View Full Version : Driver per GeForce GO
Salve, probabilmente se ne è già parlato, ma non ho trovato nulla in merito...
Leggo di numerose versioni di driver aggiornati per le schede nVidia, ma fra i modelli compatibili non vi sono le geforce GO, come quella che monto sul mio portatile (7400). Dove trovo driver adatti anche a questa categoria di schede video?
Grazie,
saluti.
Mazda RX8
01-04-2008, 14:53
Salve, probabilmente se ne è già parlato, ma non ho trovato nulla in merito...
Leggo di numerose versioni di driver aggiornati per le schede nVidia, ma fra i modelli compatibili non vi sono le geforce GO, come quella che monto sul mio portatile (7400). Dove trovo driver adatti anche a questa categoria di schede video?
Grazie,
saluti.
vai qui: www.station-drivers.com o qui: www.laptopvideo.2go.com
Ho provato a scaricare qualche versione di driver da laptoptogo, dove c'era scritto che dovrebbe essere compatibile con la mia scheda video... ma su ognuno aprendo il setup mi dice "Il programma di installazione NVIDIA non è stato in grado di invididuare i driver compatibili con l'hardware corrente. Il programma di installazione verrà chiuso". :confused:
Perchè??
Mazda RX8
01-04-2008, 20:26
Ho provato a scaricare qualche versione di driver da laptoptogo, dove c'era scritto che dovrebbe essere compatibile con la mia scheda video... ma su ognuno aprendo il setup mi dice "Il programma di installazione NVIDIA non è stato in grado di invididuare i driver compatibili con l'hardware corrente. Il programma di installazione verrà chiuso". :confused:
Perchè??
hai preso l'INF modificato?
ehm.. what's? :D
Ho semplicemente scaricato i driver nella cui descrizione appariva la mia scheda video...
Ora, dal sito di HWU, ho scaricato la versione 174.20, dove diceva che era compatibile con le schede per desktop e alcune schede per laptop. Ho installato, e funziona tutto... vuol dire che era compatibile o comunque non è la cosa migliore?
Grazie anticipatamente.
Mazda RX8
01-04-2008, 20:37
dal quel sito dovevi scaricare anke l'INF modificato e poi copiarlo nei driver una volta averli decompressi...:fagiano:
Ah.. e la versione che ho installato? Che mi dici?
Mazda RX8
01-04-2008, 21:27
Ah.. e la versione che ho installato? Che mi dici?
se ti va bene, lasciala...;)
per andare il pc va e adesso nella proprietà della periferica vedo che il driver è dei primi di febbraio di quest'anno... solo che non me ne intendo, nel senso non so se questa versione migliora sensibilmente le prestazioni o se scaricare quelle più recenti è un salto ancora più grande...
Mazda RX8
02-04-2008, 14:03
per andare il pc va e adesso nella proprietà della periferica vedo che il driver è dei primi di febbraio di quest'anno... solo che non me ne intendo, nel senso non so se questa versione migliora sensibilmente le prestazioni o se scaricare quelle più recenti è un salto ancora più grande...
devi soltanto provarli...:fagiano:
Ok, allora intanto grazie mille! Proverò come vanno questi.. in caso vi romperò ancora... :fagiano:
Saluti.
Mazda RX8
02-04-2008, 20:22
Ok, allora intanto grazie mille! Proverò come vanno questi.. in caso vi romperò ancora... :fagiano:
Saluti.
di nulla, fammi sapere...:)
Una domanda: la versione di driver installato può influire sulla durata della batteria del portatile?
Mazda RX8
04-04-2008, 14:09
Una domanda: la versione di driver installato può influire sulla durata della batteria del portatile?
no...
salve gente!
io mi trovo con un problema analogo.
ho un asus a6k del 2005 con nvidia go 6200 e anche nel mio caso sul sito nvidia non ci sono i driver.
ho installato i driver Xtreme-G per nvidia mobile e sembrava andare tutto liscio, prestazioni migliorate, grafica migliorata, senonchè il pc soffre di crash improvvisi e casuali...si spegne di botto come se mancasse la corrente, e al riavvio non da nessuna informazione, come se tutto fosse normale. non è capitato spessissimo, in 3 giorni 3 crash, ma è cmq fastidioso!!!
credo che dipenda da questa installazione, perchè ha cominciato a farlo da quando appunto ho messo questi driver di cui tanti mi hanno parlato bene, e per questo ho postato in questo thread.
potete aiutarmi?
Mazda RX8
29-05-2008, 20:54
disinstalla qsti driver e usa gli ultimi driver video ke trovi in qsto sito: www.laptopvideo2go.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.