View Full Version : [Milano + Sped] Corsair Dominator 2x1GB DDR2 1066MHz PC2-8500 NUOVE
Come da titolo vendo queste memorie, nuove arrivate da RMA, mai nemmeno tirate fuori dalla confezione. Il prezzo è di 52€, la precedenza verrà data secondo ordine cronologico, per la spedizione il costo è a carico del compratore che ne può scegliere le modalità.
EDIT: Cambiato prezzo come da regolamento
Mi accodo anch'io, con consegna a mano: il prezzo è 52 euro per la coppia, giusto? ;)
A presto,
Wism
Perfetto, grazie!
Resto in coda, in attesa del mio turno. ;)
Bye,
D.
f_tallillo
31-03-2008, 20:10
Perfetto, grazie!
Resto in coda, in attesa del mio turno. ;)
Bye,
D.
Coda pure io.
Mandami PM se viene il mio turno
:muro: Ragazzi c'è un inconveniente... mio fratello con il quale condivido il pc, quando ha saputo che ho messo in vendita le memorie si è inc****** con me, perchè, dice, potrebbero servirgli... mah! Vallo a capire :confused: Io cercherò di convincerlo a sto punto, ma non vi posso assicurare niente. Mi dispiace davvero, vi faccio sapere :cry:
Come da pm...rimango in attesa! :O
Allora, chiedo innanzitutto scusa a tutti gli interessati per il disagio che vi ho potuto causare. Tuttavia oggi torno a riproporvi le Dominator in titolo.
Vi informo anche che al momento della prima messa in vendita disponevo di 4 moduli, due montati e due intenzionato a vendere; testandoli tutti e 4 un modulo si è mostrato danneggiato o comunque non funzionante, e qui non so se il problema fosse il mio sistema o cos'altro. Fatto è che le ho mandate in RMA e mi sono tornate oggi. Procederò alla verifica finale così da non rischiare inconvenienti, se comunque siete ancora interessati la vendita è riaperta. :cool:
rambo87@
02-05-2008, 15:53
ciao scambieresti con un kit scsi?
Mi spiace, ma le vendo non per cambio hardware ma perchè altrimenti non le userei. :p
cristiano_ronaldo7
02-05-2008, 20:12
scambi?
Lascio,come da PVT
Grazie per la tua disponibilita
Crazy rider89
08-05-2008, 13:00
coda
che rev sono?
scusami,ma non lo trovo nella coda,mi dici con quale criterio gliele hai venduto?
cOREvENICE
10-05-2008, 23:15
edit ;)
Crazy rider89
11-05-2008, 12:07
Vendute a laur_13.
e chi è?
ero interessatissimo
mi ero perso la discussione.....
:rolleyes: sarebbe bene che ti leggessi le norme del mercatino prima di aprire una discussione...la coda deve essere rispettata, e anche l'acquirente non è che ci fa una bella figura:confused: mah...
Venditore ed acquirente sospesi 2 settimane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.