PDA

View Full Version : Aiuto MS-Messenger (problema account)

beatoangelico128
01-04-2008, 17:37
Chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione.
Cerco di esporre velocemente il problema:
Usando necessariamente altri client per utilizzare la rete di messenger, causa utilizzo altro S.O. (linux e compagnia bella) (con esatteza utilizzando il client kopete), ho creato un pò di confusione nella directory web del mio account messenger nel quale sono memorizzati i miei contatti, principalmente duplicandoli.
Con WLMessenger, provo a fare ordine riuscendoci, l'unico problema, grave a mio avviso e che ho cancellato i contatti che sono sul server lasciandoli esclusivamente nella cartella C:\Documents and Settings\utente\Contacts; se provo a loggarmi da un'altro client o computer con WLM, ne vedo una quantita limitatissima. Ho risolto portando la cartella contact su un'altro pc, ma nn vorrei risolvere così, se possibile vorrei ripristinare come erano sul web.
Chiedo aiuto perfavore!

Marteen1983
02-04-2008, 01:07
Trascrivi manualmente gli indirizzi e poi ri-aggiungili su un PC su cui non hai trasportato la cartella Contacts. Così dovresti "ricopiarli" sul server. Altre soluzioni proprio non me ne vengono. :(

beatoangelico128
03-04-2008, 01:59
Trascrivi manualmente gli indirizzi e poi ri-aggiungili su un PC su cui non hai trasportato la cartella Contacts. Così dovresti "ricopiarli" sul server. Altre soluzioni proprio non me ne vengono. :(

grazie martin, gentilissimo. Ci'ho proprio pensato la sera di quand'ho postato....ed ho comnciatgo a farlo.....ancora nn ho finito :cry: ..... è una rottura, anche perchè se li cancelli a volte non si cancellano, altre volte quando li aggungi non si aggiungono:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ne faccio un pò al giorno....prima o poi finirò.:(
:cry:
vabbè in fondo....colpa mia....quel ca§§o di kopete è fatto malissimo.sono riusciti a fare peggio di messenger....i client che funzionano meglio sono pigdin(ex Gaim) e aMSN e di quest'ultimo spero facciano presto un porting per GTK o QT o magari EFL (le SUBLIMI librerie del meravigliso d.e. enlightenment).

beatoangelico128
04-04-2008, 00:15
risolto, ho esportato tutti i contatti e li ho rimportati, facendo così li remporta anche sull'account sul server msn.