PDA

View Full Version : (Fi + SS) ATi Sapphire 3850 512Mb NUOVA

IntoTrouble
31-03-2008, 22:57
Come da titolo vendo ATi 3850 512Mb marcata sapphire. La scheda è assolutamente nuova, appena tornata dall'rma completa di cavi e aggeggi vari. Aquistata su noto negozio online, ho ancora fattura, garanzia, ecc ecc.

Vendo a 100 euro tondi. SS escluse. Valuto anche scambi con schede superiori soltanto di marca nVIDIA. Tipo 8800gt od 8800Gts.

REGOLE:
- code max 24 ore
- precedenza consegna a mano
- posso ritirare la vendita in qualsiasi momento
- spedizione quella che preferite tanto pagate voi
- metodo di pagamento postepay

-noxius-
31-03-2008, 23:05
ciao , scambieresti con qualcosa ?

- dissi nexus
- giochi
- ATI X300
- nVIDIA 8500GT
- nVIDIA 4600Ti
- katana da collezione pagata 80 euro a barcellona
- spadone a doppia lama da esposizione (dovresti vederlo sul muro )
- Scheda audio Creative Audigy2 ZS con controllo esterno (versione deluxe, era il top)

Dimmi te se ti interessa qualcosa o vuoi foto

leddlazarus
31-03-2008, 23:07
coda

IntoTrouble
31-03-2008, 23:44
ciao , scambieresti con qualcosa ?

- dissi nexus
- giochi
- ATI X300
- nVIDIA 8500GT
- nVIDIA 4600Ti
- katana da collezione pagata 80 euro a barcellona
- spadone a doppia lama da esposizione (dovresti vederlo sul muro )
- Scheda audio Creative Audigy2 ZS con controllo esterno (versione deluxe, era il top)

Dimmi te se ti interessa qualcosa o vuoi foto

Grazie ma scambio solo con Vga superiori.

coda

Pronto a concludere

AMING
01-04-2008, 00:02
Coda a 100 € spedita, se è quella con il pcb rosso.;)

leddlazarus
01-04-2008, 06:54
hai pm

potresti mandarmi una foto oppure indicarmi quale è la scheda?

grazie e ciao

JJ McTiss
01-04-2008, 10:40
coda, se viene il mio turno fammi sapere, grazie :)

IntoTrouble
01-04-2008, 13:07
Coda a 100 € spedita, se è quella con il pcb rosso.;)
E' quella col pcb rosso, ma non limo, ti considero in coda?
hai pm

potresti mandarmi una foto oppure indicarmi quale è la scheda?

grazie e ciao

La scheda è esattamente quella che c'è nelle foto dell'introduzione di questa review http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1843/ati-radeon-hd-3850-e-3870-amd-alla-riscossa_index.html. Ho letto il pm, ma non limo, sorry

coda, se viene il mio turno fammi sapere, grazie :)

Se AMING lascia sei dopo leddlazarus. ;)

leddlazarus
01-04-2008, 13:25
non mi sembra corretto il tuo comportamento..:mad: :mad:

nel PM avevo fatto una gentile richiesta di dividere le spese a metà.

potevi almeno dirmi che non ci stavi ed io potevo anche starci al tuo prezzo.

invece mi hai scalato a pie pari senza replica.

NON SI FA COSI':mad: :mad: :mad:

a questo punto LASCIO con notevole DISAPPUNTO.

PS. e poi in coda sono PRIMA di aming.

segnalato...............

Em-Mc
01-04-2008, 13:28
vendo creatina

Em-Mc
01-04-2008, 13:28
oops... ho sbagliato forum

IntoTrouble
01-04-2008, 13:33
non mi sembra corretto il tuo comportamento..:mad: :mad:

nel PM avevo fatto una gentile richiesta di dividere le spese a metà.

potevi almeno dirmi che non ci stavi ed io potevo anche starci al tuo prezzo.

invece mi hai scalato a pie pari senza replica.

NON SI FA COSI':mad: :mad: :mad:

a questo punto LASCIO con notevole DISAPPUNTO.

PS. e poi in coda sono PRIMA di aming.

segnalato...............

LOL.

Non mi pare di aver detto che ti ho tolto dalla coda. Ho solo detto che non limo. Se ci stai al mio prezzo per me possiamo concludere.

Le code sono :

leddlazarus
AMING
JJ McTiss

Sa aming lascia, JJ McTiss và dopo leddlazarus, che è quello che ho scritto, cosa c'è che non ti torna? :mbe:

IntoTrouble
01-04-2008, 13:38
vendo creatina

Magari gradirei anche che la gente non smerciasse droga sul mio thread... :help:

leddlazarus
01-04-2008, 13:39
scusa ho letto male il messaggio.

allora visto che la coda è al max 24 ore.

dammi il pom per pensarci..

quindi 109,10 con j+3 comprese giusto?

leddlazarus
01-04-2008, 13:45
accetti per caso un bonifico?

IntoTrouble
01-04-2008, 13:45
scusa ho letto male il messaggio.

allora visto che la coda è al max 24 ore.

dammi il pom per pensarci..

quindi 109,10 con j+3 comprese giusto?

Ok, fammi sapere.

accetti per caso un bonifico?

Personalmente non ho il bancomat ma posso sentire se qualche parente è disponibile per l'uso della sua carta.

leddlazarus
01-04-2008, 13:51
non preoccuparti postepay va bene.

solo che volevo controllare su quella di mia moglie se ha il credito sufficiente visto che sulla mia ho poco.

invece il bonifico potevo fartelo subito...:D on line

ciao

AMING
01-04-2008, 15:55
Considerami in coda, ma la mia proposta rimane 100€ spedita.
Quando è il mio turno, pronto a concludere. :)

ABCcletta
01-04-2008, 16:06
Coda.

IntoTrouble
01-04-2008, 18:50
up

leddlazarus
01-04-2008, 20:13
ok mandami i tuoi dati completi per la ricarica in PM che provvedo al pagamento.

ciao

leddlazarus
02-04-2008, 13:51
ricarica effettuata.:D :D

si attende merce

leddlazarus
09-04-2008, 22:49
scheda arrivata ma ho un problema
leggi i pm per piacere

grazie

Dexther
11-04-2008, 09:59
Intotrouble mi risulta che la scheda non sia funzionante e che Monclick apra la procedura di RMA solo al titolare della fattura. In questo caso devi dare una mano all'acquirente.

leddlazarus
11-04-2008, 17:43
a tuttora nessuna notizia ed oltretutto si fa negare al telefono. forse una chiaccherata risolverebbe i problemi e velocizzerebbe i tempi.

inizio a pensare di essere stato buggerato.

Dexther
11-04-2008, 17:52
IntoTrouble hai pvt , proseguiamo la discussione qui nel thread ;).

IntoTrouble
11-04-2008, 18:11
Ho già avviato la procedura di rma. Se l'utente quipresente la smettesse di sguazzare nel sospetto che siano tutti pronti a buttarglielo nel didietro, magari sarebbe aiutato anche più volentieri.

leddlazarus
11-04-2008, 18:34
se rispondessi al telefono o ti rendessi + reperibile anche ai pvt non farei tutto questo can can.

quando uno si nega al telefono per me la coscienza tanto a posto non ce l'ha.

i pvt che ti ho mandato parlano chiaro. contro i 5-6 che ti ho mandato tu mi hai risposto solo quando si è interessato Dexther.

e poi se stai 12 ore all'università ed il telefono sta a casa come dici (cosa su cui scusami ma ho i miei dubbi) vedi 5-6 telefonate dal mio num e non mi richiami?

bhe allora hai poco da fare l'innocentino.

comunque allego il tuo ultimo post per correttezza.

"Non vedo da parte mia alcun somportamento scorretto, mi spiace. Mi sto occupando di problemi di cui non avrei nè tempo nè voglia di occuparmi. Ho già avviato la pratica di rma per la scheda, ti chiameranno quelli di monclick e ti chiederanno qual è il problema. Poi quando mi arriverà il modulo da attaccare sul pacco te lo mando e gli rispedisci la scheda. Gli ho detto di rispedire il tutto al tuo indirizzo. Non devi pagare niente, bartolini lo pagano loro.

Adios

Ps: io sono 12 ore al giorno in università, il cellulare sta a casa, è inutile che mi chiami."

Speriamo sia tutto risolto cmq sta faccenda di monclick mi sembra demenziale.
a me dispiace rompere le codiddette alla gente ma quando sono dalla parte della ragione non voglio scuse.

saluti a tutti

Dexther
11-04-2008, 18:38
:doh: :muro:

mi chiedo come facciate a non pensare a quello che fate in un forum pubblico :doh:

da prassi : sospensione a 7gg per pubblicazione di pvt

leddlazarus
28-04-2008, 21:57
scontata la "pena" mi rifaccio vivo per comunicare per correttezza che il venditore mi ha appena mandato il modulo per l'RMA.

ora spedisco ed attendo.

mi rimane un dubbio.
Ma non era già ritornata dall'RMA una volta?
se cosi' fosse ed è ritornata guasta speriamo bene stavolta.

leddlazarus
09-05-2008, 17:37
scheda ritirata oggi dal corriere per RMA da monclick.

la scheda è stata debitamente "marchiata" per verificare se viene sostituita in toto o solo riparata oppure restituita e basta.

rimane il dubbio che la scheda ritorni al sottoscritto o a intotrouble.
vedremo.

leddlazarus
27-05-2008, 08:56
aggiornamento.

come sospettavo la scheda è ritornata al "legittimo" proprietario secondo monclick e cioè Intotrouble.

ora il sig. Intotrouble dovrebbe gentilmente rimandarmela.

Cmq la vicenda inizia ad assumere connotazioni fantozziane.

speriamo solo che la scheda sia stata effettivamente sostituita (l'ho abbondatemente "contrassegnata").

a presto

leddlazarus
02-06-2008, 20:51
a tutt'oggi dal sig IntoTrouble non ho ricevuto nemmeno l'ombra di un messaggio di risposta, anche se continuo a chiedergli qualche novità sulla spedizione.
Capisco che per lui sia un onere in +, ma io ho speso 100 euro + ss e non ho ancora usufruito del materiale ed ormai sono passati 2 mesi (inoltre la scheda si è ulteriormente svalutata)

Alle richieste di chiarimenti sulla precedente RMA non ho mai ricevuto alcuna risposta. sinceramente se mi avessero restituito in RMA una scheda guasta avrei detto di tutto a Monclick.

Vorrei inoltre suggerire per vendite future al venditore di verificare il materiale prima della vendita. se lo avesse fatto avrebbe fatto risparmiare si a lui che a me tutto sto po po di trafila che inizia a stufarmi e penso abbia stufato anche lui. Ma sinceramente 100 euro son sempre 100 euro e ce le sto rimettendo io

kingvisc
02-06-2008, 22:55
restiamo in attesa del venditore

-noxius-
02-06-2008, 23:21
troppo calmo sei stato, e pensare che mi ero interessato anch'io ... credo che sia d'obbligo che tuti riprenda quanto gli hai dato, non vi è alternativa .

leddlazarus
03-06-2008, 11:16
tutto tace.

gli avevo anche proposto di tenersela e restituirmi la somma, ci rimettevo 10 euro si spedizione, ma anche lui non ci rimetteva questa ulteriore spedizione.

leddlazarus
03-06-2008, 12:53
intotrouble mi ha finalmente risposto e mi ha confermato l'invio stamattina.

ora si aspetta la scheda.

leddlazarus
13-06-2008, 19:50
non ho parole per definire il comportamento scorretto, strafottente e poco serio del venditore.

oggi ho trovato il tagliando di arrivo del pacco nella cassetta. (lo ritirero' la prossima settimana)

ero già preoccupato sul ritardo del pacco in quanto il sig (ma non tanto signore) venditore sosteneva, incalzato dai miei continui messaggi, di averlo spedito il 03.06 in mattinata.

oggi mi accorgo che è stato spedito il 09.06 cioè ben 1 settimana dopo, e ben 2 settimane dopo rispetto a quanto ho avuto comunicazione da parte sua (sempre dopo mia richiesta) della restituzione dall'RMA di monclick.

ormai MI SONO STUFATO di questa storia. VADA come VADA anche se la scheda è ancora guasta. NON me ne frega + niente.

AVVERTO i possibili acquirenti futuri di stare alla LARGA da questo figuro poco serio.

Inoltre avverto tutti i frequentatori di valutare MOLTO BENE le vendite di oggetti con garanzia di Monclick perchè in caso di RMA la procedura sarà alquanto macchinosa e lunga e dovrà coinvolgere obbligatoriamente il venditore-compratore iniziale.

Chiedo ai moderatori la chiusura del 3d.