PDA

View Full Version : Driver Acer Aspire 5920 XP

Impakto
31-03-2008, 21:06
Salve a tutti, qualcuno possiede o sa dove trovare i driver per acer aspire 5920 per Windows XP?

Stilly82
01-04-2008, 20:26
Salve a tutti, qualcuno possiede o sa dove trovare i driver per acer aspire 5920 per Windows XP?

Cerca sul mulo, ce ne sono a bizzeffe!!!
Ciao!!!

Bonex
02-04-2008, 14:29
Cerca sul mulo, ce ne sono a bizzeffe!!!
Ciao!!!

Ma che dici mai!!!!!!!!!!!:mbe: :mbe:

Impakto
Vai sulla sezione thread ufficiali e c'è quello dell'acer 5920Gemstone e li trovi TUTTI i driver di xp che t servono + consigli, trucchi e info...

xyz.net
06-06-2009, 18:36
anch'io volevo installare xp sull'acer 5920 ,ma ho un po' di difficoltà con i drivers sata . dove li trovo ? dato che non c'è il lettore floppy come li carico nell'installazione?
Grazie

Matalf
06-06-2009, 18:51
anch'io volevo installare xp sull'acer 5920 ,ma ho un po' di difficoltà con i drivers sata . dove li trovo ? dato che non c'è il lettore floppy come li carico nell'installazione?
Grazie

basta utilizzare una versione di xp con il SP3 precaricato e non c'è più problemi di driver Sata ;)

GT89
06-06-2009, 18:55
basta utilizzare una versione di xp con il SP3 precaricato e non c'è più problemi di driver Sata ;)

Ma anche no. Il SP3 non include nessun driver Sata, devi per forza integrarli con nLite, o al massimo disattivare l'AHCI dal BIOS.

DemianH
07-06-2009, 20:27
Sì nlite è un ottimo programma, io mi sono fatto un CD con il SP3 integrato e ho tolto un sacco di servizi windows inutili velocizzando un po' il Sistema, per farlo però ti consiglio di seguire una guida ad hoc tipo questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15552156
e nel dubbio non togliere servizi magari essenziali.

Altrimenti per i portatili è buono Driver Detective (http://driverdetective.download-pro.net/) ora pure in italiano, che ti trova tutti i driver aggiornati e te li scarica automaticamente.

Ma anche no. Il SP3 non include nessun driver Sata, devi per forza integrarli con nLite, o al massimo disattivare l'AHCI dal BIOS.