PDA

View Full Version : SKY e decoder


tatovm2s
01-04-2008, 16:08
Ciao a tutti, nn ho trovato un luogo adatto dove postare questo thread quindi ho pensato di metterlo nella piazzetta, chiedo venia se dovesse essere il posto sbagliato.
Vi vado a spiegare la situazione: sono abbonato a SKY e da sempre ho il modem a noleggio e quindi pago i miei bei 7€ al mese, ma mi sono accorto che verso luglio circa è uscita una legge che impone a chi offre un servizio a pagamento di dover dare in comodato d'uso gratuito gli strumenti per poter usufruire del servizio e ho notato che alcuni utenti si erano fatti togliere il pagamento del noleggio. In questo periodo ovviamente quelli di SKY mica si son fatti sentire così ho chiamato il loro numero clienti (ovviamente è a pagamento...e salato) e alla seconda telefonata mi han detto che mi levavano il costo del decoder e che è una promozione che sarebbe partita a dicembre ma a me la fanno in anticipo :mc: :rolleyes: :confused: :mad: Mi sembra quantomeno una caz***a e la domanda è: c'è qlcs che io possa fare per farmi restituire i soldi che in questi mesi mi hanno tolto indebitamente? Anche perchè ho l'impressione che se nn avessi chiamato io mi sa che avrei continuato a pagare il nolo da qui all'eternità, quindi ora diventa anche una questione di principio!!

sanford
01-04-2008, 17:06
mandare disdetta, subito...ti richiamano e ti offrono l'impossibile al prezzo del pacchetto base...funziona sempre...:D :ciapet:

tatovm2s
02-04-2008, 16:26
mandare disdetta, subito...ti richiamano e ti offrono l'impossibile al prezzo del pacchetto base...funziona sempre...:D :ciapet:

eh ma se nn erro dovrei aspettare la fine dell'anno

fabius00
02-04-2008, 16:52
eh ma se nn erro dovrei aspettare la fine dell'anno

falla subito

tatovm2s
06-04-2008, 10:48
falla subito

ma così nn dovrei pagare cmq tutto il tempo restante da qui alla fine dell'abbonamento annuale?

Paganetor
07-04-2008, 10:41
no, sono loro che sono in torto quindi tecnicamente il contratto può essere chiuso subito.

comunque vedrai che sistemano il tutto: eventualmente insisti sul fatto che per tot mesi hai pagato una cifra che non ti competeva e fattela scalare dai prossimi abbonamenti ;)

tatovm2s
08-04-2008, 16:31
no, sono loro che sono in torto quindi tecnicamente il contratto può essere chiuso subito.

comunque vedrai che sistemano il tutto: eventualmente insisti sul fatto che per tot mesi hai pagato una cifra che non ti competeva e fattela scalare dai prossimi abbonamenti ;)

capisco...grazie...qlc1 saprebbe dirmi di quand'è o dove andare a pescare la legge o quel che l'è, che dice che per questi servizi, le imprese devono servire tutto l'occorrente in comodato d'uso gratuito? Grazie