PDA

View Full Version : Berlusconi: «Basta condoni, ora lotta all'evasione»


dasdsasderterowaa
31-03-2008, 21:23
Fonte: http://www.corriere.it/politica/08_marzo_31/videochat_silvio_berlusconi_corriere_online_41ab62f8-ff11-11dc-b1cc-00144f486ba6.shtml

«L'andamento dell'economia mondiale ci condizionerà». «Veltroni? E' un funzionario del vecchio Pci...»

MILANO - «Non è che questa campagna elettorale non contenga la voglia di sognare e di cambiare l'Italia, ma le condizioni dell'economia internazionale sono cambiate. A questo punto riuscire a rimettere in piedi il Paese dopo il declino in cui l'ha gettato la sinistra sarebbe già un grande risultato». Lo ha detto Silvio Berlusconi, candidato premier del Popolo della libertà, incontrando in videochat i lettori di Corriere.it.

«LA MIA GRINTA? C'E'» - «La mia grinta c’è tutta - ha evidenziato il leader del Pdl a chi gli faceva notare come quest'anno la propaganda elettorale appaia sotto tono -, la responsabilità che andrò ad assumermi è enorme, maggiore rispetto a quella del 2001. Solo con una grande fede, un grande coraggio, un grande spirito di sacrificio con la mia età e tutto quello che ho fatto io nella mia vita ci si può impegnare ad un compito così gravoso come quello di risollevare l’Italia». Che ha problemi irrisolti da tempo ai quali «si aggiunge il disastro in cui ci ha lasciato questo governo». Un esecutivo, ha evidenziato, «che ha trovato 110 modi per aumentarci le tasse». E da questo punto di vista, ha aggiunto con ironia, «Visco è stato un campione di fantasia».

COMPAGNIA DI BANDIERA - Berlusconi ha poi affrontato il tema dell'Alitalia spiegando che già i suoi precedenti governi avevano dato il via libera ad una nuova dirigenza e ad un piano industriale «che poi non è stato applicato». La compagnia di bandiera, inoltre, secondo il leader del Pdl ha subito la forte concorrenza delle compagnie low cost che ne hanno penalizzato il rilancio. Quanto alla sua opposizione ad Air France, il Cavaliere ha precisato che sono le condizioni imposte dal vettore franco-olandese ad essere inaccettabili. «Per questo ho rivolto un appello agli imprenditori italiani - ha sottolineato - perché la compagnia di bandiera è il nostro biglietto da visita all'estero e i suoi uffici nel mondo sarebbero un punto di riferimento, uno strumento in grado di portare turisti nel nostro Paese». Berlusconi ha poi detto che al momento non si possono rivelare le persone che sono intenzionate a fare parte della cordata - «ma comprende i migliori nomi dell'imprenditoria italiana» - perché la trattativa con Air France è ancora in corso. «Lo si vedrà solo dopo, quando questa trattativa sarà interrotta - ha detto - e a quel punto, e lo dico responsabilmente, sarà un problema del mio governo».

COSTI DELLA POLITICA - Si è parlato anche di costi della politica e Berlusconi ha indicato tre strade da percorrere: dimezzare il numero dei parlamentari, ma anche dei consiglieri regionali e comunali; eliminare gli «enti inutili», come le province e le comunità montane; e riorganizzare l'intera macchina pubblica con una sua completa digitalizzazione. «Ereditiamo l'organizzazione alla francese che col tempo è diventata ciclopica - ha sottolineato -. Oggi ci sono troppi lacci e lacciuoli e il costo per il mantenimento della struttura pubblica è da noi mediamente del 50% in più rispetto a quanto pagano altri Paesi europei, come ad esempio la Germania».

«RIFIUTI VIA IN DUE MESI» - Berlusconi ha poi puntato il dito contro i numeri attuali dell'Italia: crescita zero e inflazione elevata, record negativi in quanto a sicurezza («Non si sa quanti immigrati clandestini siano stati fatti entrare in maniera dissennata»), cantieri delle opere pubbliche chiusi e la «tragedia dell'immondizia in Campania che ha distrutto la nostra immagine nel mondo con danni incalcolabili sul turismo e sull’esportazione dei nostri prodotti, dalla moda ai cibi e vini pregiati, e pure quelli ad alta tecnologia». Berlusconi è convinto di poter risolvere il problema in un arco di sessanta giorni: «Dopo due mesi - ha detto - quei rifiuti diventeranno miei», come dire che se saranno ancora lì la responsabilità sarà sua. Nessuna anticipazione, tuttavia, sul piano di rimozione del pattume: «Abbiamo diverse idee ma le stiamo finendo di mettere a punto. Ma lo dirò prima della fine della campagna elettorale».

LE «NEW TOWN» - Berlusconi ha poi rilanciato l'obiettivo di creare una maggiore imprenditorialità giovanile, con «sostegno per il credito presso le banche» e un'esenzione fiscale «per almeno tre anni». Per far fronte al problema casa, ha proposto la creazione di «new town», quartieri satellite al fianco ad ogni capoluogo di provincia realizzati su terreni ex agricoli che poi potranno essere messi a disposizione delle giovani coppie «con mutui trentennali con rate inferiori ai prezzi della locazione in essere nelle città capoluogo».

«BASTA CONDONI, PIU' CONTROLLI» - A chi gli chiedeva di non riproporre più i condoni che hanno caratterizzato la sua precedente esperienza di governo, Berlusconi ha spiegato che quelle sanatorie hanno avuto comunque un merito: quello di portare chi ha usufruito dei condoni a dichiarare sempre di più di quanto indicato in occasione del condono. «Ora però punteremo su un maggiore contrasto all'evasione e all'elusione fiscale» ha annunciato Berlusconi e «chiederemo la collaborazione dei Comuni per il controllo della congruità delle dichiarazioni dei redditi presentate dai cittadini». L'obiettivo, secondo il leader del Pdl, è che lo Stato «arrivi a introitare almeno l'1% all'anno dell'evasione fiscale attuale». Resta però l'obiettivo di facilitare il compito ai cittadini-contribuenti, con la riproposizione dell'aliquota massima del 33% sul reddito da lavoro. E questo obiettivo, ha puntualizzato, «è possibile solo se sono di più quelli che pagano».

CONVERSIONE NUCLEARE - Si è parlato anche di energia e, in particolare, di una possibile conversione al nucleare. «Siamo gli unici che non hanno un'autonomia in campo energetico - ha fatto notare Berlusconi - . L'energia nucleare, quella che qualcuno chiama il fuoco della pace, è il sistema anche ecologicamente meno inquinante che si impone e si imporrà di qui in avanti. Abbiamo avuto il danno enorme da parte della sinistra negli anni 70 e 80. Con i suoi no sono stati gettati al vento i soldi investiti nelle due centrali nucleari già avviate e tutto il nostro know how. Ora dobbiamo partecipare agli studi europei su impianti di nuova generazione e ad investimenti per la costruzione di nuove centrali nucleari all'estero ma a noi vicine per avere fornitura diretta di energia. E poi pensare di farle anche sul nostro territorio. E la gente si deve convincere». Così come deve accettare che vengano portate a compimento opere tipo la Tav o il ponte sullo Stretto, perché «la tecnologia non è nemica dell'ambiente e non bisogna consegnarsi al fanatismo dei verdi»: «Sarà nostra responsabilità dare ai nostri figli un ambiente dove vivere bene, ma dobbiamo dotarci di infrastrutture indispensabili a cui la sinistra, cedendo ai Verdi, ha rinunciato».

«PDL? CHI DAVA FASTIDIO E' FUORI» - Berlusconi non pensa poi di fare la fine del governo Prodi, solo perché alle elezioni il centrodestra si presenta ancora sottoforma di coalizione, perché «entro la fine dell'anno daremo vita ad un vero e proprio partito unitario, quello «del Popolo delle Libertà». E questo sarà un obiettivo facilmente raggiungibile perché «chi poteva dare fastidio è rimasto fuori», ovvero - ha citato espressamente il Cavaliere - Storace, Casini («che è stato una spina nel fianco durante il mio governo») e coloro che ci hanno impedito di portare a termine molte riforme.

LE DUE SINISTRE - «Oggi gli italiani si trovano davanti a due sinistre - ha poi spiegato il leader del centrodestra -: la prima è quella di governo, che ci ha mostrato che cosa vuole e che cosa ha fatto: pressione fiscale al massimo, frontiere aperte e stranieri in numero incontrollato con caduta verticale della sicurezza, cantieri bloccati e, infine, la tragedia di Napoli. Poi c'è quella delle parole, che è la sinistra di Veltroni. Quello che lui dice è tutto il contrario di quello che fa la sinistra al governo. Non a caso nessuno degli impegni che lui ha fin qui enunciato è rimasto in piedi. Ad esempio, aveva detto vado da solo e si è accorpato col peggio del peggio del peggio, che è Di Pietro, il campione del giustizialismo. Aveva detto mai più con la sinistra estrema e ci va a livello locale e poi già di parla di un patto con Bertinotti per stare assieme dopo le elezioni». Le candidature di Massimo Calearo e Matteo Colaninno, spacciate come novità, sono in realtà, secondo Berlusconi. «sono solo cipria buttata su quella che è invece la consistenza vera della classe dirigente del Partito comunista italiano».

«VELTRUSCONI? BRUTTA PAROLA» - «Veltroni - ha poi attaccato - altro non è che un funzionario che ha percorso tutte le tappe della carriera nel Partito comunista. Anche io gli avevo dato credito. E a sentirlo, a tratti, mi è venuto da dire: "voto anche io per lui". Ma si è rivelato un vero e proprio bluff». Una considerazione, questa, che evidentemente chiude anche la porta a possibili «grandi intese» dopo il voto. «Veltrusconi? E' una brutta parola senza alcun contenuto - ha precisato - . E in ogni caso non servirà neanche utilizzarla perché il centrodestra prevarrà e avrà una vasta maggioranza che gli darà l'onore e anche l'onere di governare». Sono state più di undicimila le domande inviate dai lettori e Berlusconi ha accettato di buon grado l'idea di farsele stampare per avere poi, dal tipo e dal tono dei quesiti, il polso della situazione: «Io però ho già un contatto diretto con la gente - ha precisato -. Mi piace stare con i miei coetanei, i ragazzi, e stare con loro nella trincea della vita».

dantes76
31-03-2008, 21:31
dice niente di alitalia? cioe cosa dovrebbe dire? dovrebbe dire cosa fara di malpensa, visto che le rotte cina india, sono state date in esclusiva di alitalia e di chi la comprera'

sander4
31-03-2008, 21:37
Lotta all'evasione da uno che - fra le altre cose - falsifica i bilanci?

ahahahhahahhah :D

dantes76
31-03-2008, 21:40
Lotta all'evasione da uno che - fra le altre cose - falsifica i bilanci?

ahahahhahahhah :D

e che corrompe giudici e finanzieri

Pino Zulpo
31-03-2008, 21:41
il nanetto vuole combattere l'evasione?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/02_Febbraio/17/berlusconi2.shtml

a quando il mistico "più figa per tutti"?

è come mettere la banda bassotti alla guardia del deposito di paperone...
io penso che il paese sia in gran parte ormai berlusconizzato, dubito ci sia molto da fare se non resistere e cazziare a bestia chi prova ad arrampicarsi sugli specchi difendendo certe teste di c...o

a questo punto è difesa personale... non è che se ti trovi nella savana con davanti un leone, gli puoi gentilmente parlargli chiedendogli di non mangiarti... la bestia, giustamente, se ne batterà il cazzo e ti sgranocchierà con ancora piu gusto.

lo stesso con questa gentaglia... non serve a nulla trattare con loro, non è nella loro natura agire nella legalità.
devo ricordare quando l'avvocato Taormina di Forza Italia ha avuto la brillante idea di proporre la depenalizzazione del furto?!?
o quando si era proposto di difendere Saddam Hussein??? ma come, prima il tuo partito scassa il cazzo per bombardarlo, e poi un loro esponente si propone di difenderlo?
questa è gente schizofrenica.

Jamal Crawford
31-03-2008, 21:49
io comunque aprirei una nuova sez dopo politica, sport cinema, piazzetta etc

aprirei berlusconi

Pino Zulpo
31-03-2008, 21:53
io comunque aprirei una nuova sez dopo politica, sport cinema, piazzetta etc

aprirei berlusconi


potresti chiedergli di dire e fare meno stronzate, mica è colpa nostra se ci da cotanto materiale... in effetti un thread apposito non sarebbe male :)

^TiGeRShArK^
31-03-2008, 21:58
io comunque aprirei una nuova sez dopo politica, sport cinema, piazzetta etc

aprirei berlusconi
se spara + sentenze assurde lui di un ak-47 modificato mica è colpa di chi apre i threads :asd:

fabio80
31-03-2008, 22:01
io comunque aprirei una nuova sez dopo politica, sport cinema, piazzetta etc

aprirei berlusconi

io invece proprorrei il ban per chi insiste su questa linea. non è il caso di clodius, ma di utenti che ci deliziano ogni venti minuti coi thread su sirvio francamente io (e credo molti) ci siamo rotti le balle. che si facciano il loro official thread, ci si confinino e lascino la sezione anche per altro.

Jamal Crawford
31-03-2008, 22:03
io invece proprorrei il ban per chi insiste su questa linea. non è il caso di clodius, ma di utenti che ci deliziano ogni venti minuti coi thread su sirvio francamente io (e credo molti) ci siamo rotti le balle. che si facciano il loro official thread, ci si confinino e lascino la sezione anche per altro.

io avevo fatto un sunto di quello che hai scritto :D

S3[u70r
31-03-2008, 22:06
Lotta all'evasione da uno che - fra le altre cose - falsifica i bilanci?

ahahahhahahhah :D

Nono da adesso si chiama "bilancio creativo" :rotfl: assurdo

io invece proprorrei il ban per chi insiste su questa linea. non è il caso di clodius, ma di utenti che ci deliziano ogni venti minuti coi thread su sirvio francamente io (e credo molti) ci siamo rotti le balle. che si facciano il loro official thread, ci si confinino e lascino la sezione anche per altro.

Ma Berlusconi non lo banna nessuno? :asd:

Pino Zulpo
31-03-2008, 22:09
se spara + sentenze assurde lui di un ak-47 modificato mica è colpa di chi apre i threads :asd:

appunto... la vera cosa meravigliosa è leggere ancora di gente che lo giustifica, anche di striscio... io rispetto tutte le opinioni, ma quando uno spara stronzate, come minimo, glielo si dice, motivando il perche.

^TiGeRShArK^
31-03-2008, 22:10
io invece proprorrei il ban per chi insiste su questa linea. non è il caso di clodius, ma di utenti che ci deliziano ogni venti minuti coi thread su sirvio francamente io (e credo molti) ci siamo rotti le balle. che si facciano il loro official thread, ci si confinino e lascino la sezione anche per altro.
quanto meno questo è un thread di ATTUALITA', non è certo un thread relativo a fatti ripescati dagli anni passati giusto perchè non si ha materiale migliore ;)

dantes76
31-03-2008, 22:11
io invece proprorrei il ban per chi insiste su questa linea. non è il caso di clodius, ma di utenti che ci deliziano ogni venti minuti coi thread su sirvio francamente io (e credo molti) ci siamo rotti le balle. che si facciano il loro official thread, ci si confinino e lascino la sezione anche per altro.

ti irrita? se fosse su ualter? saresti irritato allo stesso modo? che e colpa mia, se ualter, ne spara poche..le devo cercare con la lente, figurati fra i feed ho quelli di una decina di siti di destri, e di Fi, ma il materiale latita..

Pino Zulpo
31-03-2008, 22:12
io invece proprorrei il ban per chi insiste su questa linea. non è il caso di clodius, ma di utenti che ci deliziano ogni venti minuti coi thread su sirvio francamente io (e credo molti) ci siamo rotti le balle. che si facciano il loro official thread, ci si confinino e lascino la sezione anche per altro.

lasciaci sfogare finchè si puo... :)
mica è colpa nostra se il nano ci da tutto questo materiale: non stiamo mica parlando di un privato cittadino le cui dichiarazioni non hanno ripercussioni perche non conta un cazzo... stiamo parlando di una persona che decide e deciderà sulla vita della gente di un paese... scusa se è poco e se la cosa ti scazza...

^TiGeRShArK^
31-03-2008, 22:12
appunto... la vera cosa meravigliosa è leggere ancora di gente che lo giustifica, anche di striscio... io rispetto tutte le opinioni, ma quando uno spara stronzate, come minimo, glielo si dice, motivando il perche.

non lo sai che è vietato dal regolamento aprire thread sulle dichiarazioni deliranti attuali di berlusconi? :O
invece è lecito, anzi, è auspicabile, aprire thread che screditino gli avversari politici di berlusconi, anche se questi thread sono relativi a fatti avvenuti eoni fa :)

Charonte
31-03-2008, 22:13
1 che arriva da 1 altro pianeta e legge sta roba probabilmente direbbe che è opera di 1 dio se fossero realizzate
invece la dura realta è che sono tutte favolette x mocciosi

^TiGeRShArK^
31-03-2008, 22:13
ti irrita? se fosse su ualter? saresti irritato allo stesso modo? che e colpa mia, se ualter, ne spara poche..le devo cercare con la lente, figurati fra i feed ho quello di una decina di siti di destri, e di Fi, ma il materiale latita..

è colpa tua perchè se ualter non ne spara te le devi inventare di sana pianta o le devi andare a ripescare nei secoli dei secoli :O
Amen :)

P.S. e se proprio volete saperla tutta a me danno fastidio anche quei thread ripescati su berlusconi, dato che ce n'è anche troppo di materiale su di lui, fresco di giornata, senza andare a scavare in illo tempore :)

dantes76
31-03-2008, 22:17
è colpa tua perchè se ualter non ne spara te le devi inventare di sana pianta o le devi andare a ripescare nei secoli dei secoli :O
Amen :)

giuro che ci metto tutta la buona volonta':D
e non sto scherzando, leggi qui... guarda cosa devo mettere nel lettore feed :nono:

http://www.camelotdestraideale.it/


P.S. e se proprio volete saperla tutta a me danno fastidio anche quei thread ripescati su berlusconi, dato che ce n'è anche troppo di materiale su di lui, fresco di giornata, senza andare a scavare in illo tempore :)

Ps leggi questa:cry: mi devo trattenere, scappo per trovare e cercare ualter, e guarda cosa mi ritrovo :rolleyes:
http://www.camelotdestraideale.it/index.php/2008/03/30/berlusconi-ogni-nostro-voto-fa-un-voto-contro-la-mafia/

fabio80
31-03-2008, 22:17
ti irrita? se fosse su ualter? saresti irritato allo stesso modo? che e colpa mia, se ualter, ne spara poche..le devo cercare con la lente, figurati fra i feed ho quelli di una decina di siti di destri, e di Fi, ma il materiale latita..

non mi irrita che se ne parli, mi dà però noia questo martellante spam su berlusconi. si parla di storia plitica attualità, c'è altro nel mondo che silvio. almeno, per me. se sta sezione deve divenire un muro del pianto, ripeto, un official thread e via andare. ce ne sono già per altri argomenti, non credo sia una proposta fuori luogo, anche perchè se domani vincesse il pdl, sta sezione sarebbe letteralmente floodata di thread in tempo reale. est modus in rebus

Pino Zulpo
31-03-2008, 22:19
non lo sai che è vietato dal regolamento aprire thread sulle dichiarazioni deliranti attuali di berlusconi? :O
invece è lecito, anzi, è auspicabile, aprire thread che screditino gli avversari politici di berlusconi, anche se questi thread sono relativi a fatti avvenuti eoni fa :)

non è che l'altra parte è buona e cara, anzi, ma il nanetto non sta mai zitto e sta dappertutto... è ovvio che se uno è in tv il 150% dei suoi avversari, il livello di stronzate, gia alto di suo, aumenta esponenzialmente...

mica è colpa mia. :stordita:

dantes76
31-03-2008, 22:21
non mi irrita che se ne parli, mi dà però noia questo martellante spam su berlusconi. si parla di storia plitica attualità, c'è altro nel mondo che silvio. almeno, per me. se sta sezione deve divenire un muro del pianto, ripeto, un official thread e via andare. ce ne sono già per altri argomenti, non credo sia una proposta fuori luogo, anche perchè se domani vincesse il pdl, sta sezione sarebbe letteralmente floodata di thread in tempo reale. est modus in rebus

che e colpa mia? vparliamo di evasione?, lotta alla criminalita'? meridione? sicilia?
parliamo di palermo? alitalia? immigrazione? cosa vuoi leggere? dimmelo
ad esempio, guarda nel mio post sopra, leggi l'articolo del link che ho detto di legge a tiger... cioe' io vado nei siti di dx, per trovare ualter... e vedi te cosa mi ritrovo, che manco adnkronos, l'ha riportata:fagiano:
dai fammi sto piacere fai nu sforzo, postala te quella news :D
leggo pure il velino:cry:
gna fazzu chiuu:fagiano:

^TiGeRShArK^
31-03-2008, 22:21
giuro che ci metto tutta la buona volonta':D
e non sto scherzando, leggi qui... guarda cosa devo mettere nel lettore feed :nono:

http://www.camelotdestraideale.it/


Ps leggi questa:cry: mi devo trattenere, scappo per trovare e cercare ualter, e guarda cosa mi ritrovo :rolleyes:
http://www.camelotdestraideale.it/index.php/2008/03/30/berlusconi-ogni-nostro-voto-fa-un-voto-contro-la-mafia/

“Sarà quello di ripristinare la legalità nella Regione Calabria. Non è ammissibile che ci siano due terzi dei consiglieri regionali indagati. E’ un fatto molto negativo. La Calabria, da questo punto di vista, ha bisogno di risposte immediate”.

mi ha convinto :O
Ora anzichè votare la baronessa Cordopatri che è candidata da IDV voto lui.
Sicuramente ne capisce + di mafia chi ha avuto per anni uno stalliere mafioso di una persona che ha visto i mafiosi solo quando gli hanno ammazzato davanti agli occhi il fratello perchè non pagava il pizzo :O

seby97
31-03-2008, 22:22
"Povero Silvio, ce l'hanno tutti con lui. Specialmente Chirac e Schoreder, questi due comunisti.
I grandi dell'Europa hanno fatto un vertice e non l'hanno invitato. Lui ci è rimasto male... che tenerezza. Aveva già preparato la ventiquattrore, e con uno sguardo commovente ha chiesto, "Se porto le paste mi invitate?" E quei due "NO". "Ma posso portare Bossi, quello è forte, fa morire dal ridere... sa fare lo spelling di Window con i russi, una volta durante il Consiglio dei Ministri ci ha fatto vedere il PIL, che Tremonti è divenatto tutto rosso, siamo morti dal ridere. Dai, fatemi venire, porto le donne!"

S3[u70r
31-03-2008, 22:24
"Povero Silvio, ce l'hanno tutti con lui. Specialmente Chirac e Schoreder, questi due comunisti.
I grandi dell'Europa hanno fatto un vertice e non l'hanno invitato. Lui ci è rimasto male... che tenerezza. Aveva già preparato la ventiquattrore, e con uno sguardo commovente ha chiesto, "Se porto le paste mi invitate?" E quei due "NO". "Ma posso portare Bossi, quello è forte, fa morire dal ridere... sa fare lo spelling di Window con i russi, una volta durante il Consiglio dei Ministri ci ha fatto vedere il PIL, che Tremonti è divenatto tutto rosso, siamo morti dal ridere. Dai, fatemi venire, porto le donne!"

:asd:

^TiGeRShArK^
31-03-2008, 22:24
non mi irrita che se ne parli, mi dà però noia questo martellante spam su berlusconi. si parla di storia plitica attualità, c'è altro nel mondo che silvio. almeno, per me. se sta sezione deve divenire un muro del pianto, ripeto, un official thread e via andare. ce ne sono già per altri argomenti, non credo sia una proposta fuori luogo, anche perchè se domani vincesse il pdl, sta sezione sarebbe letteralmente floodata di thread in tempo reale. est modus in rebus
anche a me da tremendamente fastidio sentire le sparate di berlusconi.
Anzi, mi fa venire l'orticaria.
Però la colpa di chi è?
Di lui che fa 'ste sparate ad una frequenza maggiore di quella dei raggi gamma o di chi apre i thread per criticare queste sparate? :mbe:

Hal2001
31-03-2008, 22:25
Sono stato in spagna di recente e mi vergognavo quando mi chiedevano come mai non facevamo nulla.
Ha ragione fabio80, meglio non parlarne, un problema quando non se ne parla non esiste :)

sander4
31-03-2008, 22:26
"Povero Silvio, ce l'hanno tutti con lui. Specialmente Chirac e Schoreder, questi due comunisti.
I grandi dell'Europa hanno fatto un vertice e non l'hanno invitato. Lui ci è rimasto male... che tenerezza. Aveva già preparato la ventiquattrore, e con uno sguardo commovente ha chiesto, "Se porto le paste mi invitate?" E quei due "NO". "Ma posso portare Bossi, quello è forte, fa morire dal ridere... sa fare lo spelling di Window con i russi, una volta durante il Consiglio dei Ministri ci ha fatto vedere il PIL, che Tremonti è divenatto tutto rosso, siamo morti dal ridere. Dai, fatemi venire, porto le donne!"

:asd: :asd:

Pino Zulpo
31-03-2008, 22:28
mi ha convinto :O
Ora anzichè votare la baronessa Cordopatri che è candidata da IDV voto lui.
Sicuramente ne capisce + di mafia chi ha avuto per anni uno stalliere mafioso di una persona che ha visto i mafiosi solo quando gli hanno ammazzato davanti agli occhi il fratello perchè non pagava il pizzo :O

infatti, il punto è che farsi fare la morale da uno cosi semplicemente non lo accetto e non dovrebbe accettarlo NESSUNO con un po di sale in zucca...

ma dai, parla della famiglia e si fa fotografare poco dopo con 5 baldracche.
parla di aborto e la moglie ammette di aver abortito al SETTIMO mese perche il bimbo era malformato (ma al settimo mese a volte le mamme partoriscono... il bimbo detto "settimino"... la signora Berlusconi ha "solo" compiuto un infanticidio... scusate se è poco... cos'è? l'ha abbattuto col fucile quando è uscito?!? ma scherziamo?)

e sto andando a braccio... con le prime cose che mi sono venute in mente che CHIUNQUE puo verificare con una misera ricerca con google.

ripeto: di uno che in tv riesce ad andare in modo smisurato per i noti motivi e praticamente quasi tutte le volte che appare spara una solo raffiche di stronzate, che cosa si pretende che si dica???

stiamo parlando NON di un privato... ma di uno che, col background che ha, vuole decidere dei nostri culi senza colpo ferire... io sinceramente non ne ho proprio voglia di farmi piantare un braccio nel sedere da gente cosi... poi se a qualcuno sfizia non so che farci... :doh:

dantes76
31-03-2008, 22:31
per ritornare la discorso del sempre S.


questo e lo screen del feed di adnkronos:rolleyes:
quella delle 20.24 mi tenta :asd:

http://img237.imageshack.us/img237/2258/fireshotcapture7adnkronwr5.th.png (http://img237.imageshack.us/my.php?image=fireshotcapture7adnkronwr5.png)

marco.r
31-03-2008, 22:35
quanto meno questo è un thread di ATTUALITA', non è certo un thread relativo a fatti ripescati dagli anni passati giusto perchè non si ha materiale migliore ;)
A quale ti riferisci ? A quello mensile sulla p2 ? O a quello periodico sulla villa di arcore ? :asd:

marco.r
31-03-2008, 22:39
ti irrita? se fosse su ualter? saresti irritato allo stesso modo? che e colpa mia, se ualter, ne spara poche..le devo cercare con la lente, figurati fra i feed ho quelli di una decina di siti di destri, e di Fi, ma il materiale latita..
C'e' anche chi vorrebbe vedere thread di storia, politica e attualita' ogni tanto.
C'e' chi non ha interesse costante a cercare di svegliare le povere pecorelle che non capiscono un tubo e vanno riportate sulla retta via.
E che magari vorrebbe poter vedere discussioni serie, oltre che su Berlusconi.

Su ualter non occorre irritarsi, la quantita' di thread e' ancora accettabile...

^TiGeRShArK^
31-03-2008, 22:47
A quale ti riferisci ? A quello mensile sulla p2 ? O a quello periodico sulla villa di arcore ? :asd:
puoi anche leggere i miei P.S. marco anzichè saltarli a piè pari ;)
ho detto di essere contrario al ripescaggio dei thread da ambo le parti...
Però sono altrettanto contrario al non parlare delle sparate ATTUALI di ilvio solo perchè già ce ne sono troppe su cui discutere ;)
Quelle ATTUALI su gli altri mi stanno anche meglio perchè mi permetterebbero di fare auto-critica sul mio voto.
Peccato che finora non ho trovato niente di convincente su quello che io reputo l'unico politico votabile :)

^TiGeRShArK^
31-03-2008, 22:50
Su ualter non occorre irritarsi, la quantita' di thread e' ancora accettabile...
e questo perchè?
perchè ualter ne spara meno di ilvio o perchè questo è un forum fazioso e nessuno apre thread su ualter?
Se pensi la seconda apri pure quanti thread vuoi su ualter.
Peccato che gli unici thread che ho visto ultimamente risalivano ad ANNI fa ed erano su un argomento che era stato abbondantemente sviscerato ai tempi.

EDIT: prova a guardare lo screen postato da dantes76 e forse capirai il motivo di tanti thread su ilvio :asd:

dantes76
31-03-2008, 22:51
C'e' anche chi vorrebbe vedere thread di storia, politica e attualita' ogni tanto.
C'e' chi non ha interesse costante a cercare di svegliare le povere pecorelle che non capiscono un tubo e vanno riportate sulla retta via.
E che magari vorrebbe poter vedere discussioni serie, oltre che su Berlusconi.

Su ualter non occorre irritarsi, la quantita' di thread e' ancora accettabile...

discussioni serie? tipo? la nonna che compie 108 anni, la mamma che rivde la figlia dopo 96 anni? ahhhhhh tipo studio aperto

er-next
31-03-2008, 22:57
«BASTA CONDONI, PIU' CONTROLLI» - A chi gli chiedeva di non riproporre più i condoni che hanno caratterizzato la sua precedente esperienza di governo, Berlusconi ha spiegato che quelle sanatorie hanno avuto comunque un merito: quello di portare chi ha usufruito dei condoni a dichiarare sempre di più di quanto indicato in occasione del condono. «Ora però punteremo su un maggiore contrasto all'evasione e all'elusione fiscale» ha annunciato Berlusconi e «chiederemo la collaborazione dei Comuni per il controllo della congruità delle dichiarazioni dei redditi presentate dai cittadini». L'obiettivo, secondo il leader del Pdl, è che lo Stato «arrivi a introitare almeno l'1% all'anno dell'evasione fiscale attuale». Resta però l'obiettivo di facilitare il compito ai cittadini-contribuenti, con la riproposizione dell'aliquota massima del 33% sul reddito da lavoro. E questo obiettivo, ha puntualizzato, «è possibile solo se sono di più quelli che pagano».


chi è che copiava il programma? ora si è accorto dell'evasione e dei condoni.. :rolleyes:

«RIFIUTI VIA IN DUE MESI» -


questa la memorizzo.. vedremo..

^TiGeRShArK^
31-03-2008, 23:01
questa la memorizzo.. vedremo..
me l'ero persa quella perla.. :stordita:
fa mangiare i rifiuti ai campani per mantenere questa sparata? :stordita:

Lucrezio
31-03-2008, 23:06
il nanetto vuole combattere l'evasione?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/02_Febbraio/17/berlusconi2.shtml

a quando il mistico "più figa per tutti"?

è come mettere la banda bassotti alla guardia del deposito di paperone...
io penso che il paese sia in gran parte ormai berlusconizzato, dubito ci sia molto da fare se non resistere e cazziare a bestia chi prova ad arrampicarsi sugli specchi difendendo certe teste di c...o

a questo punto è difesa personale... non è che se ti trovi nella savana con davanti un leone, gli puoi gentilmente parlargli chiedendogli di non mangiarti... la bestia, giustamente, se ne batterà il cazzo e ti sgranocchierà con ancora piu gusto.

lo stesso con questa gentaglia... non serve a nulla trattare con loro, non è nella loro natura agire nella legalità.
devo ricordare quando l'avvocato Taormina di Forza Italia ha avuto la brillante idea di proporre la depenalizzazione del furto?!?
o quando si era proposto di difendere Saddam Hussein??? ma come, prima il tuo partito scassa il cazzo per bombardarlo, e poi un loro esponente si propone di difenderlo?
questa è gente schizofrenica.

Credo che 3 giorni di sospensione ti saranno d'aiuto per calmarti un po'.

^TiGeRShArK^
31-03-2008, 23:09
Credo che 3 giorni di sospensione ti saranno d'aiuto per calmarti un po'.

ot

ma ora compare la scritta "bannato" anche sotto ai sospesi? :stordita:
non ci avevo mai fatto caso finora...:mbe:

gabi.2437
31-03-2008, 23:10
Fossero vere le cose scritte nel topic di apertura... sarebbe anche bello!

Hal2001
31-03-2008, 23:13
ot

ma ora compare la scritta "bannato" anche sotto ai sospesi? :stordita:
non ci avevo mai fatto caso finora...:mbe:

Ai sospesi compare "utente sospeso", è stato bannato.

FastFreddy
31-03-2008, 23:14
Più semplicemente, ha sbagliato tasto.

^TiGeRShArK^
31-03-2008, 23:16
Più semplicemente, ha sbagliato tasto.

ah ecco :asd:

dantes76
31-03-2008, 23:18
Più semplicemente, ha sbagliato tasto.

uddio:mc:
se dovesse capitarmi una cosa del genere, fammi un piacere fast, digiuna per protesta:O

Lucrezio
31-03-2008, 23:25
ot

ma ora compare la scritta "bannato" anche sotto ai sospesi? :stordita:
non ci avevo mai fatto caso finora...:mbe:

Ops... errore mio :stordita:
Status cambiato (era comunque solo sospeso!)

Lucrezio
31-03-2008, 23:27
P.S.: Miiii che rompiscatole che siete :Prrr:

^TiGeRShArK^
31-03-2008, 23:44
P.S.: Miiii che rompiscatole che siete :Prrr:
eh beh..:D
prima sospendi elche 88 per un post ironico anche dopo che chi l'ha segnalato ti ha chiesto di non sospenderlo perchè aveva capito male..
poi banni quest'altro utente...:asd:
ma sei in crisi d'astinenza alcoolica? :Prrr:
se scendi da queste parti ti aiuto a recuperare la ragione offrendoti una birra :O
:D