View Full Version : Germano Reale
Foto Ritoccata
http://farm3.static.flickr.com/2129/2379120921_33e27a9fb9_o.jpg
Foto Originale
http://farm4.static.flickr.com/3209/2379799817_b6075b343f_o.jpg
Domenica pomeriggio ho rispolverato il Tamarron 70/300 per provare a riprendere gli animali. Poi ho fotografato i bambini che giocavano tutte a 300mm iso 200, diaframma 6.3/8 ... non male devo dire .... prossima destinazione : parco delle cave...
a fotografare i germani reali....
cialbus
io invece ero al parco di Lugano.
Incerdibile vedere quanto vicino venivano gli animali........
io invece ero al parco di Lugano.
Incerdibile vedere quanto vicino venivano gli animali........
sarà anche vicino, ma non mi sembra particolarmente a fuoco... mi sembra a fuoco dietro il germano... oltre al fatto che mi sembra un po' bruciato il bianco
sarà anche vicino, ma non mi sembra particolarmente a fuoco... mi sembra a fuoco dietro il germano... oltre al fatto che mi sembra un po' bruciato il bianco
stavo giusto per scriverlo...peccato per la leggera sfocatura e bruciatura...era davvero uno scatto lodevole
Bello scatto, ma il bianco mi sembra un pochino ruciato. O forse è il mio monitor... :(
Bello scatto, ma il bianco mi sembra un pochino ruciato. O forse è il mio monitor... :(
:cry: Sigh,sob purtroppo non è il tuo monitor,sono realmente bruciate,troppo per poter recuperare qualcosa....
La sfocatura non saprei,ads posto l'originale senza correzioni di colore,mi sa che ho sbagliato qualcosa,devo ancora imparare bene!
Questo è uno dei pochi scatti "lontani" :D
Inoltre è inquadrato troppo basso, un pò più di acqua sotto gli avrebbe permesso di "nuotare" meglio all'interno dell'immagine.;)
Inoltre è inquadrato troppo basso, un pò più di acqua sotto gli avrebbe permesso di "nuotare" meglio all'interno dell'immagine.;)
nooo dai nn dirmi così...:cry: era uno degli aspetti che mi piaceva di più la posizione nel'inquadratura!
Edit: Ho inserito la foto originale!
nooo dai nn dirmi così...:cry: era uno degli aspetti che mi piaceva di più la posizione nel'inquadratura!
Scusa non volevo rattristarti, però con un taglio più ampio in basso, si sarebbero viste maggiormente le ondine create dal corpo dell'anatra, alimentando l'idea di movimento natatorio, queste comunque sono solo mie considerazioni, nulla di più.
Scusa non volevo rattristarti, però con un taglio più ampio in basso, si sarebbero viste maggiormente le ondine create dal corpo dell'anatra, alimentando l'idea di movimento natatorio, queste comunque sono solo mie considerazioni, nulla di più.
Ma no tranquillo :)
Stavo scherzando,tutti i punti di vista sono bene accetti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.