View Full Version : [Na+Sped] Smembro pc: Asus A8n-E + 4800 x2 939 + 2gb ram 400mhz Corsair + Ati x800xl
pabloescobarr
01-04-2008, 16:31
Salve raga ho i seguenti componenti da vendere provenienti da un pc comprato 2 anni fa ma utilizzato di fatto solamente per 1 mesetto in quanto mi fu regalato un pc portatile, adesso mi sono deciso a smembrarlo:
Scheda madre: Asus A8n-e soket 939, boxata, come nuova, utilizzata pokissimo, cd driver e manuali compresi, ventola chipset sostituita con dissipatore in rame coolermaster------> 45 euro
Processore: Athlon x2 4800+ 939 + dissipatore originale + certificato di garanzia (dovrebbe ancora avere 1 annetto di garanzia) ----->RITIRATO DALLA VENDITA, PER INFORMAZIONI INVIATEMI PVT
Scheda video Ati Sapphire X800XL 256mb ddr3 256bit pci-e + Artic Silencer 5, compresi driver e manuali + gioco originale in regalo ----->30 euro----->venduta a gnappoman
Alimentatore BeQuiet! black power 370watt, ha mantenuto anche un
[email protected] con una 8800gts---->25 euro
Ram: 2*1gb Corsair XMS Black Edition ddr 400mhz Cl2 2-3-3-6 ----> 70 euro---->venduta fuori forum
Ram: infineon + vdata 512mb + 512mb ddr400 ----> 30 euro
Hard disk: Western Digital 40gb Sata 7200rpm -----> 15 euro----> venduto fuori forum
Masterizzatore DVD: Sony DRU-500A----> 15euro
Masterizzatore Dvd: LG SuperMulti DVD----> 15 euro
Dissipatore Soket Am2: arctic freezer 64 pro nuovo, boxato---> 10 euro
Case Bianco, atx con alimentatore da 250watt---> 10 euro-----> venduto a gnappoman
Precendenza assoluta al mio prezzo e al blocco.
Do precedenza a mano solamente se venite a ritirare i prodotti a Pomigliano d'arco dove abito io oppure a piazza garibaldi a napoli (ospedale annunziata) dove lavora mia sorella
Per qualunque informazione potete aggiungermi a msn oppure usate i pvt.
Per qualunque proposta o contestazione usate i pvt oppure contattatemi su msn, ogni abuso sarà segnalato ai mod.
grazie ;)
P.S. GLI OGGETTI SONO IN VENDITA ANCHE ALTROVE
misthero
01-04-2008, 17:10
EDIT: sbagliato :D
pabloescobarr
01-04-2008, 22:20
up
gnappoman
01-04-2008, 23:06
ciao mi metto in coda per la Ati Sapphire X800XL
pabloescobarr
01-04-2008, 23:26
ciao mi metto in coda per la Ati Sapphire X800XL
informazioni x il pagamento inviate, attendo la ricarica ;)
Interessato al 4800, ma ti offro 140 euro, che visto l'andamento dei prezzi qui sul mercatino mi sembra una buona offerta..
Fammi sapere anche con calma, altrimenti UP per te, ottimi pezzi quelli che vendi ;)
Ciao e grazie!
ljonking
02-04-2008, 09:19
Coda ram (sia le corsair che le 2x512mb)
Consegna a mano a napoli
Che Cas hanno le 2x512?
I componenti hanno garanzia residua?
Hai fattura o scontrino?
coda 4800, ma non a quel prezzo.... anche 140 sono troppi...
il tuo prezzo può andar bene per la baja, non qui... con un centinaio d'euro si prende un 4600... io per il tuo 4800 ti offro 120.
morfeo1979
02-04-2008, 11:54
Ram: 2*1gb Corsair XMS Black Edition ddr 400mhz Cl2 2-3-3-6 ----> 70 euro
Ciao sono interessato alla ram, ti lascio pvt.
pabloescobarr
02-04-2008, 13:26
Interessato al 4800, ma ti offro 140 euro, che visto l'andamento dei prezzi qui sul mercatino mi sembra una buona offerta..
Fammi sapere anche con calma, altrimenti UP per te, ottimi pezzi quelli che vendi ;)
Ciao e grazie!
coda 4800, ma non a quel prezzo.... anche 140 sono troppi...
il tuo prezzo può andar bene per la baja, non qui... con un centinaio d'euro si prende un 4600... io per il tuo 4800 ti offro 120.
ciao ti ringrazio per l'offerta ma non posso scendere cosi tanto... su ebay si vende a 250 euro.... :)
Coda ram (sia le corsair che le 2x512mb)
Consegna a mano a napoli
Che Cas hanno le 2x512?
I componenti hanno garanzia residua?
Hai fattura o scontrino?
le corsair dovrebbero essere garantite a vita dalla casa produttrice, delle altre purtroppo non ho lo scontrino ( sono cl3 )
p.s. se vuoi fare la consegna a mano a napoli va bene solamente a piazza garibaldi all'ospedale annunziata dove lavora mia sorella
Ciao sono interessato alla ram, ti lascio pvt.
al momento sei il secondo in coda, se ljonking non vuole concludere passo a te, conservo il tuo numero che mi hai dato in pvt ;)
su ebay si vende a 250 euro....
allora vendilo sulla baja, non qui!
ljonking
02-04-2008, 13:49
le corsair dovrebbero essere garantite a vita dalla casa produttrice, delle altre purtroppo non ho lo scontrino ( sono cl3 )
p.s. se vuoi fare la consegna a mano a napoli va bene solamente a piazza garibaldi all'ospedale annunziata dove lavora mia sorella
Ok, per me va benissimo piazza garibaldi.
Hai pvt
ljonking
02-04-2008, 13:49
Credo sia libero di vendere il processore dove meglio crede.
Se non sei interessato lascia
pabloescobarr
02-04-2008, 14:13
avevo kiesto esplicitamente di evitare polemiche sui prezzi nella discussione, il prezzo è quello se non ti va bene evita di fare polemiche!
avevo kiesto esplicitamente di evitare polemiche sui prezzi nella discussione, il prezzo è quello se non ti va bene evita di fare polemiche!
- Non funziona così
- sign irregolare, edita per favore
come dice il buon dexther, questo mercatino ha delle regole e vanno rispettate.
visto che non hai orecchie per sentire, vediamo se hai occhi per leggere...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1700195&highlight=4800
ljonking
02-04-2008, 15:05
come dice il buon dexther, questo mercatino ha delle regole e vanno rispettate.
visto che non hai orecchie per sentire, vediamo se hai occhi per leggere...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1700195&highlight=4800
Scusa ma non capisco che c'entra quella vendita con questa.
Li l'utente è stato bannato per aver spammato ed essersi messo in coda ad un prezzo inferiore a quello richiesto in un'altra vendita a quanto capisco.
Per quanto riguarda il prezzo il moderatore non si è espresso dandone una quotazione di vendita, o sbaglio?
cOREvENICE
02-04-2008, 15:06
Coda per:
Processore: Athlon x2 4800+ 939 + dissipatore originale + certificato di garanzia (dovrebbe ancora avere 1 annetto di garanzia) ----->RITIRATO DALL'ASTA, PER INFORMAZIONI INVIATEMI PVT
Lo vendi solo in privato?
Ciao
scusami, ma ancora non ho capito chi sei... il suo avvocato?
pabloescobarr
02-04-2008, 15:10
Coda per:
Processore: Athlon x2 4800+ 939 + dissipatore originale + certificato di garanzia (dovrebbe ancora avere 1 annetto di garanzia) ----->RITIRATO DALL'ASTA, PER INFORMAZIONI INVIATEMI PVT
Lo vendi solo in privato?
Ciao
no, mi dispiace l'ho ritirato dalla vendita., non è piu disponibile, è stato messo sulla baia
pabloescobarr
02-04-2008, 15:10
ragazzi per favore evitiamo di fare polemiche, ho ritirato dalla vendita l'oggetto....
ljonking
02-04-2008, 15:11
scusami, ma ancora non ho capito chi sei... il suo avvocato?
Purtroppo no...altrimenti verrei pagato :D
risolto il problema
auguri per l'asta
Per quanto riguarda il prezzo il moderatore non si è espresso dandone una quotazione di vendita, o sbaglio?
Non mi è stato chiesto , ma se il prezzo era di 250 , non poteva essere venduto su questo mercatino. Abbiamo il dovere di impedire le speculazioni (parlo in generale e non di questo caso preciso) : oggetti di difficile reperibilità non possono essere venduti a prezzi stratosferici perchè questo comporta un mero fine di lucro assolutamente non perseguibile su questo mercatino che è un luogo per compravendite di usato fra semplici appassionati.
ragazzi per favore evitiamo di fare polemiche, ho ritirato dalla vendita l'oggetto....
Concordo, per favore, non intasate ulteriormente il thread del venditore. Per chiarimenti ci sono i pvt.
ljonking
02-04-2008, 15:18
Non mi è stato chiesto , ma se il prezzo era di 250 , non poteva essere venduto su questo mercatino. Abbiamo il dovere di impedire le speculazioni (parlo in generale e non di questo caso preciso) : oggetti di difficile reperibilità non possono essere venduti a prezzi stratosferici perchè questo comporta un mero fine di lucro assolutamente non perseguibile su questo mercatino che è un luogo per compravendite di usato fra semplici appassionati.
Qual'è la quotazione del 4800x2 in vendita qui?
I 4600x2 (gli unici che riesco a trovare sul forum) hanno 2x512kb di cache al contrario di questo 4800x2, che ne monta 2x1mb
Così da evitare che in futuro si ripeti il problema, visto che è accaduto già con schumyfast, e ora si ripete la situazione con pabloescobar
Qual'è la quotazione del 4800x2 in vendita qui?
I 4600x2 (gli unici che riesco a trovare sul forum) hanno 2x512kb di cache al contrario di questo 4800x2, che ne monta 2x1mb
Così da evitare che in futuro si ripeti il problema, visto che è accaduto già con schumyfast, e ora si ripete la situazione con pabloescobar
quello a non insozzare questo thread è un invito che non vorrei rinnovare nuovamente ...
non più di 150 se boxato e con garanzia.
pabloescobarr
02-04-2008, 23:46
up
coda scheda madre con ritocco al prezzo..
è possibile la consegna a mano a Salerno?
ciao...
sarei interessato alle memorie corsair
pabloescobarr
03-04-2008, 13:34
coda scheda madre con ritocco al prezzo..
è possibile la consegna a mano a Salerno?
mi dispiace ma non posso fare la consegna a salerno, se vuoi te la posso spedire, niente ritoricchi, 50 euro mi sembra gia un prezzo piu che onesto
ciao...
sarei interessato alle memorie corsair
mi dispiace, non sono piu disponibili, vendute fuori forum
pabloescobarr
03-04-2008, 20:16
up
pabloescobarr
04-04-2008, 17:15
up
CODA Ram: infineon + vdata 512mb + 512mb ddr400 ----> 30 euro
con limata spedite a quanto?
pabloescobarr
01-05-2008, 19:27
CODA Ram: infineon + vdata 512mb + 512mb ddr400 ----> 30 euro
con limata spedite a quanto?
ho gia venduto tutto, mi disp... si puo chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.