PDA

View Full Version : URGENTE PROBLEMONE PORTATILE NON SI ACCENDE PIU' HELPPP

Masdasdatrixpadaso
31-03-2008, 19:52
Ciao ragazzi,alla mia ragazza,mentre usava il portatile accidentalmente gli si è versata la coca cola sulla tastiera del portatile e si è spento subito e non si accende piu.cosa posso fare??si può aggiustare??oppure si potrebbe portare in garanzia??aiutatemi per favore è un caso di estrema urgenza.
GRAZIE!

minneapolis
31-03-2008, 20:25
Evidentemente il liquido e' arrivato su qualche componente e si e' bruciato qualcosa.

Spero di sbagliarmi ma gia' cosi' la vedo male... considerando che la Coca Cola contiene anche dello zucchero che, asciugandosi, lascia tracce, la vedo ancora peggio perche', anche se il notebbok e' in garanzia, IMHO e' difficile non accorgersi del motivo del guasto.

Masdasdatrixpadaso
31-03-2008, 20:30
Evidentemente il liquido e' arrivato su qualche componente e si e' bruciato qualcosa.

Spero di sbagliarmi ma gia' cosi' la vedo male... considerando che la Coca Cola contiene anche dello zucchero che, asciugandosi, lascia tracce, la vedo ancora peggio perche', anche se il notebbok e' in garanzia, IMHO e' difficile non accorgersi del motivo del guasto.

quindi secondo te nn si può aggiustare???come posso fare per vedere se si può aggiustare?

minneapolis
31-03-2008, 20:39
quindi secondo te nn si può aggiustare???come posso fare per vedere se si può aggiustare?
Non sono un tecnico e non ho sotto mano il notebook per vederne i sintomi, pero' so che se cade del liquido su parti elettroniche in funzione e' molto probabile che si bruci qualcosa... se tu dici che il notebook si e' subito spento in seguito alla caduta di Coca Cola sulla tastiera e ora non riparte piu' sto semplicemente facendo 2 + 2.

Se non sei piu' in garanzia e dovesse essere da cambiare la scheda madre sarebbe una bella spesa. Se sei in garanzia e si accorgono che il difetto e' causato dal versamento di liquido sul notebook non credo che la garanzia sia valida.

Ricky78
01-04-2008, 17:00
Ciao ragazzi,alla mia ragazza,mentre usava il portatile accidentalmente gli si è versata la coca cola sulla tastiera del portatile e si è spento subito e non si accende piu.cosa posso fare??si può aggiustare??oppure si potrebbe portare in garanzia??aiutatemi per favore è un caso di estrema urgenza.
GRAZIE!

Di che laptop parli?

Masdasdatrixpadaso
01-04-2008, 20:14
Di che laptop parli?

non so il modello cmq è Toshiba di marca e l'ha pagato sui 600/650€ 6 mesi fa...