Nessuno_87
01-04-2008, 10:22
Overclockando il processore ho notato che questa mobo ha un vdrop assurdo. Piazzando il vcore a 1,4375 per mantenere i 3,2Ghz, ho notato che sotto sforzo con prime95 crolla sotto l'1,3 e si piazza a 1,28/1,29. C'è una maniera per ridurlo? (non dico annullarlo ma almeno attenuare il problema...)
Ho letto che per ridurre il vdrop assurdo della P5KC si può anche fare una modifica utilizzando una matita e tracciando dei segni in determinati punti della scheda. Mi sapreste dire come fare? Mi farei aiutare da un amico molto più esperto di me che mi ha aiutato anche a o'clockare il procio, visto che so sarebbe una procedura delicata, ma sul web non trovo altro che spiegazioni striminzite.
Grazie in anticipo per eventuali risposte :fagiano:
Ho letto che per ridurre il vdrop assurdo della P5KC si può anche fare una modifica utilizzando una matita e tracciando dei segni in determinati punti della scheda. Mi sapreste dire come fare? Mi farei aiutare da un amico molto più esperto di me che mi ha aiutato anche a o'clockare il procio, visto che so sarebbe una procedura delicata, ma sul web non trovo altro che spiegazioni striminzite.
Grazie in anticipo per eventuali risposte :fagiano: