PDA

View Full Version : acer aspire t120

lucapicchio1
31-03-2008, 20:00
ho un pc acer aspire t120

quando accendo il pc mi da questa scritta
veritying dmi pool data........
boot from cd.
disck boot faillure

per avviare windows devo.....
appena lo accendo premere f12 selezionare hard disck e selezionare l'harddisck con windows vista......(ho 2 hard disck)
come faccio a far partire il sistema operativo senza sover ogni volta premere f12 e fare tutti i passaggi??? (avviarlo come un normale pc)
grazie

lucapicchio1
31-03-2008, 20:48
ragazzi è urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè a me non mi rispondete??????:muro: :muro: :muro: :muro:

bassplayer84
31-03-2008, 22:38
ho un pc acer aspire t120

quando accendo il pc mi da questa scritta
veritying dmi pool data........
boot from cd.
disck boot faillure

per avviare windows devo.....
appena lo accendo premere f12 selezionare hard disck e selezionare l'harddisck con windows vista......(ho 2 hard disck)
come faccio a far partire il sistema operativo senza sover ogni volta premere f12 e fare tutti i passaggi??? (avviarlo come un normale pc)
grazie

1)innanzi tutti si chiama Hard Disk lol :muro:

2) sei sicuro di non aver un cd nel lettore?^^

3)sta cosa mi sembra davvero assurda lol

lucapicchio1
01-04-2008, 13:45
1)innanzi tutti si chiama Hard Disk lol :muro:

2) sei sicuro di non aver un cd nel lettore?^^

3)sta cosa mi sembra davvero assurda lol

non ho un cd nel lettore ma questa cosa mi è successa quando ho provato ad attaccare un altro hard disk per installarci windows vista....... e quando lo ha installato ho tolto l'hard disck e ho riattaccato i suoi hard disck ed è successo questo...... sono tutti e due in primario.....

lucapicchio1
01-04-2008, 14:12
ecco come mi fa......
http://www.megaupload.com/it/?d=4YXEXNE7

cè il video che ho fatto dura solo un minuto e 30 secondi vi prego guardatelo!!!!!! sono disperato!!!!!!

ps. non ci sono cd nel lettore.......