PDA

View Full Version : Problema con software Logitech Quickcam Messenger

Bandolero Dj
31-03-2008, 19:16
Salve a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato sezione. ma non so proprio dove postare questa discussione in quanto non ho trovato nessuna sezione appropriata, quindi chiedo dinuovo scusa ai moderatori.
Allora vi spiego il mio problema...
Ho una webcam con microfono integrato Logitech Quickcam Messenger e funziona egregiamente sul mio pc con Xp Professional Sp2.
Mio fratello da circa un anno ha acquistato un portatile Hp 530 con su installato Vista Home Basic...
Avevo l'urgenza di installare la webcam sul portatile e dopo aver trovato i driver aggiornati sul sito della casa produttrice per Windows Vista ho installato il tutto,ma senza ottenere alcun risultato, infatti quando collegavo la Webcam Vista mi si impallava e la Web non dava segni di vita.
Allora ho deciso di disinstallare il tutto, ma nel pc di mio fratello erano rimasti dei files e il software si avviava anche dopo il riavvio dell' OS.
Oggi sono riuscito ad eliminare gli eseguibili,ma temo che nel registro siano rimasti numerosi files anche dopo una pulizia appropriata con CCleaner..
Gentilmente sapreste dirmi se esiste qualche removal tool della Logitech???
Ho anche provato a usare Smarty Uninstaller, ma giustamente nella lista delle installazioni non era presente il software. Vi ringrazio anticipatamente :)