View Full Version : (Me+sp.)Nvidia 8800GTX
Vendo scheda grafica 8800gtx 768mb marca point of view al prezzo di 200euro......
Contattatemi per maggiori informazioni!
http://www.komplett.ie/img/p/800/327539.jpg
Coda con pagamento post prova... ;)
DARIO-GT
01-04-2008, 14:50
Scambi con Gainward GS 8800gts 320 OC di fabbrica, più mio conguaglio?
Scambio a mano.
No....nessuno scambio.....spiacente!!!
-noxius-
01-04-2008, 15:10
scusami ma non ti hanno appena chiuso una discussione 20 minuti fa ? Sei lo stesso di prima, vero ?
uhm.......nn ho capito mi hai chiuso una discussione???questa è la prima che faccio......uhm:eek:
-noxius-
01-04-2008, 15:15
scusami , la foto è la stessa della vecchia discussione , come il prezzo .. La prova del 9 è anche il fatto che , oltre ad essere lo stesso luogo di residenza , hai fatto 2 post più quest' ultimo ; mi verrebbe solo da chiederti come mai ;)
uhm......nn capisco bene cosa vuoi dirmi,forse ke assomiglia ad 1 altro post. se nn ho capito male....cmq ho fatto 1 unico post....e successivamente modificato,forse per questo ne risultano 2!!!eh la foto è 1 banale foto trovata su internet......uhm:eek: ..........
-noxius-
01-04-2008, 15:25
Non preoccuparti , verificheranno se gli indirizzi ip sono gli stessi , cosa alquanto probabile ;)
Ad ogni modo se non c'è nessun impiccio secondario è un'ottima offerta , un up per te (in tal caso ..)
ps: ci sono 10 miliardi di foto di GTX in giro per la rete, la fatalità ha voluto che tu beccassi la stessa , è ;) ?
Potete fare qualsiasi tipo di prova............poi mi spiegherai questa discussione..............
-noxius-
01-04-2008, 15:31
Nessuna discussione guarda , ti ripeto che mi sembra un'ottima offerta ;) .
Ero solo curioso di sapere per quale motivo ti avevano chiuso all'istante la precedente (dexther ?) , il quale si è congratulato con te per il tuo tempo libero .. Tutto qui, ciao
DarkVampire
01-04-2008, 15:32
garanzia?...foto delal vga?...
hai poki messaggi quindi i dubbi sono leciti....eheh
come hanno gia' kiesto altri...accetti pagamento al ricevimento della merce? sulla mia affidabilita' nn ci piove...puoi vedere benissimo dallo storico dei miei messaggi ;)
mah.....figurati......nessuna discussione....volevo solo dire.......visto ke è il primo post. ke apro....quale discussione avessero chiuso......:eek:
uhm....tempo libero???mah......
ancora 6mesi di garanzia.....sulla scheda......usata poche volte...........visto ke lavoro sempre......come adesso:D
Cmq Noxius.......se tu scrivi point of view 8800 su google (ricerca immagini),vedrai quale foto apparirà x prima..............
-noxius-
01-04-2008, 15:40
Va bene dai, è una foto reference come tutte le altre .. quello che importa seriamente è il prodotto ;)
DarkVampire
01-04-2008, 15:40
e una foto della skeda reale?..puoi farla?
diavoletto88
01-04-2008, 15:48
coda a mano :)
ezekiel22
01-04-2008, 15:54
uhm.......nn ho capito mi hai chiuso una discussione???questa è la prima che faccio......uhm:eek:
uhm......nn capisco bene cosa vuoi dirmi,forse ke assomiglia ad 1 altro post. se nn ho capito male....cmq ho fatto 1 unico post....e successivamente modificato,forse per questo ne risultano 2!!!eh la foto è 1 banale foto trovata su internet......uhm:eek: ..........
Potete fare qualsiasi tipo di prova............poi mi spiegherai questa discussione..............
mah.....figurati......nessuna discussione....volevo solo dire.......visto ke è il primo post. ke apro....quale discussione avessero chiuso......:eek:
uhm....tempo libero???mah......
Cmq Noxius.......se tu scrivi point of view 8800 su google (ricerca immagini),vedrai quale foto apparirà x prima..............
SparvieroSX, guarda che lo "gnorri" non lo sai fare molto bene :D
DarkVampire
01-04-2008, 15:59
tra l'altro...nn si scrive un post di fila dietro l'altro...basta modificare il primo della serie....
cmq sta vendita un po mi puzza <_<
Cmq qui nn c'è proprio nulla ke puzza.....hanno creato una discussione confondendomi nn sò con chi......è la prima volta ke posto.....
Guarda che nn c'è proprio niente......che puzza,nn sò con chi mi abbiano confuso,la scheda è perfetta nuova e ancora in garanzia!!!!
Spiacente nessuna foto della scheda video....mah provvederò al + presto!
MAURIZIO81
01-04-2008, 16:27
Accetti pagamento dopo ricezione della scheda?
No,pagamento tramite bonifico bancario......o a mano se in zona.......
DarkVampire
01-04-2008, 16:37
io aspetto foto della skeda/scatola/bundle...
e confermo interesse con pagamento post ricezione..
inseriro la foto al + presto!
Adesso sono in ufficio...........
caro sparviero, ti ricordo che è vietato crearsi cloni.
pertanto finiamola subito qua, senza continuare a prenderci in giro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.