PDA

View Full Version : Ho bisogno di Aiuto sulle Corsair ValueSelect

Mony&Joe
01-04-2008, 18:19
Ciao a tutti, ho bisogno di una conferma.... sul mio PC ho 2 X 512 PC 3200 (400 MHz) low density della Corsair, esattamente VALUESELECT, e ho acquistato in rete 2 X 1GB (Nuove) della stessa... ma, a differenza delle mie... marcate su ogni chip (VALUE SELECT)... queste sono marcate Samsung K4H510838C-UCCC e il mio PC non si avvia... fa un paio di beep anomali e si arresta li...
quindi ho dovuto rimettere le vecchie...
Vi risulta normale??? Su queste c'e' solo l'adesivo con la dicitura " SELECT VALUE" e il codice e': VS1GB400C3... sono delle vere Corsair??? E' normale che i chip sono Samsung? Per favore fatemi sapere...
Invio intanto saluti e ringraziamenti
Giuseppe

raffaele1978
01-04-2008, 19:12
Ma sei sicuro che siano Corsair? Ame sembrerebbero Samsung e basta:mbe:
Hai provato a mettere solo quelle marchiate samsung e vedere se il pc parte?
Controlla comunque sul manuale della tua mobo a cosa equivale la sequenza dei beep;)

brunocor
01-04-2008, 20:08
Ciao a tutti, ho bisogno di una conferma.... sul mio PC ho 2 X 512 PC 3200 (400 MHz) low density della Corsair, esattamente VALUESELECT, e ho acquistato in rete 2 X 1GB (Nuove) della stessa... ma, a differenza delle mie... marcate su ogni chip (VALUE SELECT)... queste sono marcate Samsung K4H510838C-UCCC e il mio PC non si avvia... fa un paio di beep anomali e si arresta li...
quindi ho dovuto rimettere le vecchie...
Vi risulta normale??? Su queste c'e' solo l'adesivo con la dicitura " SELECT VALUE" e il codice e': VS1GB400C3... sono delle vere Corsair??? E' normale che i chip sono Samsung? Per favore fatemi sapere...
Invio intanto saluti e ringraziamenti
Giuseppe

Hai visto questo Thread?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583035&highlight=ebay
Ciao

Mony&Joe
03-04-2008, 12:37
Ma sei sicuro che siano Corsair? Ame sembrerebbero Samsung e basta:mbe:
Hai provato a mettere solo quelle marchiate samsung e vedere se il pc parte?
Controlla comunque sul manuale della tua mobo a cosa equivale la sequenza dei beep;)

E quello che volevo sapere... le mie vecchie Corsair hanno il marchio su tutto e il PC va bene e con queste non si avvia...
ho paura che sono ECC... ho letto questo sul sito Samsung a riguardo di que numero di Chip... Mi sa che... sono acquistate da un venditore americano da Ebay...

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300200156426

qui c'e' il suo link

Ciao a tutti