View Full Version : [Milano-Monza-Brianza] Cerco PS2 usata
amicofragile29
01-04-2008, 12:51
cerco ps2 usata
possibilmente ben tenuta e a buon prezzo.
e.... un'altra caratteristica che qui non si può dire :D
chi fosse interessato mi scriva a bidpim3@yahoo.it
ciao!
calecchie
28-05-2008, 11:19
70 per una fat modificata con aggiunta eventuali accessori
amicofragile29
28-05-2008, 19:08
70 per una fat modificata con aggiunta eventuali accessori
come prezzo ci potrebbe stare.
quali accessori proponi?
che versione della ps2 è?
calecchie
28-05-2008, 19:17
la ps2 è una fat versione 5 con modchip f14.
Gli accessori eventuali sono
memory card 12 (ho anche installato hack che permette di far partire il lettore divx e altri programmi all'avvio).
altri 3 joypad 25 euro
volante speedster 3 35 euro
telecomando 5 euro
socom + cuffie (le cuffie le puoi usare su tutti i giochi che supportano l'headset) 12 euro
eye toy 10 euro
vga box 20 euro tratt. (lo fornisco con disco di avvio della blaze ma è possibile anche usare xploder hdtv per far partire i giochi in modalità vga o con progressive scan)
Accorpando il tutto ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo.
i prezzi sono escluse spese di spedizione (chiaramente se accorpi più di una cosa risparmi sulla spedizione).
p.s.: per molto tempo ci ho usato l'hard disk cercando di risparmiare il più possibile l'ottica
amicofragile29
28-05-2008, 19:45
la ps2 è una fat versione 5 con modchip f14.
Gli accessori eventuali sono
memory card 12 (ho anche installato hack che permette di far partire il lettore divx e altri programmi all'avvio).
altri 3 joypad 25 euro
volante speedster 3 35 euro
telecomando 5 euro
socom + cuffie (le cuffie le puoi usare su tutti i giochi che supportano l'headset) 12 euro
eye toy 10 euro
vga box 20 euro tratt. (lo fornisco con disco di avvio della blaze ma è possibile anche usare xploder hdtv per far partire i giochi in modalità vga o con progressive scan)
Accorpando il tutto ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo.
i prezzi sono escluse spese di spedizione (chiaramente se accorpi più di una cosa risparmi sulla spedizione).
p.s.: per molto tempo ci ho usato l'hard disk cercando di risparmiare il più possibile l'ottica
di dove sei?
calecchie
28-05-2008, 20:05
abito a roma
amicofragile29
28-05-2008, 21:21
abito a roma
ahi... volevo evitare le spese di spedizione ma visto che sono di Monza la vedo dura.. :muro:
Ciao se vuoi 70 € ps2 slim usata pochissimo!
Se sei interessato contattami via pvt!
Ciao e up per te
calecchie
29-05-2008, 08:14
se prendi qualcosa di altro insieme possiamo metterci d'accordo sulle spese di spedizione. Sulla sola console avrebbe un po troppo peso sul prezzo totale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.