PDA

View Full Version : pesce d'aprile...

Gemma
01-04-2008, 11:55
oggi il mio pc ha deciso di farmi un pesce d'aprile...
Ci ho messo due ore a farlo ripartire! :cry:

Voi avete già subìto o fatto subire? :D

Froze
01-04-2008, 12:32
oggi il mio pc ha deciso di farmi un pesce d'aprile...
Ci ho messo due ore a farlo ripartire! :cry:

Voi avete già subìto o fatto subire? :D

fatto subire ad una collega di ufficio.
le ho fatto passare un brutto quarto d'ora dicendole che una verifica ispettiva prevista per il 24 aprile e' stata anticipata a venerdì.
Quando ho visto che era sull'orlo di una crisi isterico-depressiva le ho detto pesce d'aprile beccandomi un vaffanculo immenso :asd:

F1R3BL4D3
01-04-2008, 12:36
:O Febbre, nausea, vomito e dolori ossei!

:stordita: vale?

Gemma
01-04-2008, 12:40
:O Febbre, nausea, vomito e dolori ossei!

:stordita: vale?

ho parlato col tuo medico.
Non supererai la notte.
Mi spiace. :O

Xalexalex
01-04-2008, 13:24
Abbiamo girato i banchi di 90° in classe oggi :D
Hanno apprezzato cmq, abbiamo professori tolleranti :)

pandyno
01-04-2008, 13:56
Sono andato alla cassa con due album dei metallica e la signorina non s' era neanche accorta che dovevo pagare :asd:
Dopo un minuto di attesa, visto che ero curioso di capire quanto ci metteva a vedermi (del tipo che rifletteva su che lavoro di merda faceva) la collega l' ha avvisata, peccato :stordita: :D

Ah si, poi sono andato al Mac e non c' era fila, mi han servito in due minuti netti ecco la mia faccia: -> :eek:

più pesce d' aprile di questo :asd:

spkame
01-04-2008, 13:59
fatto subire ad una collega di ufficio.
le ho fatto passare un brutto quarto d'ora dicendole che una verifica ispettiva prevista per il 24 aprile e' stata anticipata a venerdì.
Quando ho visto che era sull'orlo di una crisi isterico-depressiva le ho detto pesce d'aprile beccandomi un vaffanculo immenso :asd:

Froze che simpaticone... Qui invece abbiamo un collega che ha un pesce d'aprile attaccato alla schiena da qualche ora. E' anche andato in mensa... :fagiano:

F1R3BL4D3
01-04-2008, 14:00
Non supererai la notte.

:O Uff...va beh, farò testamento...

:D

Dj Ruck
01-04-2008, 14:02
haha...io ho fatto credere a un mio amico che ieri sera son caduto dalle scale e mi so rotto la caviglia :rotfl:
Mo, o stasera, o domani mattina gli dico..."ahhhh...che bella corsa che mi so fatto ieri" :O :O

una volta ne facevo molti e pesanti...ma ora nn tanto:sofico:

serbring
01-04-2008, 14:04
io il 18 aprile mi devo laureare....
stamattina mi chiama una tipa dalla segreteria dell'università, e mi dice "buongiorno a lei le mancano 3 crediti". :eekk: :eekk: Non era uno scherzo..."mi ha chiesto delle cose sul piano di studio e poi ha riattaccato. Per fortuna che dopo mezz'ora mi chiama la tipa dicendomi che aveva fatto un errore nel conteggio dei crediti..Ero sbiancato!
Per fortuna che è tutto a posto. :)

pandyno
01-04-2008, 14:10
Ah si, quando sono andato a riprendere la macchina, le altre erano tutte multate una roba mai vista.
La mia no -> :eek:

C' è qualcuno che mi perseguita. La calma prima della tempesta.

QuartQ°
01-04-2008, 14:14
Non supererai la notte.

:asd: mi è venuta in mente questa situazione (http://video.giovani.it/griffin-peter-medico.html) :asd:

stamattina mi chiama dalla segreteria dell'università, e la tipa mi dice "buongiorno a lei le mancano 3 crediti". :eekk: :eekk: Non era uno scherzo..."mi ha chiesto delle cose sul piano di studio e poi ha riattaccato. Per fortuna che dopo mezz'ora mi chiama la tipa dicendomi che aveva fatto un errore nel conteggio dei crediti..Ero sbiancato!

hai fatto in tempo a spegnere quell'incendio accidentale in segreteria??? :D :D

Fiamma Blu
01-04-2008, 14:18
Subìto... :muro:

Avevo ordinato un catering per 40 persone. Vedo che ritarda e chiamo il fornitore: Ciao Pippo, ma il catering dei 40?
E lui: ah era oggi????
io per poco muoio sul colpo...
E io: Pippoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lui: pesce d'aprile....

-.-

Preso in pieno...

Teox82
01-04-2008, 14:28
2 siti che apro e 2 siti che fanno il pesce d'aprile,mi sono già rotto i maroni!:mad:

Gemma
01-04-2008, 14:36
:O Uff...va beh, farò testamento...

:D

mi raccomando, lasciami qualcosa :O

gpc
01-04-2008, 16:19
Sono stato pesciato dalla macchina. :fagiano:
S'è rotta la frizione :muro:

gpc
01-04-2008, 16:20
Abbiamo girato i banchi di 90° in classe oggi :D
Hanno apprezzato cmq, abbiamo professori tolleranti :)

Noi un anno abbiamo scambiato due classi :D
Non avevano gradito molto :stordita:

F1R3BL4D3
01-04-2008, 16:22
mi raccomando, lasciami qualcosa :O

mmm no, sono abbastanza tirchio...:O

Comunque oggi non avrei potuto subire scherzi visto che sarei stato in laboratorio! L'ho avuta salva...:O

pandyno
03-04-2008, 23:11
Ah si, quando sono andato a riprendere la macchina, le altre erano tutte multate una roba mai vista.
La mia no -> :eek:

Ecco appunto, pesce d' aprile colossale, han distribuito multe false a destra e a manca per tutta la città :asd:
L' ho scoperto oggi che ho letto il giornale del 2 aprile :rotfl:

Jesus1987
03-04-2008, 23:45
chiedete a screaming, cioè sono stato pesante, ma tanto :asd:

ScreamingFlower
03-04-2008, 23:52
chiedete a screaming, cioè sono stato pesante, ma tanto :asd:

Mi ha fatto credere di aver avuto un incidente in auto e di essere in ospedale :rolleyes:

Jesus1987
03-04-2008, 23:54
Mi ha fatto credere di aver avuto un incidente in auto e di essere in ospedale :rolleyes:

in mia difesa dico che è durato pochissimo, mica volevo farle prendere un colpo :asd:

però si, sono da cretini questi scherzi :stordita:

Crux_MM
04-04-2008, 00:25
stamattina mi chiama una tipa dalla segreteria dell'università, e mi dice "buongiorno a lei le mancano 3 crediti". :eekk: :eekk: Non era uno scherzo..."mi ha chiesto delle cose sul piano di studio e poi ha riattaccato. Per fortuna che dopo mezz'ora mi chiama la tipa dicendomi che aveva fatto un errore nel conteggio dei crediti..Ero sbiancato!

Allora mi sa che non hai capito quale è DAVVERO lo scherzo:Perfido:

:asd:

serbring
04-04-2008, 08:50
Allora mi sa che non hai capito quale è DAVVERO lo scherzo:Perfido:

:asd:

:rotfl:
Questa m'è piaciuta!

nemodark
04-04-2008, 14:24
Subiti 1, fatti (a cui ho partecipato marginalmente ) 2... ma sono scherzi da Otaku, che molti non capirebbero. :stordita:

morg79
04-04-2008, 14:25

che disgraziatone:eek:
puniscilo screaming:O :D

ScreamingFlower
04-04-2008, 15:00
che disgraziatone:eek:
puniscilo screaming:O :D

Lo farò, presto :asd:

kureal
04-04-2008, 15:03
Lo farò, presto :asd:
Vendicati!! :O Vai a casa sua a fargli un graffito sul monitor con scritto: lavami.....se ci riesci!! :O :D :sofico:

SozaBoy
04-04-2008, 16:49
ma non fanno ridere :(