PDA

View Full Version : Seno: aumento, donne siete favorevoli?

Pagine : 1 [2]

ania
03-04-2008, 00:56
Lungi da me il voler dispensare lezioni a te, che scrivi, si vede con una certa passione.Scusa, sono stata un pò brusca nel precedente post. :boh:

Però sì, è vero scrivo con passione perchè credo profondamente in ciò che scrivo.

Ma quelle cose che scrivi non sono facilmente applicabili, o meglio praticamente inapplicabili.A me riesce di applicarle.

I concetti che esprimi sono nobili, ma se vivi come scrivi vivi parecchio male, conosco fin troppo bene certi "ragionamenti".No, questo è il periodo più bello di tutta la mia vita.

Ania

kureal
03-04-2008, 00:56
:D :flower:
Adorabile :O :D :sofico:
Su msn però non ti posso fare più le faccine live, che mi sei sparita!! :D :stordita:
C'avevo tutta la lista da farti ancora!! :O :D :sofico: :D

shinji_85
03-04-2008, 00:59
Evvabbè, non importa...

Rosichi? E dai... In fondo hai ragione su... :p :D

kureal
03-04-2008, 00:59
Rosichi? E dai... In fondo hai ragione dai... :p
Scusate se mi intrometto...:stordita: Ma Rosi chi? Chi azz è sta Rosi? :O

pandyno
03-04-2008, 01:01
No, questo è il periodo più bello di tutta la mia vita.

:)
:cool:

Stormblast
03-04-2008, 01:06
non son ouna donna ma sono estremamente favorevole alla chirurgia.

due bei missili rifatti rulez. :O

Northern Antarctica
03-04-2008, 01:11
evvabbè, filosofia a parte, size matters fino prova contraria, entro certi limiti. :fagiano:

alla fine l'unica cosa che conta è la Customer Satisfaction :O

shinji_85
03-04-2008, 01:18
alla fine l'unica cosa che conta è la Customer Satisfaction :O

Si può chiudere...

fabio80 prendi appunti per favore... :sofico:

CYRANO
03-04-2008, 01:19
Si parla di tette qui ?

C.;'a.'z.'a

-Crissina-
03-04-2008, 01:22
Si parla di tette qui ?

C.;'a.'z.'a

è arrivato northern e ci ha rotto il giocattolino...:sob:

-Crissina-
03-04-2008, 01:23
AH, FAVOREVOLE FAVOREVOLE:yeah:

:eek:

ah no, quello era il 3d sull'aumento del pene :sob:

Northern Antarctica
03-04-2008, 01:26

a proposito di questo...

ma se uno se lo fa allungare... poi dove lo ripone?? :what:

kureal
03-04-2008, 01:26

Smettila Cri!!!!!! :stordita: Vedi che c'avevo ragione io!! :O :D :sofico:
a proposito di questo...

Lo arrotola!! :O

-Crissina-
03-04-2008, 01:29
a proposito di questo...

bah, dipende...attorno alla vita tipo cintura. Per l'effetto bretella sono necessarie manovre un pò + complesse. Interessa? :D

kureal
03-04-2008, 01:33
bah, dipende...attorno alla vita tipo cintura. Per l'effetto bretella sono necessarie manovre un pò + complesse. Interessa? :D
Da Wikipedia :O
Dato un triangolo rettangolo, il seno di uno dei due angoli interni adiacenti all'ipotenusa è definito come il rapporto tra le lunghezze del cateto opposto all'angolo e dell'ipotenusa. Tu come la vedi? :O :D :sofico:

Northern Antarctica
03-04-2008, 01:35

no... io immaginavo qualche posto più pratico (es. nel portaombrelli, su una mensola, ecc.)

:asd:

-Crissina-
03-04-2008, 01:35
Da Wikipedia :O
Dato un triangolo rettangolo, il seno di uno dei due angoli interni adiacenti all'ipotenusa è definito come il rapporto tra le lunghezze del cateto opposto all'angolo e dell'ipotenusa. Tu come la vedi? :O :D :sofico:

...
...
..............

io ci vedo una porcata infinita..ma chissà, magari è la primavera :D

kureal
03-04-2008, 01:40
...
...
..............
io ci vedo una porcata infinita..ma chissà, magari è la primavera :D
:rotfl: :rotfl:
Seeee e poi c'era l'uccellino che faceva i bisogni sulla cioccolata confezionata dalla Marmotta :D :sofico:
Restando in tema la media dovrebbe essere tra la terza scarsa e la quarta abbondante? :stordita:

-Crissina-
03-04-2008, 01:47
Seeee e poi c'era l'uccellino che faceva i bisogni sulla cioccolata confezionata dalla Marmotta :D :sofico:
Restando in tema la media dovrebbe essere tra la terza scarsa e la quarta abbondante? :stordita:

:stordita:

chennesò...suppongo che la media [x definizione appunto] sia la terza :stordita:

kureal
03-04-2008, 01:52

chennesò...suppongo che la media [x definizione appunto] sia la terza :stordita:

Ehm se ci basiamo su la tua media direi sì!! :angel: Cri ma per certe cose bisogna continuare in privato, sennò andiamo O.T.!! :stordita: :D :sofico:

Burrocotto
03-04-2008, 09:02
no... io immaginavo qualche posto più pratico (es. nel portaombrelli, su una mensola, ecc.)

Operazione possibile solo se ce l'hai come lui:
http://www.semgeek.com/photos/uncategorized/2007/12/03/goldmember.jpg
Io essere Goldmember,venire da Olanda,paese di zoccole!
:D
Mitico film. :D

hikari84
03-04-2008, 09:14
ma te sei fidanzata ancora con quello del forum ?

Ancora... :p

MILANOgirl
03-04-2008, 09:25
Ancora... :pè ora di cambiare :O

juninho85
03-04-2008, 09:53
io me le devo palpeggiare tutte :oink:
cmq...una delle ultime scene: in cabina set formato da asciugamano, ciabattine, cuffiette e perizoma [usa e getta of course].
la donnina si spalma le cremine, si mette la tutina trasparente e una volta bella unta mi chiama.
Entro in cabina e la vedo col perizoma rosa in testa che mi fa: "cri, mancano le mutandine cara :)"...

ce l'hai in testa cazzo :nera:
lavori per schicchi?:stordita:

Burrocotto
03-04-2008, 10:00
lavori per schicchi?:stordita:
Mi sa centro di massaggio/bellezza. :stordita:
Anche se molto spesso si trattan di coperture per lavori alla Schicchi. :D
(anche perché non sempre chi lavora x Schicchi e compagnia porta la biancheria :asd:).

Mucchina Volante
03-04-2008, 10:13

direi che la misura delle tette della popolazione femminile, si distribuisce come una gaussiana (che ricorda pure vagamente l'oggetto descritto :stordita: ) in una scala che va dal piatto assoluto alla ottava da portare in giro con una cariola. la media direi che si attesta intorno alla terza...

Fil9998
03-04-2008, 10:44
w le poppe piccole!

pandyno
03-04-2008, 11:08
direi che la misura delle tette della popolazione femminile, si distribuisce come una gaussiana (che ricorda pure vagamente l'oggetto descritto :stordita: ) in una scala che va dal piatto assoluto alla ottava da portare in giro con una cariola. la media direi che si attesta intorno alla terza...

Fammi vedere i dati, non le chiacchiere :read: :asd:

hikari84
03-04-2008, 11:26
è ora di cambiare :O

Non sono mica come te... :asd:

Mucchina Volante
03-04-2008, 11:31
Fammi vedere i dati, non le chiacchiere :read: :asd:
http://www.phy.davidson.edu/StuHome/sethvc/Laser-Final/Pictures/Gaussian.JPG

MILANOgirl
03-04-2008, 11:32
Non sono mica come te... :asd:ho messo la testa a posto io :O

sono fidanzata da ben un anno :cool:

pandyno
03-04-2008, 11:34
http://www.phy.davidson.edu/StuHome/sethvc/Laser-Final/Pictures/Gaussian.JPG

M' hai fregato :asd:

LilithSChild
03-04-2008, 11:36
ho messo la testa a posto io :O

mettere su famiglia ti ha fatto mettere la testa a posto :O

MILANOgirl
03-04-2008, 11:37
mettere su famiglia ti ha fatto mettere la testa a posto :Oadesso non esageriamo :asd:

che ci fai a casa? :mbe:

LilithSChild
03-04-2008, 11:40
adesso non esageriamo :asd:

che ci fai a casa? :mbe:

ho mal di testa da ieri :\

hikari84
03-04-2008, 11:55
ho messo la testa a posto io :O

Minchia... :asd:

Ja]{|e
03-04-2008, 12:24
certo che quindici pagine a disquisire di tette a me fa un po' riflettere :stordita:

LilithSChild
03-04-2008, 12:37
{|e;21846130']certo che quindici pagine a disquisire di tette a me fa un po' riflettere :stordita:

viva le tette http://gianom.googlepages.com/rulez.gif

gospel
03-04-2008, 13:08
cmq non è vero che un seno con una misura superiore alla 2/3 deve per forza essere cadente...la mia ragazza ha una quarta abbondante (quasi quinta) e il seno non è per nulla cadente anzi.. :D

quindi penso che non dipenda dalla misura di seno quanto più da una conformità fisica/genetica

parlo da profano ovviamente (sulla mia ragazza però non sono profano :D )

Mucchina Volante
03-04-2008, 13:14
cmq non è vero che un seno con una misura superiore alla 2/3 deve per forza essere cadente...la mia ragazza ha una quarta abbondante (quasi quinta) e il seno non è per nulla cadente anzi.. :D

quindi penso che non dipenda dalla misura di seno quanto più da una conformità fisica/genetica

da giovani tutti i santi aiutano :p
vediamo la tua ragazza con la sua quinta a quarant'anni, e vediamo una con una seconda...magari dopo una gravidanza...ghghghgh

cmq dipende anche dalla composizione del seno, se è molto ghiandolare o se è grosso di grasso ghgh

gospel
03-04-2008, 13:37
da giovani tutti i santi aiutano :p
vediamo la tua ragazza con la sua quinta a quarant'anni, e vediamo una con una seconda...magari dopo una gravidanza...ghghghgh

cmq dipende anche dalla composizione del seno, se è molto ghiandolare o se è grosso di grasso ghgh

sinceramente ora che arriva a quarant'anni spero di essermi sistemato con lei e quindi non mi importa molto se il suo seno sarà un po' cadente..preferisco cadente e naturale che perfetto e rifatto..

pandyno
03-04-2008, 13:38

comodo per lavare i pavimenti tra qualche tempo :asd:

gospel
03-04-2008, 13:50
comodo per lavare i pavimenti tra qualche tempo :asd:

mmm è alta quasi 1.80 quindi ora che tocca il pavimento ce ne vorrà di tempo :ciapet:

pandyno
03-04-2008, 13:55
Allora ci fa la cintura prima o poi :cool:

gospel
03-04-2008, 14:17
Allora ci fa la cintura prima o poi :cool:

ok, allora fra 20 anni ti ricontatterò e ti dirò se la tua premonizione era corretta o meno :D

pandyno
03-04-2008, 14:21
vent' anni? ottimista :asd:

no vabbè dai scherzo :)

Godi fichè c' è da godere :asd:

gospel
03-04-2008, 15:12
vent' anni? ottimista :asd:

no vabbè dai scherzo :)

Godi fichè c' è da godere :asd:

beh ha 19 anni quindi ora che arriva a 40anni ci vogliono ancora 21 anni :D

speriamo di godere ancora a lungo :D

SilverLian
03-04-2008, 16:07

grasso -> cala
ghiandolare -> sta su

???

Setzuko
03-04-2008, 16:48

Oltre a quello detto da mucchina, diciamo anche che sei di parte dato che so le poppe della tua donna :D

Ah comunque foto :O

MILANOgirl
03-04-2008, 16:56
Oltre a quello detto da mucchina, diciamo anche che sei di parte dato che so le poppe della tua donna :D

Ah comunque foto :Ostasera ho acquagym.. se vuoi ti porto qualche foto! :O

Setzuko
03-04-2008, 16:58
stasera ho acquagym.. se vuoi ti porto qualche foto! :O

Ma anche no, comunque grazie del pensiero :D :O

MILANOgirl
03-04-2008, 17:02
Ma anche no, comunque grazie del pensiero :D :Obeh, cos'hai contro le tette incartapecorite delle mie amichette? :mad: :mad:

gospel
03-04-2008, 17:05

Ah comunque foto :O

un po' forse hai ragione :D

cmq chi vuole la foto deve fare una donazione sul mio conto paypal (e non deve essere una piccola donazione sia ben inteso :D )

Setzuko
03-04-2008, 17:07
beh, cos'hai contro le tette incartapecorite delle mie amichette? :mad: :mad:

Oh nulla, semplicemnte non mi servono :D
Tienile per te, potrebbero sempre tornarti utili un giorno :O

Coccinella87
03-04-2008, 19:55
Mi rivolgo alle donne del forum, fareste un'operazione di mastoplastica additiva?

Se ne sentissi il bisogno la farei. Ovviamente dopo aver avuto i figli, se no avrei speso 5.000/6.000 euro a vuoto :)

juninho85
03-04-2008, 22:14
Se ne sentissi il bisogno la farei. Ovviamente dopo aver avuto i figli, se no avrei speso 5.000/6.000 euro a vuoto :)

diversamente avresti la prole che le scambierebbe per due ciucci :asd:

Tommy_83
04-04-2008, 14:32
http://img108.imageshack.us/img108/125/122195tetteza3.jpg

xenom
04-04-2008, 15:10
http://img108.imageshack.us/img108/125/122195tetteza3.jpg

:rotfl:

o beh in effetti... :ciapet: :oink:

SilverLian
04-04-2008, 15:15
:rotfl:

o beh in effetti... :ciapet: :oink:

preferisco le tette :D

Tommy_83
04-04-2008, 15:18
preferisco le tette :D

http://img301.imageshack.us/img301/4901/76748tshirt07gh0.jpg

Anche in questo caso?:O

SilverLian
04-04-2008, 15:25
http://img301.imageshack.us/img301/4901/76748tshirt07gh0.jpg

Anche in questo caso?:O

non fan mica così schifo :stordita:

Tommy_83
04-04-2008, 15:30
non fan mica così schifo :stordita:

dicevo della maglietta:stordita:

shinji_85
04-04-2008, 16:19
dicevo della maglietta:stordita:

I verbi son giusti? E allora... :sofico:

Tommy_83
04-04-2008, 16:25
I verbi son giusti? E allora... :sofico:

SilverLian
04-04-2008, 16:41
e chi ha guardato la grammatica... :asd: :asd:

Ja]{|e
04-04-2008, 16:48

ma perché? :what:

Si può allattare anche dopo l'intervento.
VERO - La protesi viene inserita sotto la ghiandola mammaria proprio per non interferire con il suo sviluppo durante la gravidanza. Quindi è possibile allattare normalmente.

La gravidanza danneggia il seno con le protesi.
VERO- Se la protesi rappresenta solo una parte minore del seno, la parte naturale restante può perdere volume alla fine dell'allattamento: tutto ciò comporta svuotamento e caduta.
FALSO - Se il volume del seno è in gran parte dovuto alla protesi, il rischio di svuotamento e caduta è minimo.

http://www.albertoperoni.it/seno.php

Ed in ogni caso sia io che i miei fratelli non siamo stati allattati perché mia mamma non aveva latte, ma siamo venuti su bene lo stesso :confused:

shinji_85
04-04-2008, 16:54
{|e;21866138']Ed in ogni caso sia io che i miei fratelli non siamo stati allattati perché mia mamma non aveva latte, ma siamo venuti su bene lo stesso :confused:

Almeno per quanto riguarda te... TU sei una persona di parte... :sofico:

Sì... Ok... Sei cresciuta bene... :)

Coccinella87
04-04-2008, 20:06
{|e;21866138']ma perché? :what:

Si può allattare anche dopo l'intervento.
VERO - La protesi viene inserita sotto la ghiandola mammaria proprio per non interferire con il suo sviluppo durante la gravidanza. Quindi è possibile allattare normalmente.

La gravidanza danneggia il seno con le protesi.
VERO- Se la protesi rappresenta solo una parte minore del seno, la parte naturale restante può perdere volume alla fine dell'allattamento: tutto ciò comporta svuotamento e caduta.
FALSO - Se il volume del seno è in gran parte dovuto alla protesi, il rischio di svuotamento e caduta è minimo.

http://www.albertoperoni.it/seno.php

Ed in ogni caso sia io che i miei fratelli non siamo stati allattati perché mia mamma non aveva latte, ma siamo venuti su bene lo stesso :confused:

Infatti a me non sembra di aver scritto che NON SI PUO' ALLATTARE, ho scritto che si butterebbero via 5.000 euro di operazione.

La gravidanza e l'allattamento rovinano il seno "rifatto" (ovvio che sul sito di un Chirurgo Estetico ci sia scritto che "il rischio di caduta è minimo".. se ci pensi un attimo a loro va solo che bene se una donna si rifa il seno a 25 anni e torna a 30 perchè si è rovinato per via dell'allattamento).

Infine, un conto è non avere latte, un conto è non allattare perchè la mamma in questione ha paura di rovinarsi il seno :D

Quindi ribadisco il mio pensiero: FAVOREVOLE ma dopo gravidanza e allattamento :)

Ja]{|e
04-04-2008, 20:11
Infatti a me non sembra di aver scritto che NON SI PUO' ALLATTARE, ho scritto che si butterebbero via 5.000 euro di operazione.

La gravidanza e l'allattamento rovinano il seno "rifatto" (ovvio che sul sito di un Chirurgo Estetico ci sia scritto che "il rischio di caduta è minimo".. se ci pensi un attimo a loro va solo che bene se una donna si rifa il seno a 25 anni e torna a 30 perchè si è rovinato per via dell'allattamento).

Infine, un conto è non avere latte, un conto è non allattare perchè la mamma in questione ha paura di rovinarsi il seno :D

Quindi ribadisco il mio pensiero: FAVOREVOLE ma dopo gravidanza e allattamento :)

non avevo capito, sorry, non ho seguito molto il thread ;)

Hal2001
05-04-2008, 10:01
Ieri sera a cena guardavo un pezzetto del programma di Enrico Papi, la nuova ruota della fortuna.
Victoria Silvstedt era una bella donna, ma con queste operazioni si è ridotta ad un pupazzo, sono finte e con una forma innaturale.

pandyno
05-04-2008, 11:14
Sarò in controtendenza, ma io quella non la toccherei manco con un dito.
C' ha la risolutezza di una capocchia di spillo.

Hal2001
05-04-2008, 11:19
Ok, siamo in due. Si parlava però del fisico ;)

pandyno
05-04-2008, 11:28
Fisicamente sono d' accordo con te, pare na barbie ;)

theJanitor
05-04-2008, 11:41
Ieri sera a cena guardavo un pezzetto del programma di Enrico Papi, la nuova ruota della fortuna.
Victoria Silvstedt era una bella donna, ma con queste operazioni si è ridotta ad un pupazzo, sono finte e con una forma innaturale.

Barbie

Ja]{|e
05-04-2008, 11:55
Barbie

più che altro, Barbie http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/sbav.gif

Mucchina Volante
05-04-2008, 12:07
Sarò in controtendenza, ma io quella non la toccherei manco con un dito.
C' ha la risolutezza di una capocchia di spillo.

ma che ne sappiamo, in televisione fa il personaggio, magari è una persona colta ed intelligente ma fa l'oca perchè quello è il suo personaggio...

a me sta molto piu' sui coglioni papi :asd: che oltre che odioso è pure inguardabile :asd:

Setzuko
05-04-2008, 12:19
ma che ne sappiamo, in televisione fa il personaggio, magari è una persona colta ed intelligente ma fa l'oca perchè quello è il suo personaggio...

a me sta molto piu' sui coglioni papi :asd: che oltre che odioso è pure inguardabile :asd:

Quoto!

Comunque ha davvero l'aspetto di una barbie, la trovo molto banale :D

Hal2001
05-04-2008, 12:27
Comunque ha davvero l'aspetto di una barbie, la trovo molto banale :D

Ti piace? fisicamente parlando.
In particolar modo il seno.

pandyno
05-04-2008, 12:29

siiiiiii, lo sai che hanno inventato una macchina che al posto della benzina ci metti il bagnoschiuma al lampone? :eek: :D

Perchè sei donna, mi frega na pipa di papi :asd:
Però le barbie, poi stupide no dai. Ma neanche se me la sbattono in faccia per due ore di fila.

Setzuko
05-04-2008, 12:32
Ti piace? fisicamente parlando.
In particolar modo il seno.

Uhm non tanto, troppo alta, finta, perfettina.
Il seno è esageratamente plasticoso.

Non incontra molto i miei gusti, ma non posso dire che sia un cesso :)

Mucchina Volante
05-04-2008, 12:32
siiiiiii, lo sai che hanno inventato una macchina che al posto della benzina ci metti il bagnoschiuma al lampone? :eek: :D

Perchè sei donna, mi frega na pipa di papi :asd:
Però le barbie, poi stupide no dai. Ma neanche se me la sbattono in faccia per due ore di fila.

ma che ne sai, la conosci di persona? :asd:

cmq con un reggiseno idoneo è abbastanza facile per quasi qualunque ragazza raggiungere quell'effetto "finto e gonfio sotto alla gola" :asd:

pandyno
05-04-2008, 12:37
ma che ne sai, la conosci di persona? :asd:

ma intuisco che per girare le lettere del tabellone non ci voglia tutta questa intelligenza e cultura :asd:
Considerando che manco si girano più adesso, sono elettroniche :rotfl:

cmq con un reggiseno idoneo è abbastanza facile per quasi qualunque ragazza raggiungere quell'effetto "finto e gonfio sotto alla gola" :asd:

Baarbie :O Gli staccavo la testa alle Barbie.

-Crissina-
05-04-2008, 14:40

tutto assolutamente in linea col personaggio. Ma va a pile?
Apre bocca e sbam. A terra.

Ja]{|e
05-04-2008, 15:18
A me piace, non solo a livello estetico, ha due gambe da paura, ma anche come personaggio: sa di dover fare la parte della gnocca svampita e un po' porno, e quindi anche se spesso non capisce cosa dice, dice cose con velati riferimenti sessuali e con l'espressione di chi non ha capito cos'ha detto :D meglio di quelle che sono sceme e vogliono darsi un'aria da intelligente

juninho85
05-04-2008, 15:23
se non altro è un personaggio simpatico,nel senso che sa di essere tonta e non fa nulla per nasconderlo :D

-Crissina-
05-04-2008, 16:37
sarà...ma a me, solo a sentire la sua voce, mi prendono i tic :D

tecnologico
05-04-2008, 17:41
tutto assolutamente in linea col personaggio. Ma va a pile?
Apre bocca e sbam. A terra.

mi sa che non apre spesso solo la bocca

-Crissina-
05-04-2008, 17:48

*...cosa avrà voluto dire?*

:fagiano:

juninho85
05-04-2008, 17:50

dici che le meches del papi vengon su per quello?:O

SilverLian
05-04-2008, 20:55
ma manco se mi pagano, è troppo finta, davvero mi fa impressione, poi ha una voce sensuale come una cassettata sulle palle

Ja]{|e
05-04-2008, 20:56
ma io vorrei proprio vedervi tutti quanti, se ve la ritrovaste accanto anche solo per sbaglio.... :D

Setzuko
05-04-2008, 20:57
{|e;21882279']ma io vorrei proprio vedervi tutti quanti, se ve la ritrovaste accanto anche solo per sbaglio.... :D

eggià :asd:

SilverLian
05-04-2008, 21:27
{|e;21882279']ma io vorrei proprio vedervi tutti quanti, se ve la ritrovaste accanto anche solo per sbaglio.... :D

mi è capitato a una qualche fiera che non ricordo di averla a qualche metro, ovvio non ho fatto scenate ma non mi piace...

MILANOgirl
08-04-2008, 13:07
http://img245.imageshack.us/img245/3708/ipnotismopn5.th.jpg

voglio queste :O

simmy2000
08-04-2008, 13:09

chi non le vorrebbe? :O

MILANOgirl
08-04-2008, 13:11

in effetti ti starebbero bene sisi

LilithSChild
08-04-2008, 13:15

anche io !! anche io !! :O

FabioGreggio
08-04-2008, 13:44
senza offesa, ma credo sia una delle operazioni più inutili di questo mondo. E a me le labbra rifatte (parlo quelle viste alle "VIP") fanno sboccare per lo più.

Apprezzo il seno, anche se non ho mai toccato con mano :oink:

quoto.

Vedere Nancy Brilli o la Ferilli che erano bellissime, completamente gonfiate mi fa ridere.
Sti due wurstel...ma dai...

Meglio nature.
Il seno non so. Se non è esagerato apprezzo molto.

ma è vero che il silicone in aereo esplode? :asd:

fg

Elbryan
08-04-2008, 13:50

anch'io voglio queste.. ma non credo starebbero bene su di te mg..

non hai la faccia da tettona.. anzi da quanto mi ricordo non hai proprio la faccia da fanciulla :stordita:

juninho85
08-04-2008, 13:54

anch'io :oink:

MILANOgirl
08-04-2008, 13:56

non hai la faccia da tettona.. anzi da quanto mi ricordo non hai proprio la faccia da fanciulla :stordita:ma guarda, chissene di quello che credi tu... :asd:

peccato che non abbia mai avuto il "piacere" di vedere la tua faccia :)

Adrian II
08-04-2008, 13:57
per quanto ancora volete continuare così con questa foto?:doh:
che poi una è pure più grossa dell'altra!:O

Tommy_83
08-04-2008, 14:00

anche io !! anche io !! :O

non hai la faccia da tettona.. anzi da quanto mi ricordo non hai proprio la faccia da fanciulla :stordita:

anch'io :oink:

Io ce l'ho!!:Prrr: :stordita:

Elbryan
08-04-2008, 14:05
ma guarda, chissene di quello che credi tu... :asd:

peccato che non abbia mai avuto il "piacere" di vedere la tua faccia :)

cosa c'entra la mia faccia con la tua? o.o

Elbryan
08-04-2008, 14:05
Io ce l'ho!!:Prrr: :stordita:

che schifo.. ti sei fatto le tette?

certo che se ne vedono di tutti a colori a sto mondo.. un uomo con le tette rifatte..bleah..

Tommy_83
08-04-2008, 14:11
che schifo.. ti sei fatto le tette?

certo che se ne vedono di tutti a colori a sto mondo.. un uomo con le tette rifatte..bleah..

:asd: Ma infatti non ho specificato che stanno attaccate sul mio corpo...

MILANOgirl
08-04-2008, 14:12
cosa c'entra la mia faccia con la tua? o.ocosa c' entra la mia faccia, punto.

si sta parlando di facce? non m sembra..

chissà poi cos'hai visto :nono:

MILANOgirl
08-04-2008, 14:13
che poi una è pure più grossa dell'altra!:Oa me piacciono :O

LilithSChild
08-04-2008, 14:15
che poi una è pure più grossa dell'altra!:O
meglio :O così quella più piccola si usa come cuscino e con l'altra ci si gioca :O

Elbryan
08-04-2008, 14:16
:asd: Ma infatti non ho specificato che stanno attaccate sul mio corpo...

io le volevo sul mio corpo accidenti! sai quanto mi divertirei? :stordita:

@mg: google immagini for "sanitari". Ce ne sono molti di carini!

Adrian II
08-04-2008, 14:26
meglio :O così quella più piccola si usa come cuscino e con l'altra ci si gioca :O

sarà ma a me l'idea di un paio di tette impari fa impressione :D

LilithSChild
08-04-2008, 14:28
sarà ma a me l'idea di un paio di tette impari fa impressione :D

a quanto so io praticamente la maggior parte delle ragazze ne hanno una più piccola dell'altra ...
dipende da quanto è accentuata la cosa se no non te ne accorgi :sisi:

MILANOgirl
08-04-2008, 14:30
sarà ma a me l'idea di un paio di tette impari fa impressione :Dhai mai visto delle tette dal vivo? :stordita:

LilithSChild
08-04-2008, 14:32
hai mai visto delle tette dal vivo? :stordita:

mami non fare ste proposte su !

Adrian II
08-04-2008, 14:32
a quanto so io praticamente la maggior parte delle ragazze ne hanno una più piccola dell'altra ...
dipende da quanto è accentuata la cosa se no non te ne accorgi :sisi:
vabbè è un po' come per gli uomini, praticamente tutti hanno un po' di convergenza a destra o a sinistra, l'importante è che non sia a boomerang! :D

Adrian II
08-04-2008, 14:33
hai mai visto delle tette dal vivo? :stordita:

è una proposta? :asd:

LilithSChild
08-04-2008, 14:34
vabbè è un po' come per gli uomini, praticamente tutti hanno un po' di convergenza a destra o a sinistra, l'importante è che non sia a boomerang! :D

esattamente :asd:

MILANOgirl
08-04-2008, 14:34
mami non fare ste proposte su !
NON è una proposta :nonsifa:

LilithSChild
08-04-2008, 14:36
NON è una proposta :nonsifa:

peccato :sob:

simmy2000
08-04-2008, 16:02

:nono:
e solo mg sa di cosa parlo sulla sua faccia :nono:

Elbryan
08-04-2008, 16:38
:nono:
e solo mg sa di cosa parlo sulla sua faccia :nono:

sulla sua faccia? ommioddio non voglio sapere altro.. le meches bianche sono carinissime comunque..