View Full Version : [roma più sped]vendo ipod nano 4gb silver ultima generazione nuovo imballato
Vendo causa regalo di troppo un ipod nano ultima generazione colore silver nuovo e ancora sigillato.mai aperto.con garanzia italiana di 2 anni.chiedo 110, tenete presente che è nuovo e mai tirato fuori dalla scatola ne aperto e completo di scontrino di due giorni.in vendita altrove,non limo,piuttosto vendo altrove.spedizione non inclusa nel prezzo
ultimo ribasso,100 a mano o 110 spedito
danieletrono
06-04-2008, 10:48
ciao, a quanto arrivi?
Non un euro meno di 100,piuttosto lo metto su ebay
danieletrono
06-04-2008, 11:00
quando è datatao lo scontrino?
pacco celere 3 contrassegno e assicurato 100 euro
scontrino del 30/03/2008
Hai qualche problema di comprensione?
NON SCENDOI DI UN EURO ME LO TENGO SE DEVO DARLO A 85 COME CHIEDI
danieletrono
06-04-2008, 11:27
senti bello stai calmino...comandare è lecito, rispondere è cortesia.
Essere maleducati non porta a nulla.
Mi interessava e l'avrei preso a 110 ma ora come ora preferirei pagarlo il doppio che prenderlo da te.
Buona Domenica
Coda... devo solo capire quando passo per Roma... :)
caro danieletrono se ti fosse interessato visto che è gia un affare non avresti elemosinato la spedizione e x di + assicurata,dopo che avevo specificato un secondo prima che era l'ultimo ribasso e poi in un altro post che non limavo di un euro,quindi visto che fai il galante dopo aver inquinato e che lo offerte diverse vanno fatte per pm(serviranno pure a qualcosa) sei stato tu il maleducato ad insistere e ad inquinare il mio thread,oppure hai davvero qualche problema di comprensione,cmq sarai segnalato ai mod. :read: :read:
Coda... devo solo capire quando passo per Roma... :)
Da regolamento dovresti scendere a 90 euro, mercoledì potrei essere a Roma, fammi sapere.
Grazie.
Ti tengo presente,fammi avere una conferma per mercoledì
senti bello stai calmino...comandare è lecito, rispondere è cortesia.
Essere maleducati non porta a nulla.
Mi interessava e l'avrei preso a 110 ma ora come ora preferirei pagarlo il doppio che prenderlo da te.
Buona Domenica
caro danieletrono se ti fosse interessato visto che è gia un affare non avresti elemosinato la spedizione e x di + assicurata,dopo che avevo specificato un secondo prima che era l'ultimo ribasso e poi in un altro post che non limavo di un euro,quindi visto che fai il galante dopo aver inquinato e che lo offerte diverse vanno fatte per pm(serviranno pure a qualcosa) sei stato tu il maleducato ad insistere e ad inquinare il mio thread,oppure hai davvero qualche problema di comprensione,cmq sarai segnalato ai mod. :read: :read:
x tutti e due : non un altro reply per pungolarvi altrimenti sarete sospesi entrambi.
Ti tengo presente,fammi avere una conferma per mercoledì
Ciao.
Sono in via Schiavonetti per lavoro, non avro' molto tempo, sei libero ad ogni orario tu?
Grazie.
in questo periodo lavoro in zona momentana fino alle 16.poi torno a casa x la tangenziale fino a pinetasacchetti,un punto lungo il tragitto può andare?che zona è la tua?e di preciso quando ci passi?
Skorpion24
07-04-2008, 15:04
in coda per 100€ spedito ;)
in questo periodo lavoro in zona momentana fino alle 16.poi torno a casa x la tangenziale fino a pinetasacchetti,un punto lungo il tragitto può andare?che zona è la tua?e di preciso quando ci passi?
Vengo da Milano, sono in aereo, atterro a Fiumicino e per le 17 dovrei essere tra Schiavonetti e Fiumicino per il rientro. Non conosco nulla...la zona e' Ciampino credo...se tu sei in Nomentana non siamo distanti, magari durante la pausa pranzo, io atterro per le 12:30, per l'una possiamo trovarci in zona Cinecitta' Tor Sapienza.
Dimmi tu.
in coda per 100€ spedito ;)
Meglio 90 a mano! :D
purtroppo non posso allontanarmi dal lavoro se non dopo le 16,dannate politiche aziendali!ciampino è lontanuccio,se non puoi venire tu sul mio percorso allora posso spedire e ti calcolo in coda x la spedizione
purtroppo non posso allontanarmi dal lavoro se non dopo le 16,dannate politiche aziendali!ciampino è lontanuccio,se non puoi venire tu sul mio percorso allora posso spedire e ti calcolo in coda x la spedizione
Dammi l'indirizzo preciso di dove lavori e vengo in taxi, no problem, scendi un secondo e via! :)
Preso!
Rapido e serio...ma niente sconti! :(
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.