand consiste in una serie di personalizzazioni del software del telefono, ad esempio configurazioni o servizi aggiuntivi relativi all'operatore, semplici temi etc..
il brand tim è uno dei meno invasivi...
per esserne sicuro al 100% puoi sempre fare la prova ad inserire la sim wind o vodafone di qualcun'altro e vedere se funziona...
Quelli dei centri wind andrebbero insultati per le cagate che raccontano in giro. Se leggi i miei ultimi messaggi in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705367), ieri si ostinavano a dirmi che non potevo attivare i-mode no limit (l'offerta da 3 € con meno traffico rispetto a quella che vuoi tu) su un N70 brandizzato tim. Li ho ignorati, ho preso la scheda e... beh, funziona, come dicevo io... ;)
Se puoi fai una prova con la scheda di un amico, come ti dicevano, così sei sicuro. :)
papuranet
07-04-2008, 10:52
E' una caxxata... non è la 3..
francescomcenroe
11-04-2008, 20:04
Ciao a tutti,
sto cercando di capire quale sia attualmente la miglior offerta per navigare con il cellulare (N70). Non intendo usarlo come modem ma per navigare e per leggere la posta. Diciamo un paio d'ore al giorno. Non ho capito bene se vi siano offerte flat settimanali o mensili o giornaliere, se vi sia un limite di navigazione in ore o in byte scaricati/inviati, se vi sia un costo fisso ad ogni collegamento, se vi sia un variabile... Insomma non ho capito molto. Mi aiutate? Non ho preferenze su gestori: mi basta avere un servizio al costo migliore.
Grazie.
vai tranquillo con nokia ti connetti tranquillamente senza problemi!!! fa tutto il suo software.....quelli del centro wind è meglio che cambiano mestiere!!
francescomcenroe
16-04-2008, 05:29
Quindi a tuo avviso l'offerta di wind è la migliore? Grazie.
si e' la migliore ovviamente pero dovete vdere se avete copertura almeno umts
anche in edge vai abbastanza bene....
attackment
03-05-2008, 13:59
anche in edge vai abbastanza bene....
tranquillo. anche io avevo un brand tim con scheda voda(n81 :) )
francescomcenroe
06-05-2008, 19:51
Quindi consigliate l'opzione Mega 100 ore (con 15 € al mese 100 ore di navigazione in sessioni da 15 minuti, ognuna da 0,50 €)? E con questa si naviga su google, si legge la posta di libero, si vedono i filmati di youtube, si accede ad hardware upgrade senza costi variabili, senza sorprese? Me lo confermate? Grazie.
union-jack
27-05-2008, 09:02
Quindi consigliate l'opzione Mega 100 ore (con 15 € al mese 100 ore di navigazione in sessioni da 15 minuti, ognuna da 0,50 €)? E con questa si naviga su google, si legge la posta di libero, si vedono i filmati di youtube, si accede ad hardware upgrade senza costi variabili, senza sorprese? Me lo confermate? Grazie.
interessa anche a me, e rilancio si puo' usare con un mac?
nessuno può' confermatelo cribbio se non dici la zona non abbiamo mica le stesse coperture...
francescomcenroe
02-06-2008, 14:53
nessuno può' confermatelo cribbio se non dici la zona non abbiamo mica le stesse coperture...
Ciao, sono di Venezia e con la wap no limit mi trovo benissimo. 3€ al mese per 750€ di traffico dati: vedo la posta, navigo un po' e mi basta e avanza. Grazie.
francescomcenroe
03-06-2008, 06:48
Ciao, sono di Venezia e con la wap no limit mi trovo benissimo. 3€ al mese per 750€ di traffico dati: vedo la posta, navigo un po' e mi basta e avanza. Grazie.
Ciao, scusate ma come faccio a capire se sono connesso in gprs, umts o hspda o altro? Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.