PDA

View Full Version : padova-pavia

-dieguz-
01-04-2008, 09:02
sabato pomeriggio devo recarmi a cassolnovo per un raduno e devo passare fuori il weekend.

di sabato pomeriggio duqnue dovre passare

verona, bergamo, brescia, milano fino ad arrivare a cassolnovo.

com'è il traffico di sabato?
e di domenica pomeriggio per il ritorno?

vengino siorri e siorre che mi cosigliate gli orari migliori per paritre (escluso il sabato mattina che ho scuola)

mailand
01-04-2008, 09:17
non credo troverai particolare traffico, non siamo ancora in periodi di esodo estivo. dovrebbero andare bene un po' tutti gli orari...

ziozetti
01-04-2008, 09:52
sabato pomeriggio devo recarmi a cassolnovo per un raduno e devo passare fuori il weekend.

di sabato pomeriggio duqnue dovre passare

verona, bergamo, brescia, milano fino ad arrivare a cassolnovo.

com'è il traffico di sabato?
e di domenica pomeriggio per il ritorno?

vengino siorri e siorre che mi cosigliate gli orari migliori per paritre (escluso il sabato mattina che ho scuola)

Non vedo perché preoccuparsi del traffico, passa per i campi... :D

mailand
01-04-2008, 09:58

hai ragione, asfaltiamo agrate e omate! :D

ziozetti
01-04-2008, 10:36
hai ragione, asfaltiamo agrate e omate! :D
Tutta invidia perché l'unico verde che c'è a Milano è quello dei semafori... e dura anche poco... :asd:

-dieguz-
01-04-2008, 10:59
non credo troverai particolare traffico, non siamo ancora in periodi di esodo estivo. dovrebbero andare bene un po' tutti gli orari...

chiedevo giusto per informarmi essendo questa la mia prima "gita" in autostrada da solo e non conosco bene le condizioni del traffico autostradale...

potrebbe essere unìidea interessante...visto che vado ad un raduno fuoristradistico potrei allenarmi...solo che invece di impiegarci 3-4 ore ne impieghero 6-7 :asd: