PDA

View Full Version : [AL+sped] vendo psp modificata e accessoriata a 120 euro

pegarx
01-04-2008, 00:18
Come da titolo vendo psp accessoriata di memory da 2 gb..skin gum per la protezione da urti e altro..batteria aggiuntiva atomic ancora da usare..vabe poi è normale..ho il caricabatterie anche..!vabe..la psp è perfetta..non un singolo graffio o altro..nessunissimo dead pixel o cose del genere..non so se tramite software posso farvelo vedere..ma avra una decina di ore di utilizzo..l
Chiedo 120 + 10 di spedizione.
Code veloci..24 ore..il prezzo è buono!
Non mi interessa se siete di qui o di li..se bisogna spedire o altro..!quello che dice pago per primo..è quello che si aggiudica il tutto!

Warlord
01-04-2008, 00:37
coda

Mi occorrerero qualche info aggiuntive soltanto sullo stato della garanzia , e/o data d'acquisto , presenza di scontrino ... insomma solite cose :D
Che firmware monta ? ( custom ? ) Modello fat o slim ?

pegarx
01-04-2008, 00:59
gia risposto in pvt.

Warlord
01-04-2008, 01:19
ri-risposto per accordarci :D

pegarx
01-04-2008, 13:34
Domani controllo e se tutto ok si spedisce!

Warlord
01-04-2008, 14:15
Domani controllo e se tutto ok si spedisce!

controlla pure :D ( giusto e sacrosanto ) ma confermo pagamento effettuato !!!

ciao !

Warlord
04-04-2008, 21:44
Come da titolo vendo psp accessoriata di memory da 2 gb..skin gum per la protezione da urti e altro..batteria aggiuntiva atomic ancora da usare..vabe poi è normale..ho il caricabatterie anche..!vabe..la psp è perfetta..non un singolo graffio o altro..nessunissimo dead pixel o cose del genere..non so se tramite software posso farvelo vedere..ma avra una decina di ore di utilizzo..l
Chiedo 120 + 10 di spedizione.
Code veloci..24 ore..il prezzo è buono!
Non mi interessa se siete di qui o di li..se bisogna spedire o altro..!quello che dice pago per primo..è quello che si aggiudica il tutto!

arrivata PSP
Tutto perfetto e secondo descrizione !
trattativa veloce e utente davvero consigliabile :D

Adesso mi metto a smanettare un po' sulla PSP ( devo ancora capire come capire che firmware monta :D :D ) .. sembra cmq tutto funzionare alla grande ( nn ho provato il lettore UMD ma vabbe' ... )