View Full Version : whole sale telecom centrali pianificate aggiornate o no??
carletto86
01-04-2008, 14:28
Salve io attualmente ho una adsl 7 mb con ngi ed è da un paio di mesi che controllo il sito di whole sale telecom per vedere se mi arriverà o no la benedetta 20mb :( e trovo tra le centrali pianificate sempre la solita pianificazione di dicembre 2007 allora vuoldire che si sono fermati e se ne sbattono del mio paese e di molti altri oppure è solo il sito che non è aggiornato e si possono trovare le pianificazioni da altre parti?? sennò lo pago io il dslam da 20mb e me lo faccio mettere^^ potreste darmi qulache risposta??grazie
Marteen1983
02-04-2008, 01:14
Salve io attualmente ho una adsl 7 mb con ngi ed è da un paio di mesi che controllo il sito di whole sale telecom per vedere se mi arriverà o no la benedetta 20mb :( e trovo tra le centrali pianificate sempre la solita pianificazione di dicembre 2007 allora vuoldire che si sono fermati e se ne sbattono del mio paese e di molti altri oppure è solo il sito che non è aggiornato e si possono trovare le pianificazioni da altre parti?? sennò lo pago io il dslam da 20mb e me lo faccio mettere^^ potreste darmi qulache risposta??grazie
I DSLAM ADSL2+ sono arrivati sino al paese prima del mio, e con lo stesso numero di abitanti. Anch'io dunque attendo novità, ma per ora non se ne sa nulla ed il sito (come hai notato) non è stato più aggiornato in quella sua parte.
Ad ogni modo portare solo i DSLAM 2+ non è una soluzione definitiva, l'ideale è essere coperti dalla rete IP, finora limitata ai centri più grandi o importanti, ma in continua espansione (è l'ideale per, appunto, la IPTV).
Considera però che 7 M è una velocità più che sufficiente per il 99% dell'uso che attualmente si può fare del Web. Io farei la 20 solo perché mi piace avere il massimo delle cose, quando non costa troppo caro (5 euro di differenza al mese sono proprio minimi).
carletto86
02-04-2008, 01:23
anke io^^ e anche per il ping se migliorasse non sarebbe per niente male^^
carletto86
02-04-2008, 01:25
e cmq è successa la stessa cosa a me :( il paese prima del mio con lo stesso numero di abitanti è stato coperto da 2+ e non solo come se non bastasse c'è anche fw in ull :(:(:( :CRY:
Marteen1983
02-04-2008, 01:37
e cmq è successa la stessa cosa a me :( il paese prima del mio con lo stesso numero di abitanti è stato coperto da 2+ e non solo come se non bastasse c'è anche fw in ull :(:(:( :CRY:
IDEM!
Non è che abitiamo nella stessa zona? Anche tu Piemonte? :D
Comunque i DSLAM 2+ non abbassano il ping. E Fastweb in ULL non lo farei, per via dei problemi relativi alla qualifica del doppino e all'IP non pubblico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.