View Full Version : PC non si Avvia
robertcan
01-04-2008, 11:44
Salve, improvvisamente mi accorgo come se i driver della sceda video si fossero disinstallati, lo schermo è diventato di mille colori. Riavvio tutto ok. Trascorsi circa 15 min. il pc si spegne da solo. Quando piggio il bottone per avviarlo le ventole girano per meno di 1/4 di sec. Il Leed della scheda madre è acceso. é possibile l'alimentatore?
stalker18
01-04-2008, 13:30
può darsi, che ali hai?
Salve, improvvisamente mi accorgo come se i driver della sceda video si fossero disinstallati, lo schermo è diventato di mille colori. Riavvio tutto ok. Trascorsi circa 15 min. il pc si spegne da solo. Quando piggio il bottone per avviarlo le ventole girano per meno di 1/4 di sec. Il Leed della scheda madre è acceso. é possibile l'alimentatore?
puoi provare a staccare e ricollegare la sk video ma c'è una buona probabilita che sia colpa dell'alimentatore!!!
Io e' un periodo che cambio alimentatori 1 mesi si e 1 mese si :( , e ho anche un gruppo di continuita!!!!
bah:muro:
Io e' un periodo che cambio alimentatori 1 mesi si e 1 mese si , e ho anche un gruppo di continuita!!!!
Compra un alimentatore buono come il Corsair hx520 e risolvi il tuo problema.
proprio stamattina ho avuto l'ennesimo problema , non e' il massimo ma neanche un cattivo alimentatore
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1713555
robertcan
01-04-2008, 23:23
Ho individuato il problema. Ho disinserito uno alla volta i cavi dall'ali fino a quando ripartito il pc. Adesso devo provare se il cavo disinserito ha il modulo guasto o una delle 3 schede video è andata.
Grazie a tutti
robertcan
02-04-2008, 21:08
Scheda video asus 8800GTX bruciata in Garanzia.
Era insita nel primo slot in alto ed a seguire le altre 2. Ipotizzo un surriscaldamento dato che le 3 schede quasi si toccano.
robertcan
02-04-2008, 21:09
Secondo la mia esprienza tutti gli alimentatori sonoa riuscita dal momento che vengono assemblati in cina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.