cuccio7
01-04-2008, 14:20
ciao a tutti! da qualche tempo ho 1 problema con eMule..ogni volta che lo accendo dopo pochi minuti il pc si riavvia e mostra la schermata blu con scritto:
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
STOP: 0x000000D1 (0xFE61AAE5, 0X00000002, 0X00000000, 0XF0F45BBO)
ho letto 1 sacco di discussioni ed ho provato a risolvere il problema già in mille modi..non ce la faccio più!! Ho testato la memoria ram com memtest ma tutto a posto; avevo pensato che eMule andasse in collisione con iTunes (non so xkè) ho disattivato iTunes ma non ha funzionato; ho cambiato versione di eMule; ho anche provato ad alzare i timings ma niente..AIUTO!:cry:
nota importante, ho 1 driver audio non installato correttamente (nel pannello di controllo c'è un punto esclamativo giallo), ho provato a cercare i driver su internet ma non li ho trovati..la periferica è C-Media AC97 Audio Device..
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto..grazie!;)
ps: se volete avere informazioni sul pc basta chiedere, cmq
Tipo processore AMD Athlon XP, 1145 MHz (11.5 x 100)
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
STOP: 0x000000D1 (0xFE61AAE5, 0X00000002, 0X00000000, 0XF0F45BBO)
ho letto 1 sacco di discussioni ed ho provato a risolvere il problema già in mille modi..non ce la faccio più!! Ho testato la memoria ram com memtest ma tutto a posto; avevo pensato che eMule andasse in collisione con iTunes (non so xkè) ho disattivato iTunes ma non ha funzionato; ho cambiato versione di eMule; ho anche provato ad alzare i timings ma niente..AIUTO!:cry:
nota importante, ho 1 driver audio non installato correttamente (nel pannello di controllo c'è un punto esclamativo giallo), ho provato a cercare i driver su internet ma non li ho trovati..la periferica è C-Media AC97 Audio Device..
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto..grazie!;)
ps: se volete avere informazioni sul pc basta chiedere, cmq
Tipo processore AMD Athlon XP, 1145 MHz (11.5 x 100)