View Full Version : La figlia di Emilio Fede denunciata
La figlia del giornalista Emilio Fede è stata denunciata dai vigili urbani di
Cortina per ingiurie aggravate, minacce, resistenza a pubblico ufficiale e
rifiuto di dare le generalità del figlio.
La vicenda risale al 15 marzo scorso quando Sveva Fede, sorpresa a viaggiare contromano e senza cintura di sicurezza, è stata fermata dalla polizia municipale. Visibilmente infastidita, la donna avrebbe tentato più volte di sottrarsi ai controlli, avrebbe rifiutato di fornire le generalità del figlio e ingiuriato pesantemente i vigili urbani, pronunciando anche una frase del tipo “vedrete come va a finire”.
luigiaratamigi
31-03-2008, 20:51
Il Comando di Polizia municipale prende posizione: «Contravvenzioni giustificate, questa non può essere la capitale del disordine»
Cortina, l'altolà dei vigili urbani
La figlia di Fede reagisce dopo una multa: denunciata per resistenza, ingiurie, minacce
Cortina
Cortina non può essere la capitale del disordine. Nè si capisce poi perchè nel suo territorio tutto debba essere concesso. È l'altolà del Comune dopo la polemica sulle contravvenzioni alle auto in sosta lungo la strada regionale 48 delle Dolomiti, nei pressi delle stazioni di partenza degli impianti a fune, a Rio Gere. Del resto - fa ancora presente il Comune - è andata meglio qui che in qualsiasi altra località turistica, da St. Moritz a Gstaad, dove auto in sosta selvaggia sarebbero state rimosse o bloccate con i ceppi. Infine non è il caso di "gonfiare": le contravvenzioni elevate sono state una quindicina e non cinquanta come qualcuno va dicendo.
Ma le soste selvagge in questi giorni non sono state la sola intemperanza riscontrata a Cortina. È accaduto ben di peggio. Ne sanno qualcosa gli agenti della polizia locale, trovatisi alle prese con Sveva Fede , figlia del noto giornalista direttore del Tg4. Fermata per aver imboccato un senso vietato alla guida di un veicolo non sottoposto a revisione, e per giunta con un bambino piccolo sul sedile posteriore senza le protezioni, ha reagito in maniera tale da far riempire un verbale di cinque pagine, dove compaiono, tra l'altro ingiurie e minacce. Se ne occuperà la Procura di Belluno.
Dibonaa pagina VIII
Fonte:
http://www.gazzettino.it/VisualizzaArticolo.php3?Luogo=Belluno&Codice=3731199&Data=2008-03-27&Pagina=1&Hilights=sveva+fede
Paganetor
31-03-2008, 20:51
da dove arriva questa notizia? perchè non se ne è detto niente da nessuna parte... :confused:
edit: ah ok, io e luigi abbiamo postato insieme ;)
alla luce dei fatti, direi che c'è materiale a sufficienza per farle un culo così! A cominciare dal figlio sul sedile posteriore senza cinture/protezioni (che se frena bruscamente le passa attraverso il parabrezza come un proiettile, hai voglia poi a piangere sulla tomba del figlio...)
tatrat4d
31-03-2008, 20:54
da dove arriva questa notizia? perchè non se ne è detto niente da nessuna parte... :confused:
edit: ah ok, io e luigi abbiamo postato insieme ;)
alla luce dei fatti, direi che c'è materiale a sufficienza per farle un culo così! A cominciare dal figlio sul sedile posteriore senza cinture/protezioni (che se frena bruscamente le passa attraverso il parabrezza come un proiettile, hai voglia poi a piangere sulla tomba del figlio...)
quasi da nessuna parte :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=7bwG3NjxmKo
gigio2005
31-03-2008, 20:59
questo filmato e' agghiacciante :help:
Black Dawn
31-03-2008, 20:59
Devo essere sincero, io una stronza arrogante del genere la prenderei subito a calci nei denti, anche se è una donna....:O
Fides Brasier
31-03-2008, 21:04
http://it.youtube.com/watch?v=7bwG3NjxmKo"una signora ha chiesto un'informazione ai vigili", del tutto casualmente era la figlia :asd:
abbonamento annuale al quotidiano che riporta la notizia: 300 euro all'anno con mastercard; vedere fede al telegiornale che fa la difesa d'ufficio della figlia e successivamente venire sputtanato, non ha prezzo :sofico:
questo filmato e' agghiacciante :help:
Sono d'accordo.Veramente una cosa vergognosa.Ma possibile che la gente non apra gli occhi?
gigio2005
31-03-2008, 21:05
Devo essere sincero, io una stronza arrogante del genere la prenderei subito a calci nei denti, anche se è una donna....:O
se lei e' arrogante devi guardare il padre....guarda il link precedente
per la prima volta ( da quando frequento questo forum) ho inserito un link esterno in firma....
il filmato e' troppo VERGOGNOSO!
gigio2005
31-03-2008, 21:06
"una signora ha chiesto un'informazione ai vigili", del tutto casualmente era la figlia :asd:
abbonamento annuale al quotidiano che riporta la notizia: 300 euro all'anno con mastercard; vedere fede al telegiornale che fa la difesa d'ufficio della figlia e successivamente venire sputtanato, non ha prezzo :sofico:
ma poi il messaggio che lascia passare con le interviste "per strada" pilotate...
la tipa che fa " i vigili non ti fanno spiegare"...
MA COSA VUOI SPIEGARE FEDE? SE INFRANGI IL CODICE DELLA STRADA PAGHI LA MULTA.PUNTO.
per non parlare del fatto che spala merda sulla patente a punti......mi piacerebbe vedere qualche vecchio filmato di quando fu introdotta
Black Dawn
31-03-2008, 21:10
se lei e' arrogante devi guardare il padre....guarda il link precedente
per la prima volta ( da quando frequento questo forum) ho inserito un link esterno in firma....
il filmato e' troppo VERGOGNOSO!
Visto visto, ho l'orticaria...
Beh, al padre gli darei fuoco con l'alcool etilico direttamente.:muro:
Black Dawn
31-03-2008, 21:12
la tipa che fa " i vigili non ti fanno spiegare"...
MA COSA VUOI SPIEGARE FEDE? SE INFRANGI IL CODICE DELLA STRADA PAGHI LA MULTA.PUNTO.
[/SIZE]
Guarda, avremmo potuto sorvolare un attimino se avesse infranto di 10-15 km/h un limite di velocità EXTRAURBANO (Occhio a Drakend che mò arriva a tromba :asd:)
Ma stà stronza patentanta te la beccano contromano e con la bimba slacciata...senza pietà alcuna.:cool:
Paganetor
31-03-2008, 21:27
Fede è un ignorante allucinante... mi domando cosa aspetti l'ordine dei giornalisti a buttarlo fuori... :rolleyes:
E beh cosa volete che sia... se ho un telegiornale lo uso contro chi mi sta sulle scatole... cosa c'è di nuovo? :O ora uno non può nemmeno diffamare una categoria di lavoratori su una rete televisiva in santa pace... rosikoni! :O
Ciao
dantes76
31-03-2008, 21:29
Cortina per ingiurie aggravate, minacce, resistenza a pubblico ufficiale e
rifiuto di dare le generalità del figlio.
.
come i cinesi
redegaet
31-03-2008, 21:35
E' la prima volta che concordo con Fede.:D
Pino Zulpo
31-03-2008, 21:59
spero per il tuo buon senso che tu stia scherzando... :rolleyes:
i vigili romperanno anche il cazzo ma se vai contromano, non dai le generalità, sei senza cinture e rompi pure il cazzo... beh, non vedo che ci sia da dire.
a fede darei gentilmente fuoco, senza se e senza ma.
e che caz...
dantes76
31-03-2008, 22:04
e io con i cinesi
Quanti falò di Fede LOL :D
Siamo in tempi di Auto-da.....fé? (battutona :D)
Pino Zulpo
31-03-2008, 22:16
Quanti falò di Fede LOL :D
Siamo in tempi di Auto-da.....fé? (battutona :D)
è che si scherza su gente che passa per macchietta ma che invece fa piu danni della peste.. è questo che forse non arriva... non è per essere violento, ma quando sei circondato da certe situazioni e parlare non serve a una minchia, e loro sicuramente non si autoriformano, che cazzo pensi di fare?
titillargli lo scroto?
purtroppo i grossi cambiamenti hanno quasi sempre portato lacrime e sangue e guerre civili... speriamo non finisca cosi, ma qualcosa dovrà succedere... non si puo vivere come zombi in questo modo.
Sono d'accordo.Veramente una cosa vergognosa.Ma possibile che la gente non apra gli occhi?
Pensi che sia la cosa più importante su cui aprire gli occhi?
Il popolino non riesce a farlo da solo se i media raccontano solo quello che il loro padrone vuole.
Se giri per questa sezione del forum, ad esempio, (ma mi è capitato anche ieri sera a cena) ti accorgerai che c'è gente con il lavaggio del cervello. Gente che proprio ieri sera affermava che il fatto che vi fossero mafiosi che sedessero in parlamento non li turbava, basta che non vi fosse il pericolo comunista!
Parlano proprio come il loro padrone :)
Lucrezio
31-03-2008, 23:01
Non esageriamo con gli epiteti...
Toh, mi ero imbattuto in questa storia proprio ieri. Strano, perchè il TG4 lo guardo sempre.
Fede è noto per invitare gente che ogni tanto lo powna di brutto.
Uno dei peggiori giornalisti mai visti. Di parte, incompetente, vago, schiavo, poco informato, lecchino quando serve. Con i suoi 20 anni in Rai mi ci pulisco il...
Abusivo, GTFO.
Che vergogna :mad:
ma come è possibile affidare anche una minima parte dell'informazione pubblica ad un essere del genere...:rolleyes:
sisi, non voterò PDL, a causa di questo scandaloso episodio :O
sulla forca, sulla forca!
(modo serio ON]
per la serie, non sapere più a cosa attaccarsi, ne a che santo votarsi :asd: :asd:
Paganetor
01-04-2008, 08:33
stavo riguardando il filmato... Fede è V E R G O G N O S O
la Polizia dovrebbe dirgli qualcosa. Ora scrivo all'ordine dei giornalisti mettendo un link al filmato.
Tra l'altro Fede l'anno scorso si è beccato (dall'OdG) giusto un paio di richiami. Mi domando cosa aspettino a sbatterlo fuori.
Mi domando cosa aspettino a sbatterlo fuori.
Ha 77 anni... tra un po' non ce la farà più a continuare per forza di cose... abbi pazienza! ;)
^TiGeRShArK^
01-04-2008, 08:50
(modo serio ON]
per la serie, non sapere più a cosa attaccarsi, ne a che santo votarsi :asd: :asd:
ma guarda che questa è solo una goccia nell'oceano delle cose per cui non votare il pdl.
basta guardare i feed di una qualsiasi agenzia e bearsi delle sparate del cavaliere :)
EDIT:
tra l'altro questo è un thread su un fatto di cronaca rilevante ed attuale, non è un thread basato sul nulla (tipo il travisamento di una battuta di ualter) o un thread ripescato da anni fa.
Quindi "per la serie, non sapere più a cosa attaccarsi, nè a che santo votarsi :asd: :asd: " non dovresti essere tu a dirlo :)
Paganetor
01-04-2008, 08:52
Ha 77 anni... tra un po' non ce la farà più a continuare per forza di cose... abbi pazienza! ;)
Se la faccessi io, una cosa così, mi rovinerebbero la "vita lavorativa".
l'età non è una attenuante né una scusante.
RiccardoS
01-04-2008, 08:55
Fede è un ignorante allucinante... mi domando cosa aspetti l'ordine dei giornalisti a buttarlo fuori... :rolleyes:
il benestare di colui che controlla l'informazione in italia? (e del quale fede è il bravo cagnolino che fa il suo gioco)?
Cortina per ingiurie aggravate, minacce...
Buon sangue non mente :asd:
Paganetor
01-04-2008, 08:57
il benestare di colui che controlla l'informazione in italia? (e del quale fede è il bravo cagnolino che fa il suo gioco)?
no, non c'entra nulla. L'ordine dei giornalisti lavora in maniera diversa (non sempre giusta, ma sicuramente diversa)
Se la faccessi io, una cosa così, mi rovinerebbero la "vita lavorativa".
A lui invece una cosa così gliela prolunga, la vita lavorativa!... :D
:muro:
Paganetor
01-04-2008, 09:09
A lui invece una cosa così gliela prolunga, la vita lavorativa!... :D
:muro:
lo sai cosa mi fa incazzare? che a parte queste sue "uscite" e la faziosità del suo TG, come giornalista è MOLTO capace!!!
anzichè insegnare il mestiere ad altri giornalisti, fa queste scene vergognose...
Stigmata
01-04-2008, 09:25
Su tg4.it c'è un bel link "scrivi al TG4" che rimanda direttamente alla casella email della redazione. Quasi quasi gli linko il filmato su youtube :asd:
Stigmata
01-04-2008, 09:26
lo sai cosa mi fa incazzare? che a parte queste sue "uscite" e la faziosità del suo TG, come giornalista è MOLTO capace!!!
anzichè insegnare il mestiere ad altri giornalisti, fa queste scene vergognose...
a me come giornalista non pare granchè, mi sembra faccia quasi fatica a parlare :fagiano:
Paganetor
01-04-2008, 09:28
a me come giornalista non pare granchè, mi sembra faccia quasi fatica a parlare :fagiano:
non giudicarlo come "presentatore": il lavoro lo sa fare, e anche bene... che poi faccia le porcate che tutti sappiamo, è un altro discorso
Stigmata
01-04-2008, 09:31
Ti ho detto di quello che vedo, le porcate non le commento perchè non meritano di essere commentate... poi se professionalmente è bravo non lo so, sei tu che sei dell'ambiente e mi fido di quello che dici :D
Parlavo da ascoltatore :D
^TiGeRShArK^
01-04-2008, 09:32
Su tg4.it c'è un bel link "scrivi al TG4" che rimanda direttamente alla casella email della redazione. Quasi quasi gli linko il filmato su youtube :asd:
:asd:
kaysersoze
01-04-2008, 09:33
(modo serio ON]
Non penso che sia stato postato questo fatto per far vedere che schifo sia il PDL, ci pensano già i suoi leader a quello, il contributo di fede è per far notare come un giornalista :confused: :rolleyes: possa fare i fatti suoi durante un telegiornale accusando i vigili perchè hanno multato "giustamente " la figlia, ma stiamo scherzando???:muro: :muro:
Paganetor
01-04-2008, 09:34
Ti ho detto di quello che vedo, le porcate non le commento perchè non meritano di essere commentate... poi se professionalmente è bravo non lo so, sei tu che sei dell'ambiente e mi fido di quello che dici :D
Parlavo da ascoltatore :D
sì sì, di quello che si vede e si sente guardando il TG4 c'è poco da salvare... mi spiace solo per la redazione: sicuramente non meritano un direttore come Fede
la Polizia dovrebbe dirgli qualcosa. Ora scrivo all'ordine dei giornalisti mettendo un link al filmato.
Tra l'altro Fede l'anno scorso si è beccato (dall'OdG) giusto un paio di richiami. Mi domando cosa aspettino a sbatterlo fuori.
Ottima idea. Ecco la lettera che ho mandato:
To:
[email protected],
CC:
[email protected],
[email protected],
[email protected]
All'ordine dei Giornalisti,
e per conoscenza alla redazione del TG4 e alla Polizia Municiaple
Buongiorno,
segnalo all'ordine dei giornalisti un comportamente giornalistico a dir poco riprovevole, documentato da questi video, che la rete libera sta provvedendo a diffondere:
http://it.youtube.com/watch?v=UokHUjnUqJU&feature=related
L'accanimento del signor Fede verso un'intera categoria (quella dei vigili urbani), per motivi strettamente personali, non trova una spiegazione logica se non, appunto, l'abuso della sua posizione per far valere inutili battaglie ideologiche, come tra l'altro fa ogni sera attraverso il suo telegiornale. I 20 anni trascorsi in Rai, che ogni volta sbandiera con onore, ormai non possono essere più usati per nascondersi dietro ad una incompetenza ormai palese. Nulla contro la redazione, che non ha colpe, ma tutto contro il direttore.
Questa situazione è vergognosa ed inaccettabile. Fortunatamente la Corte di Giustizia Europea ha stabilito che le frequenze di Rete 4 sono occupate abusivamente, e si spera che il prossimo governo provveda a far rispettare questa sentenza, anche perchè altrimenti le sanzioni da pagare saranno tutte a carico dei cittadini, e personalmente non me la sento di pagare per mantere in vita lo scandaloso TG del signor Fede.
Distinti saluti, MyName
Trento
Fatelo anche voi.
La polizia municipale mi ha risposto e già pubblicato (e nella risposta m'ha pure messo a conoscenza di Assirelli in persona). Fico. :D
http://www.poliziamunicipale.it/aree/stampa.aspx?idt=3&s=4&id=4713
Stasera sarò in diretta al TG4. :O
Scrivete anche voi!
Stigmata
01-04-2008, 10:16
La polizia municipale mi ha risposto e già pubblicato (e nella risposta m'ha pure messo a conoscenza di Assirelli in persona). Fico. :D
Scrivete anche voi!
Tanto non ti fanno parlare :asd:
indelebile
01-04-2008, 10:22
Il punto che credo anche se lo buttano fuori può dirigire lo stesso il giornale
:.Blizzard.:
01-04-2008, 10:24
Semplicemente osceno. I berlusconiani del forum che ne pensano a riguardo?
Paganetor
01-04-2008, 10:28
Il punto che credo anche se lo buttano fuori può dirigire lo stesso il giornale
no, se vieni radiato dall'ordine non puoi più fare il direttore (in senso "tecnico" del termine"... poi volendo puoi fare "l'impiegato che dirige"...)
Semplicemente osceno. I berlusconiani del forum che ne pensano a riguardo?
cosa c'entra Berlusconi con Fede, che è palesemente in torto in questo caso?
gigio2005
01-04-2008, 11:51
Scrivete anche voi!
SEI UN GRANDE!
cmq ho inviato anche io una mail!
Paganetor
01-04-2008, 11:52
ne ho mandata una anche io a un altro indirizzo dell'odg, vediamo se (e cosa) rispondono
Io invece la prenderei a calci sui denti SOPRATTUTTO perche' e' una donna! :O (e perche' e' la figlia di emilio fede :asd: )
Tutte personcine molto a modo alla corte del "signore".
Paganetor
01-04-2008, 11:57
Io invece la prenderei a calci sui denti SOPRATTUTTO perche' e' una donna! :O
più che altro perchè se fa un incidente, il figlio le muore schiantato contro al parabrezza...
poi Fede ci fa un TG nel quale accusa le forze dell'ordine di non fare sufficienti controlli e ci vanno di mezzo gli innocenti :rolleyes:
Black Dawn
01-04-2008, 12:01
più che altro perchè se fa un incidente, il figlio le muore schiantato contro al parabrezza...
Esattamente.
La polizia municipale mi ha risposto
... e che t'hanno detto?! :fagiano: (sempre se puoi dirlo... o almeno solo il senso della risposta :stordita: )
... e che t'hanno detto?! :fagiano: (sempre se puoi dirlo... o almeno solo il senso della risposta :stordita: )
"grazie, appena pubblicato!
Direttore di Ufficio Studi.net"
Con Asserelli, quello che era intervenuto al TG4, messo per conoscenza. :fagiano:
Paganetor
01-04-2008, 12:06
"grazie, appena pubblicato!
Direttore di Ufficio Studi.net"
Con Asserelli, quello che era intervenuto al TG4, messo per conoscenza. :fagiano:
t'ha risposto un bot? :asd:
luigiaratamigi
01-04-2008, 12:10
Tutte personcine molto a modo alla corte del "signore".
Dimentichi che...
http://video.google.it/videoplay?docid=-2509312661430719272
Soprattutto l'ultima frase.
Guarda, avremmo potuto sorvolare un attimino se avesse infranto di 10-15 km/h un limite di velocità EXTRAURBANO (Occhio a Drakend che mò arriva a tromba :asd:)
Ma stà stronza patentanta te la beccano contromano e con la bimba slacciata...senza pietà alcuna.:cool:
Ma sì cosa vuoi che siano 10-15 km/h in più: ordinaria amministrazione no? :rolleyes:
Ma io non lo so come fai a dire queste cose. Se un limite non lo condividi ti batti per cambiarlo però, finché è in vigore, lo rispetti! Eh no ma qui siamo tutti esperti di viabilità ovviamente... :rolleyes:
t'ha risposto un bot? :asd:
Ma no, ho segato il mittente e il Cc, oltre che alla firma, perchè alla fine è una comunicazione "personale". Non sembrava un BOT. :mad:
Paganetor
01-04-2008, 13:33
Ma no, ho segato il mittente e il Cc, oltre che alla firma, perchè alla fine è una comunicazione "personale". Non sembrava un BOT. :mad:
massì dai, si scherza :p
vediamo se l'OdG si muove o cosa...
hanno già provveduto alla censura?
Io il link postato dalla municipale non riesco ad aprirlo... "oop, we can't open..."
:confused:
Paganetor
01-04-2008, 13:55
hanno già provveduto alla censura?
Io il link postato dalla municipale non riesco ad aprirlo... "oop, we can't open..."
:confused:
strano, a me si apre...
01-04-2008, 14:09
cosa c'entra Berlusconi con Fede, che è palesemente in torto in questo caso?
Non sò, io avessi un giornalista così schierato per il mio partito preferirei sprofondare.
Non sò, io avessi un giornalista così schierato per il mio partito preferirei sprofondare.
E' perchè tu hai una morale. Non dovresti averla.
Situazione veramente grottesca...
Se non sapessi in che situazione si trova il nostro povero e devastato paese ci sarebbe da :D , purtroppo invece :(
johannes
01-04-2008, 14:30
mah, finchè ci saranno persone che stimeranno fede e voteranno berlusconi c'è poco da stare allegri.
generals
01-04-2008, 14:40
mamma mia come è ridotta l'informazione in questo paese....:Puke:
e meno male che era Biagi quello che faceva un uso criminoso del mezzo televisivo.
Ed è stato cacciato per questo.
Fede no, è ancora lì che vaneggia, che mi sembra mio nonno quando gli prende l'attacco di demenza senile.
Ma che andassero tutti in malora...
Denunciate via mail. Incazzarsi sui forum serve a poco.
nοmеutente
01-04-2008, 14:56
■
01-04-2008, 14:56
mah, finchè ci saranno persone che stimeranno fede e voteranno berlusconi c'è poco da stare allegri.
eh perchè voi di sinistra pensate di avere la verità vi ritenete superiori :ncomment:
Fabiaccio
01-04-2008, 18:19
(modo serio ON]
mah :rolleyes:
gigio2005
01-04-2008, 23:11
(modo serio ON]
cosa cappero c'entra il PDL in questa faccenda? MAH!
@gretas: potresti inserire il link di youtube nel primo post?
@gianom: ma se ne e' poi parlato stasera al tg4?
@gianom: ma se ne e' poi parlato stasera al tg4?
Ne ho seguito solo metà nella quale non è stato detto nulla, comunque dubito che nella seconda metà sia stato accennato. Prevedibile.
Beelzebub
02-04-2008, 00:01
Quanti hanni ha Fedeeee?!?!?!?!? :eek: :eekk:
Pazzesco...........http://img214.imageshack.us/img214/5726/omgmn3.gif
La vicenda si commenta da sola, schifo allo stato puro; la cosa grave è che molti non avranno capito un tubo, e magari daranno pure ragione a Fede. :muro: Questo è un piccolo, ma decisamente significativo esempio, di come si possa distorcere l'informazione e usarla a proprio uso e consumo.
La radiazione dall'albo è inauspicabile, ma un bello sputtanamento a livello nazionale ci vorrebbe...
powerslave
02-04-2008, 00:08
disgustorama
Non ci sono parole. :Puke: :Puke: :Puke:
Stigmata
02-04-2008, 09:14
Ieri sera ho fatto vedere il filmato a mio padre... i suoi commenti gli sarebbero valsi minimo 10gg di sospensione :asd:
johannes
03-04-2008, 06:59
eh perchè voi di sinistra pensate di avere la verità vi ritenete superiori :ncomment:
non ho parlato della destra ma di berlusconi e di fede....
Moralmente, eticamente mi ritengo molto superiore a Fede, Berlusconi, Ferrara, Bondi, Calderoli, Borghezio ...etc etc.... devo continuare?
Tornando in tema... omettendo che Rete4 non dovrebbe trasmettere, è una televisione privata e Fede può dire quello che vuole (rispettando le leggi.... ovvio) stà a noi giudicare il suo operato e comportarsi di conseguenza.
Il problema è che questa notizia è circoscritta agli internauti e li rimarrà..... e checchè se ne dica rimaniamo una nicchia.
cOREvENICE
03-04-2008, 09:06
Uso privato di mezzo privato :D
tutto regolare... :sofico:
indelebile
03-04-2008, 09:48
Ma poi non sentite mai quando fede parla di intercetazioni :D dicendo che siamo tutti incertettati , che è un grande pricolo, poi servizio con intervista alle persone tutte preoccupate... :D poi telefonata con qualche garante ecc
e tutto perchè secondo voi? :ciapet:
Paganetor
03-04-2008, 09:50
Ma poi non sentite mai quando fede parla di intercetazioni :D dicendo che siamo tutti incertettati , che è un grande pricolo, poi servizio con intervista alle persone tutte preoccupate... :D poi telefonata con qualche garante ecc
hai frainteso le parole del grande B. :O
Video Emilio Fede contro vigili urbani: la verita'
Paganetor
03-04-2008, 10:42
Video Emilio Fede contro vigili urbani: la verita'
è già stato postato questo video ;)
Paganetor
18-04-2008, 10:55
mi ha risposto l'Odg:
A CHI CI SI DEVE RIVOLGERE PER DENUNCIARE UN COMPORTAMENTO RITENUTO SCORRETTO DA PARTE DI UN GIORNALISTA?
Compete all'Ordine dei giornalisti far osservare la deontologia della professione ai propri iscritti. Nel caso di un comportamento ritenuto scorretto da parte di un giornalista, potrà essere presentato un esposto all’ Ordine regionale di competenza (dove risulta iscritto il giornalista), che valuterà la sussistenza o meno della violazione del codice professionale.
(14/03/07)
Mandata mail.
A:
[email protected]
Oggetto: Richiesta informazioni
Buongiorno,
scrivo per chiedere informazioni in merito alle iscrizioni al vostro albo.
E' possibile sapere se un giornalista è iscritto al suddetto (scrivo a Voi perchè il giornalista in questione è siciliano, e quindi penso sia logico e probabile che sia iscritto all'albo della regione Sicilia)?
Se no, a chi posso rivolgermi?
Come devo procedere per denunciare una presunta violazione del codice giornalistico?
Distinti saluti, MyName
Trento
Ordine dei giornalisti della Lombardia
https://www.odg.mi.it/docview.asp?DID=277
Ordine dei giornalisti della Lombardia
https://www.odg.mi.it/docview.asp?DID=277
Inoltrata la mail anche a loro. Cercando sull'albo, però, non trova il nome.
https://www.odg.mi.it/albo.asp?cognome=fede&nome=emilio
E' iscritto all'ordine dei giornalisti del Lazio
http://www.odg.roma.it/web/albo%20online.asp
Azz, che palle. :D
Mandata richiesta di informazioni tramite:
http://www.odg.roma.it/web/webform.asp
Edit: non funziona.
Paganetor
18-04-2008, 11:32
mi ha risposto l'Odg:
A CHI CI SI DEVE RIVOLGERE PER DENUNCIARE UN COMPORTAMENTO RITENUTO SCORRETTO DA PARTE DI UN GIORNALISTA?
Compete all'Ordine dei giornalisti far osservare la deontologia della professione ai propri iscritti. Nel caso di un comportamento ritenuto scorretto da parte di un giornalista, potrà essere presentato un esposto all’ Ordine regionale di competenza (dove risulta iscritto il giornalista), che valuterà la sussistenza o meno della violazione del codice professionale.
(14/03/07)
bisogna fare un esposto, la mail la cestinano...
Il sito fa cacare. Non si capisce nulla. Mandata mail a
[email protected]
bahahaahaha
http://it.youtube.com/watch?v=OH8Y0aQobCc&feature=related
Ziosilvio
18-04-2008, 11:52
Mi chiedo anch'io che fine abbia fatto il vecchi adagio "male non fare, paura non avere"...
M'ha risposto l'ODG di Roma.
Gentile Signor Me La preghiamo di mettersi in contatto con i nostri uffici lunedì al n. 06.68101933
Cordiali saluti
LA SEGRETERIA
Lunedì li chiamo e spacco tutto. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.