View Full Version : Problema Epson Stylus Color 680
djzero83
01-04-2008, 17:16
Salve a tutti!Posseggo windows vista ed una stampante Epson Stylus Color 680!Poichè quando mi finisce l'inchiostro non posso sapere quale delle 2 cartucce si è esaurita(a colori o quella nera)perchè nelle proprietà della stampante non mi funzionano quei 2 indicatori di livello d'inchiostro(sono grigi e quindi non in funzione)mi chiedevo se qualcuno sa come posso vedere quale cartuccia mi finisce!I driver per l'Epson Status Monitor per vista non ci sono!Ho provato quelli per xp ma non vanno!Qualcuno sa come posso fare?Gli sarei infinitamente grato!Grazie Mille A Tutti!
Salve a tutti!Posseggo windows vista ed una stampante Epson Stylus Color 680!Poichè quando mi finisce l'inchiostro non posso sapere quale delle 2 cartucce si è esaurita(a colori o quella nera)perchè nelle proprietà della stampante non mi funzionano quei 2 indicatori di livello d'inchiostro(sono grigi e quindi non in funzione)mi chiedevo se qualcuno sa come posso vedere quale cartuccia mi finisce!I driver per l'Epson Status Monitor per vista non ci sono!Ho provato quelli per xp ma non vanno!Qualcuno sa come posso fare?Gli sarei infinitamente grato!Grazie Mille A Tutti!
Ciao!
Io uso Windows XP e da me i livelli si vedono senza problemi.
Prova, a stampante accesa, ad andare su Stampanti e fax e con il tasto destro del mause clicca sulla stampante e scegli Preferenze di stampa, dovrebbe mostrarti il livello degli inchiostri. Se la stampante è spenta o scollegata i serbatoi sono di colore grigio.
djzero83
01-04-2008, 18:54
Ciao!Grazie per la risposta!A stampante accesa vado su preferenze ma gli indicatori sono di colore grigio(come se la funzione non fosse abilitata o non funzionasse!)quindi non posso vedere il livello d'inchiostro nelle cartucce!Il programma Epson Status Monitor per vista non c'è!Ho provato quello per xp ma non parte l'installazione!Non so come fare!Hai qualche idea?Grazie Ancora per la risposta!
Ciao!Grazie per la risposta!A stampante accesa vado su preferenze ma gli indicatori sono di colore grigio(come se la funzione non fosse abilitata o non funzionasse!)quindi non posso vedere il livello d'inchiostro nelle cartucce!Il programma Epson Status Monitor per vista non c'è!Ho provato quello per xp ma non parte l'installazione!Non so come fare!Hai qualche idea?Grazie Ancora per la risposta!
In XP l'indicatore dell'inchiostro si vede anche dalle preferenze. Hai la tendina utility in preferenze stampa? Se si aprila e vedi se hai lì lo status monitor (in XP corrisponde alla lettera W). Prova a premere w e vedi cosa ti dice, dovrebbe apparire il livello degli inchiostri. Ho notato che la prima volta che apro le preferenze anche a me il livello non appare, ma poi vado su utility premo W e compare. Prova anche così.
Sei sicuro che la stampante sia compatibile con Vista? E' piuttosto vecchiotta anche se ottima e non vorrei che il problema sia quello.
djzero83
02-04-2008, 20:16
Ciao ancora!Il tasto Status Monitor c'è ma una volta premuto mi da l'errore Invalid Parameter!idee?Grazie Ancora per l'aiuto!!Sarà pure vecchia la stampante ma se stanno mettendo sul mercato sistemi operativi che trovano i driver automaticamente non dovrebbero dare problemi tipo quello attuale che c'ho io,no?Tutto strano!Spero si risolva!Grazie Ancora!
Ciao ancora!Il tasto Status Monitor c'è ma una volta premuto mi da l'errore Invalid Parameter!idee?Grazie Ancora per l'aiuto!!Sarà pure vecchia la stampante ma se stanno mettendo sul mercato sistemi operativi che trovano i driver automaticamente non dovrebbero dare problemi tipo quello attuale che c'ho io,no?Tutto strano!Spero si risolva!Grazie Ancora!
Hai provato a cercare se ci sono dei driver aggiornati che funzionino anche con Vista? Non saprei cos'altro suggerirti anche perchè abbiamo due sistemi informatici diversi e non è detto che quello che funziona con XP valga anche per Vista. Comunque se hai ancora bisogno prova a chiedere e spero di poterti essere utile. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.