Entra

View Full Version : Dark sector xbox360

bobbybello
01-04-2008, 10:56
Ragazzi ma è già uscito?? qualcuno l'ha già provato?? vale la pena acquistarlo?? a me ricorda molto sia un certo Infernal per pc..... sia per un altro verso Gears of war....

Fabiaccio
01-04-2008, 10:57
su game pro dicono che sia una copia quasi spudorata di re4 :oink:

non è uscito ma lo aspetto ;)

Jeegsephirot
01-04-2008, 11:06
a me sembra Gears of Evil 4 :O
Di sicuro lo prendo, ma non subito. Attendo commenti, recensioni e soprattutto copie usate :D

bobbybello
02-04-2008, 13:52
Ragazzi ieri l ho visto girare da un mio amico , lui dice di avere la versione pal anche se il gioco non è uscito, cmq apparte la lingua graficamente secondo me è l'unico che tiene testa a Gear of war, è veramente spettacolare!!!! più che altro appunto è un superclone di GOW e resident evil 4!!!!!! i movimenti ono quelli di Gow, mentre il ritmo dell'azione è ripreso spudoratamente da re4, non che questo sia un male anzi!!! cmq io aspetto la versione ita che dovrebbe uscire ( almeno dicono...) l'11 aprile!!!!

dani&l
02-04-2008, 14:05
Ragazzi ieri l ho visto girare da un mio amico , lui dice di avere la versione pal anche se il gioco non è uscito, cmq apparte la lingua graficamente secondo me è l'unico che tiene testa a Gear of war, è veramente spettacolare!!!! più che altro appunto è un superclone di GOW e resident evil 4!!!!!! i movimenti ono quelli di Gow, mentre il ritmo dell'azione è ripreso spudoratamente da re4, non che questo sia un male anzi!!! cmq io aspetto la versione ita che dovrebbe uscire ( almeno dicono...) l'11 aprile!!!!

azz !!! 11 aprile ? Troppi giochi ... troppi :muro:

comunque gamespot lo ha recensito, 7,5

Nota negativa : solo 2 modalità multiplayer , e la storyline... " 'namo bene "

http://www.gamespot.com/xbox360/action/darksector/review.html?om_act=convert&om_clk=tabs&tag=tabs;reviews

fabiomi
02-04-2008, 14:11

bene bene, è da un pezzo che lo seguo e mi intriga sempre di più...appena finisco Lost Odissey mio subito (se esce :asd:)

darkfear
02-04-2008, 14:15

ma per la miseria uscisse un gioco decente...e Condemned 2 mi diventa una rissa...Vegas 2 l'ennesimo COD4...quà finisce che gioco 1 volta ogni 6 mesi...

dani&l
02-04-2008, 16:24
ma per la miseria uscisse un gioco decente...e Condemned 2 mi diventa una rissa...Vegas 2 l'ennesimo COD4...quà finisce che gioco 1 volta ogni 6 mesi...

Condemned 2 mi stà piacendo un sacco :eek: ... ehi dark, ma non è che sei in fase "apatica" da gioco ? :asd:

HHH85
02-04-2008, 16:28
nel titolo manca ps3;)

bagnino89
02-04-2008, 16:29

Giochi grandi come Deus Ex, System Shock 2, Morrowind, Unreal, Half Life, ormai non li fanno più...

dani&l
02-04-2008, 16:29
nel titolo manca ps3;)

si ma credo non sia un thread ufficiale... altrimenti fa proprio schifo :D

HHH85
02-04-2008, 16:31
si ma credo non sia un thread ufficiale... altrimenti fa proprio schifo :D

:D

powerslave
02-04-2008, 17:20
non vorrei sbagliarmi,ma io sto gioco l'ho visto oggi usato da gamestop:mbe:

non è che era un altro con un nome simile?:D

EDI: ho visto la copertina su gamespot e non è quello che ho visto io,ho preso cazzi per mazzi:asd:

darkfear
02-04-2008, 20:03
Condemned 2 mi stà piacendo un sacco :eek: ... ehi dark, ma non è che sei in fase "apatica" da gioco ? :asd:
eh mi sa che hai ragione...apatico in real, apatico in gioco...:fagiano:
cmq condemned ho deciso che lo prendo lo stesso :oink:
Giochi grandi come Deus Ex, System Shock 2, Morrowind, Unreal, Half Life, ormai non li fanno più...

eh ho notato cazzu...ma anche un gioco un pò meno capolavoro di half life...come half life 2 (:D)

ormai su deus ex c'ho perso le speranze da tempo...

MesserWolf
02-04-2008, 20:11

ma come ma se fino a poco tempo fa si dichiarava il 2007 come anno incredibile per i giochi ? :p

Cmq i giochi che io chiamo capolavori sono sempre usciti con frequenza << 1 l'anno... non è una novità che i capolavori siano rari .

Invece giochi divertenti e decenti , pur non essendo capolavori escono fortunatamente, solo che i primi mesi dell'anno sono sempre un periodo morto.

darkfear
02-04-2008, 20:18
ma come ma se fino a poco tempo fa si dichiarava il 2007 come anno incredibile per i giochi ? :p
siamo nel 2008.

Invece giochi divertenti e decenti , pur non essendo capolavori escono fortunatamente, solo che i primi mesi dell'anno sono sempre un periodo morto.
per me non escono manco quelli...

MesserWolf
02-04-2008, 20:27
siamo nel 2008.
ma va :asd: :asd:

era riferito a :
eh ho notato cazzu...ma anche un gioco un pò meno capolavoro di half life...come half life 2 ()

ormai su deus ex c'ho perso le speranze da tempo...
Nessuno di questi è uscito nel 2007 mi pare... era un po' di ironia verso chi , non necessariamente te , ogni 2 per 3 proclamava il 2007(saremo anche nel 2008 , ma il 2007 è finito 3 mesi fa ... ) come anno memorabile del gaming. Io al contrario sono d'accordo nel dire che capolavori sono davvero rari , e che ultimamente scarseggiano un po' (2007 compreso , per quanto mi riguarda... giusto ME , ma per me esce a Maggio 2008 :D)

cmq temo di essere ot . chiudo qui

darkfear
02-04-2008, 20:33
Nessuno di questi è uscito nel 2007 mi pare... era un po' di ironia verso chi , non necessariamente te , ogni 2 per 3 proclamava il 2007(saremo anche nel 2008 , ma il 2007 è finito 3 mesi fa ... ) come anno memorabile del gaming. Io al contrario sono d'accordo nel dire che capolavori sono davvero rari , e che ultimamente scarseggiano un po' (2007 compreso , per quanto mi riguarda... giusto ME , ma per me esce a Maggio 2008 :D)

cmq temo di essere ot . chiudo qui
eh...sono d'accordo con te...(niente supera quegli anni) ma il 2007 è stato comunque un anno pieno di bei giochi...(12 mesi...) ora siamo giustamente nel 2008...e la frase era riferita a quello, (3 mesi di nulla + totale)

Aspettavo Alan Wake...ed è un incognita, aspettavo Elveon e forse manco esce +, aspettavo fallout 3...e la bethseda me lo fa un oblivion post apocalittico...mi rimangono solo Condemned 2 (...) e Lost Odissey...poi c'è alone in the dark ed altri...voglio dire, i giochi ci sono..ma p@rc@ c@zz@ non ne esce nessuno ora a parte i primi 2...è questo che dico, sono usciti 5-6 giochi (IMHO) appena sufficienti...è deprimente.

MesserWolf
02-04-2008, 20:45
eh...sono d'accordo con te...(niente supera quegli anni) ma il 2007 è stato comunque un anno pieno di bei giochi...(12 mesi...) ora siamo giustamente nel 2008...e la frase era riferita a quello, (3 mesi di nulla + totale)

Aspettavo Alan Wake...ed è un incognita, aspettavo Elveon e forse manco esce +, aspettavo fallout 3...e la bethseda me lo fa un oblivion post apocalittico...mi rimangono solo Condemned 2 (...) e Lost Odissey...poi c'è alone in the dark ed altri...voglio dire, i giochi ci sono..ma p@rc@ c@zz@ non ne esce nessuno ora a parte i primi 2...è questo che dico, sono usciti 5-6 giochi (IMHO) appena sufficienti...è deprimente.

Temo anche io :cry:

dani&l
03-04-2008, 07:13

Cmq i giochi che io chiamo capolavori sono sempre usciti con frequenza << 1 l'anno... non è una novità che i capolavori siano rari .

Ma non prendere darkfear come portatore di verità, è apatico, non gli va bene una pizza :D

Di giochi nel 2007 ce ne sono stati, e molto belli, per me piccoli capolavori: mass effect, Halo 3, mi sono piaciuti anche Bioshock, Assassin Creed, Condemned, Fifa 08 (ancora ci gioco), etc.. insomma , non diciamo fesserie :D

E il 2008 sembra non essere da meno : Condemned 2 mi stà piacendo, poi aspetto GTA IV, alone in the dark, Fallout 3 (vedrete...), Alan Fake, FABLE 2 !!, GOW 2 !!, silent hill (dovrebbe uscire quest'anno), Prototype, inzomma... non mi pare malaccio, poi ci sono outsider da verificare come questo dark sector...

MesserWolf
03-04-2008, 07:52
Ma non prendere darkfear come portatore di verità, è apatico, non gli va bene una pizza :D

Di giochi nel 2007 ce ne sono stati, e molto belli, per me piccoli capolavori: mass effect, Halo 3, mi sono piaciuti anche Bioshock, Assassin Creed, Condemned, Fifa 08 (ancora ci gioco), etc.. insomma , non diciamo fesserie :D

E il 2008 sembra non essere da meno : Condemned 2 mi stà piacendo, poi aspetto GTA IV, alone in the dark, Fallout 3 (vedrete...), Alan Fake, FABLE 2 !!, GOW 2 !!, silent hill (dovrebbe uscire quest'anno), Prototype, inzomma... non mi pare malaccio, poi ci sono outsider da verificare come questo dark sector...

chiaramente è soggettivo , ad esempio per me AC non solo non è un piccolo capolavoro , ma lo reputo proprio un gioco pessimo dato che riesce ad annoiarmi in poco tempo.

dani&l
03-04-2008, 08:12
chiaramente è soggettivo , ad esempio per me AC non solo non è un piccolo capolavoro , ma lo reputo proprio un gioco pessimo dato che riesce ad annoiarmi in poco tempo.

ovvio, se noti non ho manco elencato un gioco di guida, perchè personalmente sono giochi che non mi attirano.. ciò non toglie che un FM2, un GT5 o caxxiemazzi vari siano ottimi titoli... ma i "numeri", le grandi vendite, fanno di un titolo la bontà... perchè se il titolo è una ciofeca in generale, alla fine muore subito, non sono certo i "messerwolf" o "dani&l" dei forum a decretare cosa è un successo e cosa no :)

MesserWolf
03-04-2008, 08:21
ovvio, se noti non ho manco elencato un gioco di guida, perchè personalmente sono giochi che non mi attirano.. ciò non toglie che un FM2, un GT5 o caxxiemazzi vari siano ottimi titoli... ma i "numeri", le grandi vendite, fanno di un titolo la bontà... perchè se il titolo è una ciofeca in generale, alla fine muore subito, non sono certo i "messerwolf" o "dani&l" dei forum a decretare cosa è un successo e cosa no :)

Davvero ? azz allora i Sim di turno sono dei gioconi mai visti:asd:
la qualità di un titolo prescinde le vendite , ci sono capolavori che hanno venduto pochissimo .

La sfera commerciale e quella della qualità non coincidono proprio ....

Programmi tv come "AMICI" "GRANDE FRATELLO " fanno ascolti record , ma non credo nessuno sano di mente elogerebbe la "bontà" di tali programmi.

Poi ognuno ha i suoi gusti, ma se attribuiamo il valore dei titoli in base alle vendite cadiamo davvero in basso , a quello ci pensano le swhouse , per loro sì che le vendite fanno la bontà di un titolo , ma ciò non vale per gli utenti.
Altro esempio: ogni volta che esce un film , il videogioco del film scala la classifica , ma sappiamo tutti che è una schifezza...

dani&l
03-04-2008, 08:32
Davvero ? azz allora il Sim di turno sono dei gioconi mai visti:asd:
la qualità di un titolo prescinde le vendite , ci sono capolavori che hanno venduto pochissimo .

La sfera commerciale e quella della qualità non coincidono proprio ....

Programmi tv come "AMICI" "GRANDE FRATELLO " fanno ascolti record , ma non credo nessuno sano di mente elogerebbe la "bontà" di tali programmi.

Poi ognuno ha i suoi gusti, ma se attribuiamo il valore dei titoli in base alle vendite cadiamo davvero in basso , a quello ci pensano le swhouse , per loro sì che le vendite fanno la bontà di un titolo , ma ciò non vale per gli utenti.
Altro esempio: ogni volta che esce un film il videogioco del film scala la classifica , ma sappiamo tutti che è una schifezza...

:asd: hai ragione, ma purtroppo come ti dicevo se la stragrande maggioranza lo vede, è perchè lo trova bello, no ? The sims può non piacere, ma oggettivamente è stato un titolo che ha portato un gameplay innovativo e sicuramente i meriti ce li ha, alla fine anche io il primo titolo l'ho giocato entusiasto. I giochi mediocri anche se basati su grandi film possono fare il boom iniziale ma poi perdono subito, non ci sono in classifica di vendite titoloni giudicati mediocri, altrimenti siamo in 3 a giudicare mediocre un titolo. Comunque è vero, esistono titoli che vendono poco ma nonostante, per quei pochi, è considerato un capolavoro. SICURAMENTE non volevo dire che quello che più vende è meglio in senso assoluto, io volevo sottolineare solo come un nostro giudizio in confronto di molti alti può non essere simile nonostante non pregiudichi la bontà del titolo stesso. AC a te può non piacere perchè ti ha annoiato, ma non puoi dire che oggettivamente è brutto, perchè offre una bella grafica, un bel gameplay, azioni da film, spettacolarità, ottimo doppiaggio, etc... certo soffre di alcune magagne, come la ripetitività, credo che nessuno possa negare questo, ma è palese come sul piatto della bilancia un piccolo fattore da te pesi 100 kg rispetto ad altri che danno un peso "minore"

Io a questo mi riferivo. :)

ot: comunque se AMICI lo hanno spostato da domenica sera a martedì, è perchè non tira più.... e la gente reputa meglio il dott. house.... ergo ;)

MesserWolf
03-04-2008, 08:54
AC a te può non piacere perchè ti ha annoiato, ma non puoi dire che oggettivamente è brutto, perchè offre una bella grafica, un bel gameplay, azioni da film, spettacolarità, ottimo doppiaggio, etc... certo soffre di alcune magagne, come la ripetitività, credo che nessuno possa negare questo, ma è palese come sul piatto della bilancia un piccolo fattore da te pesi 100 kg rispetto ad altri che danno un peso "minore"

Io a questo mi riferivo. :)

ok siamo d'accordo , infatti prima dell'esempio di ac ho scritto apposta "è soggettivo"

ot: comunque se AMICI lo hanno spostato da domenica sera a martedì, è perchè non tira più.... e la gente reputa meglio il dott. house.... ergo ;)

vabbè era un esempio , c'è stato cmq un momento in cui amici "ha tirato". Poi per me anche Dr House è una mezza cagata , meglio di amici ok , ma il super dottore, per di più spaccaballe, che sbaglia regolarmente le diagnosi portando i suoi pazienti a un passo dalla morte , mi più fa ridere che altro

dani&l
03-04-2008, 08:55
ok siamo d'accordo , infatti prima dell'esempio di ac ho scritto apposta "è soggettivo"

vabbè era un esempio , c'è stato cmq un momento in cui amici "ha tirato". Poi per me anche Dr House è una mezza cagata , meglio di amici ok , ma il super dottore, per di più spaccaballe, che sbaglia regolarmente le diagnosi portando i suoi pazienti a un passo dalla morte , mi più fa ridere che altro

e vabbè... se a te non piace una mazza, vai a fare compagnia a darkfear :asd:

MesserWolf
03-04-2008, 09:00
e vabbè... se a te non piace una mazza, vai a fare compagnia a darkfear :asd:

non vedi la mia firma :O Ora adoro il telefilm Dexter , fantastico !!

qua la sigla : http://it.youtube.com/watch?v=cgo57OBKFOA

fighissima :O
[In realtà amo moltissime serie tv, solo il dr House non mi prende proprio]

alenter
03-04-2008, 09:13
gia' gia' il Dexter spacca :O ...anche House spacca...ma li marones :sofico:

Mav80
03-04-2008, 09:17
non vedi la mia firma :O Ora adoro il telefilm Dexter , fantastico !!

qua la sigla : http://it.youtube.com/watch?v=cgo57OBKFOA

fighissima :O
[In realtà amo moltissime serie tv, solo il dr House non mi prende proprio]

Dexter rullezza :cool:

gospel
03-04-2008, 10:48
ma che voi sappiate uscirà in italiano?
perche la versione da play.com è inglese,francese,tedesco,spagnolo ma non contiene l'italiano..

fabiomi
03-04-2008, 10:55
ma che voi sappiate uscirà in italiano?
perche la versione da play.com è inglese,francese,tedesco,spagnolo ma non contiene l'italiano..

Ma è uscito?

MesserWolf
03-04-2008, 10:57
Ma è uscito?
OT [di nuovo lo so ... sorry :nono: ]
ma te quand'è che provi sto gt5 in modalità pro ? così abbiamo un parere tecnico :O

fabiomi
03-04-2008, 11:08
OT [di nuovo lo so ... sorry :nono: ]
ma te quand'è che provi sto gt5 in modalità pro ? così abbiamo un parere tecnico :O

eh, quando ho tempo e quando mi prestano una ps3+volante :D

Max(IT)
03-04-2008, 11:25
scusa, ma GOW e RE4 sono due giochi molto diversi tra loro.
Come fa ad essere un clone di entrambi ?!? :confused:

veramente Vegas2 con COD 4 c' entra davvero poco, sia nel single che nel multy :mbe:

Temo anche io :cry:

ma magari fosse ! :O
Io Oblivion l' ho amato

Fabiaccio
03-04-2008, 11:39
azz !!! 11 aprile ? Troppi giochi ... troppi :muro:

comunque gamespot lo ha recensito, 7,5

http://www.gamespot.com/xbox360/action/darksector/review.html?om_act=convert&om_clk=tabs&tag=tabs;reviews

Multiplayer non me ne può fregà de meno.
Stroyline = trama? arichissenefrega.
E' il gioco che conta, se è ignorante quasi meglio :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:

più che altro:
Official Xbox Magazine 5.5 / 10
Xbox World 360 Magazine UK 65 / 100
Game Informer 7.5 / 10
Official Xbox Magazine UK 7 / 10
X360 Magazine UK 7 / 10
gamesTM 7 / 10
Strategy Informer 6.7 / 10
TotalVideoGames 7 / 10
AtomicGamer 88 / 100
Gamervision 8 / 10
GameTrailers 7.3 / 10
TeamXbox 7.5 / 10
GameShark C+
Cheat Code Central 3.7 / 5
GameSpy 3.5 / 5
GameTap 7 / 10
UGO C+
Games Are Fun 8 / 10
GamePro 3.5 / 5
1UP B
IGN 7.5 / 10

vabbè la media è tipo 6,5/7 abbondante ;)

fabiomi
03-04-2008, 12:09
Multiplayer non me ne può fregà de meno.
Stroyline = trama? arichissenefrega.
E' il gioco che conta, se è ignorante quasi meglio :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:

più che altro:
Official Xbox Magazine 5.5 / 10
Xbox World 360 Magazine UK 65 / 100
Game Informer 7.5 / 10
Official Xbox Magazine UK 7 / 10
X360 Magazine UK 7 / 10
gamesTM 7 / 10
Strategy Informer 6.7 / 10
TotalVideoGames 7 / 10
AtomicGamer 88 / 100
Gamervision 8 / 10
GameTrailers 7.3 / 10
TeamXbox 7.5 / 10
GameShark C+
Cheat Code Central 3.7 / 5
GameSpy 3.5 / 5
GameTap 7 / 10
UGO C+
Games Are Fun 8 / 10
GamePro 3.5 / 5
1UP B
IGN 7.5 / 10

vabbè la media è tipo 6,5/7 abbondante ;)

:eek: caspita, pensavo meglio! boh, a sto punto meglio provarlo prima :stordita:

Andre106
03-04-2008, 13:59
l'ho preso ora... per ora l'unica cosa che posso dire è che semra una rippata di GoW con un pizzico di resident evil (parlo del gameplay e dei controlli): si core esattamente come in gow e si usa A per agganciarsi ai ripari (MA UGUALE OH!!) e però si ha una visuale dalla spala diciamo, come RE 4.

La grafica è molto bellina,anche se sto facendo l'intro che è praticamente monocromatica grigia, spero per via del fatto che è l'antefatto, boh

dani&l
03-04-2008, 14:05
.... spero per via del fatto che è l'antefatto, boh

benfatto ! ma a conti fatti come ti sembra ? Mi hai fatto venire voglia di prendere di fatto in considerazione l'acquisto :D

Andre106
03-04-2008, 14:08
benfatto ! ma a conti fatti come ti sembra ? Mi hai fatto venire voglia di prendere di fatto in considerazione l'acquisto :D

ma guarda.. considerato il fatto che sto ancora giocando l'antefatto, di fatto non so come proseguano i fatti, infatti non mi sbilancio ancora :D

neo77
03-04-2008, 18:36
ma guarda.. considerato il fatto che sto ancora giocando l'antefatto, di fatto non so come proseguano i fatti, infatti non mi sbilancio ancora :D

Scusa Andre106 ma è in italiano?

Andre106
03-04-2008, 19:04
Scusa Andre106 ma è in italiano?

http://www.donloper.com/images/sense_of_humor.jpg

:asd:

fabiomi
03-04-2008, 19:13
http://www.donloper.com/images/sense_of_humor.jpg

credo si riferisse al gioco :D

Andre106
03-04-2008, 19:35
credo si riferisse al gioco :D

:doh: :fagiano: :rotfl: :flower: :tapiro:

allora chiedo scusa a neo77, giornata pesante a lavoro, mi hanno stressato tutto il giorno e ho capito male, sry :D

SI, è in italiano parlato (e doppiato maluccio imho)

neo77
03-04-2008, 21:07
Tranquillo,grazie della risposta

darkfear
03-04-2008, 21:26
... ma il 2007 è stato comunque un anno pieno di bei giochi...(12 mesi...) ora siamo giustamente nel 2008...e la frase era riferita a quello, (3 mesi di nulla + totale)
...voglio dire, i giochi ci sono..ma p@rc@ c@zz@ non ne esce nessuno ora a parte i primi 2...è questo che dico, sono usciti 5-6 giochi (IMHO) appena sufficienti...è deprimente.

ma i "numeri", le grandi vendite, fanno di un titolo la bontà... perchè se il titolo è una ciofeca in generale, alla fine muore subito
ma proprio no, proprio per niente.
La massa che corre dietro ai the sims e ai mmorpg che vendono milioni di milioni insieme ai giochi + sopravvalutati di sempre (Cry*cough*sis e Far*cough*Cry) risparmiatemela.

la stragrande maggioranza lo vede, è perchè lo trova bello, no ?
no. :D
The sims può non piacere, ma oggettivamente è stato un titolo che ha portato un gameplay innovativo e sicuramente i meriti ce li ha, alla fine anche io il primo titolo l'ho giocato entusiasto.
The sims, è un tentativo di simulazione che dal primo era innovativo, ora è solo una minestra riscaldata di un gioco mediocre che poco ha a che fare con la vita vera...

I giochi mediocri anche se basati su grandi film possono fare il boom iniziale ma poi perdono subito, non ci sono in classifica di vendite titoloni giudicati mediocri, altrimenti siamo in 3 a giudicare mediocre un titolo.
ci sono, ci sono.

Comunque è vero, esistono titoli che vendono poco ma nonostante, per quei pochi, è considerato un capolavoro. SICURAMENTE non volevo dire che quello che più vende è meglio in senso assoluto, io volevo sottolineare solo come un nostro giudizio in confronto di molti alti può non essere simile nonostante non pregiudichi la bontà del titolo stesso.
si ma io non ho capito da dove è nato sto discorso...cioè io la mia idea non l'ho cambiata :D e continuo a dire quello che penso, non è che dico la verità assoluta.

eh...che gran guadagno! :stordita:

l'ho preso ora... per ora l'unica cosa che posso dire è che semra una rippata di GoW con un pizzico di resident evil (parlo del gameplay e dei controlli): si core esattamente come in gow e si usa A per agganciarsi ai ripari (MA UGUALE OH!!) e però si ha una visuale dalla spala diciamo, come RE 4.
perfetto...Re 4 mi ha fatto schifo, e di Gow mi piace giusto l'ambientazione e la sotto-trama :asd:
tutta roba che non c'è in DS.

Io l'ho detto...spero giusto in Condemned 2 (anche se la troppa azione e il paranormale mi allontanano parecchio...), Alan Wake (dato per disperso), Fable 2 (ci spero tanto :ave:), Silent Hill (si spera non mi diventi un action :nono:), Alone in the dark e Lost Odissey...

ma l'80% di questi giochi deve ancora uscire...e finora PER ME non è uscito nulla degno di nota...

Andre106
03-04-2008, 22:25
Non ho ancora giocato, comunque una cosa abbastanza fastidiosa: NON C'E' MANUALE!!
O meglio , 8 pagine fotocopiate di cui DUE parlano del gioco e il resto è roba sull'epilessia... VERGOGNA

fabiomi
03-04-2008, 22:57
Non ho ancora giocato, comunque una cosa abbastanza fastidiosa: NON C'E' MANUALE!!
O meglio , 8 pagine fotocopiate di cui DUE parlano del gioco e il resto è roba sull'epilessia... VERGOGNA

dai dai che aspetto la minirecensione:D

darkfear
04-04-2008, 00:13

FISHER46
04-04-2008, 11:05
Preso ieri sera al media, che dire, non ha tradito le mie aspettative :D già dalle prima missione si nota un impatto visivo generale molto valido, comandi praticamente copiati a quelli di gears, molto azzaccati, come il sistema di copertura. A parte la prima missione praticamente monocromatica, dopo tutto prende colore, effetti visivi e di luce di prim'ordine, il boomerang che si infiamma o carico di elettricià, molte volte sono rimasto :eek: L'unica cosa che ho notato forse un pò di leggero tearing ma niente di che, non pregiudica per niente il risultato finale. Da testare ancora il comparto multy in live, oggi lo provo :)

Fabiaccio
04-04-2008, 12:44

La grafica è molto bellina,anche se sto facendo l'intro che è praticamente monocromatica grigia, spero per via del fatto che è l'antefatto, boh

avvisami quando lo finisci ;)

Kawa
05-04-2008, 01:11
Ciao ragazzi.

Leggevo su Xbox magazine di aprile che uno dei difetti di questo gioco è il sistema di controllo, che loro definiscono frustrante.

Qualcuno che lo ha già, mi potrebbe gentilmente confermare o smentire questa cosa?

grazie:)

DaK_TaLeS
05-04-2008, 08:19
.Grafica: imho nulla di che (texture oscene, il pg principale nei dialoghi è osceno), ottimi effetti di luce e di post-processing. Rag-doll assente o quasi.
.Trama: sconfusionata, non si capisce chi/cosa/perchè per molto tempo. Storia raccontata in modo sbrigativo (se non volevano aggiungere dialoghi potevano mettere qualche diario o simile da leggere).
.Longevità: 8ore massimo (forse meno) in single, dura meno di dmc4 . Finito il gioco si sblocca la modalità difficile.
.Gameplay: qui sono combattuto, se si usano le armi normali somiglia ad un gow più veloce e con meno stile. Avrei preferito una scelta alla gow per l'hud anche se le munizioni messe così aggiungono realismo(!). I nemici non sono il massimo dell'intelligenza ma si riparano e usano granate/armi speciali in modo intelligente.
Le armi si possono acquistare al mercato nero (fa un po' ridere che ci siano tombini sparsi ovunque :asd: ) e si possono potenziare.
La seconda parte la metto sotto spoiler perchè riguarda l'armavoisapetequale:

Usando il boomerang il gioco ne guadagna, si prendono sempre nuovi poteri (solitamente quando si segano i boss) dando nuovi spunti per uccisioni creative. Anche se quando ci si trova in difficoltà il mitra >>> boomerang , per divertirsi ottimo ma si si vuole uccidere i nemici senza metterci 1h ora a gruppo conviene usare le armi normali. IMHO avrebbero duvuto rendere le armi un po' meno efficaci e il boomerang leggermente più sgravo.
Carucce le "fatality" anche se potevano metterne di più varie. Alcuni bug fastidiosi: quando si controlla il lancio del boomerang si può uscire serenamente dallo schema passando da muri e pavimenti (di solito rimbalza ma non sembre), succede spesso che l'arma non esploda con il click dello stick
Il ritmo di gioco è buono (è un action/fps alla fine quindi gli scontri sono frequenti) ma avrei preferito meno nemici alla volta, ci sono delle situazioni dove prima del checkpoint ci si deve scontrare con 20 mob. Imho meglio se avessero messo gruppi meno numerosi ma più forti. Buona varietà di nemici ma gli unici che necessitano di modi particolari per essere uccisi sono i boss.
In compenso i boss non sono nulla di difficile ma sono solo più resistenti, una volta capito il punto debole è solo una questione di pazienza (lo scontro più bello imho è quello contro il tipo invisibile mentre quello che un po mi ha deluso è quello contro il tipo con l'armatura)
Ad un punto del gioco si controllerà una specie di mech (cosa simpatica che aggiunge varietà) anche se imho quando lo usavano i nemici si muoveva molto meglio ma vabbè.
Avrei apprezzato una maggior cura del dettaglio visto che il gioco per vari motivi sembra un minestrone di varie idee.

.Conclusione: Boh, un gioco carino con spunti esaltanti (alcune cose prese da anime/manga japponesi, tipo guyver) che però non convince appieno.
IMHO raggiunge un 7, un buon passatempo da prendere usato. A prezzo pieno non vale la pena imho.

Lins
05-04-2008, 10:40
Si continua qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1716119