PDA

View Full Version : come disinstallare i programmi piu ostinati

vita.v83
01-04-2008, 14:49
Ciao ha tutti qualcuno sa come togliere dei programmi istallati, perciò mi spiego meglio io come sistema operativo possiedo windows xp a 64bit sulla cartella installazione applicazione ci sono dei programmi che non ho mai istallato e vorrei toglierli però non li toglie perchè non appare il solito tastino che dice rimuovi o cambia ora facendo la ricerca questi programmi non li trova o se li trova non li cancella cosa faccio pio ho una stampante che prima mi funzionava ed ora ho dei problemi che non la trova guarda la foto che ti posto
:help: :help: :help: :help: :help: :help:

http://www.pctunerup.com/up//results/_200804/20080401145537_55.bmp

i&s_drums
01-04-2008, 17:21
per i programmi che non si disinstallano hai provato qualcosa tipo MyUninstaller o qualche altro programma di terze parti per le "disinstallazioni difficili"? Per la stampante: magari hai disinstallato qualche programma ad essa associato o qualche dll si è incagnata... io direi reinstallala :rolleyes:

P.S. Se il viper (almeno mi pare sia un viper) che hai sull'avatar è tua, quand'è che hai 10 minuti per farmi fare un giro? (da passeggero anche vabbè... però... :cry: )

vita.v83
01-04-2008, 20:53
per i programmi che non si disinstallano hai provato qualcosa tipo MyUninstaller o qualche altro programma di terze parti per le "disinstallazioni difficili"? Per la stampante: magari hai disinstallato qualche programma ad essa associato o qualche dll si è incagnata... io direi reinstallala :rolleyes:

P.S. Se il viper (almeno mi pare sia un viper) che hai sull'avatar è tua, quand'è che hai 10 minuti per farmi fare un giro? (da passeggero anche vabbè... però... :cry: )

ciao per il programma tipo MyUninstaller non so dove reperirlo per la stampante i driver li o istallati e disinstallati diverse volte pero senza nessun risultato, poi non capisco il perchè ci sono diversi programmi istallati quando non io ho mai istallati

P.S si la macchina e la viper però possiedo solo la foto magari sarebbe mia :cry: comunque era in vendita su ebay un po’ di tempo fa :D

i&s_drums
02-04-2008, 21:20
per myuninstaller il buon google aiuta sempre :D basta che lo cerchi li. Dalla foto oltretutto avevo visto un "accesso negato", sei sicuro che per purissimo caso quel programma non dipenda da altri che hai installato? magari se rimuovi uno di questi programmi lo elimini... La stampante che tipo di problemi ha?