View Full Version : [MI] Monitor Philips 107B4 17"
vendo questo monitor crt flat con cui mi sono trovato benissimo, colori veramente nitidi, molto luminoso, funzione Lightframe3...arriva fino a 1600x1200 con visualizzazione da 1024x768 fino a 107Hz, profondo solamente 408mm, sRGB
solo ritiro a mano a Milano e provincia (da concordare)...30€ trattabili
appena posso metto foto
In coda con limatina...passi mai per Cologno Monzese?
In coda con limatina...passi mai per Cologno Monzese?
bè ci si potrebbe accordare, non è poi lontanissimo da casa mia...limatina di quanto? :D :D
bè ci si potrebbe accordare, non è poi lontanissimo da casa mia...limatina di quanto? :D :D
Facciamo 20 €? E ti offro un caffè.
guarda per 20€ mi va bene se però ci incontriamo un pò + vicino a me (per me sarebbero cmq almeno 30km tra andata e ritorno)...altrimenti direi 25€ :D
dimmi tu ;)
guarda per 20€ mi va bene se però ci incontriamo un pò + vicino a me (per me sarebbero cmq almeno 30km tra andata e ritorno)...altrimenti direi 25€ :D
dimmi tu ;)
Beh, facciamo 23€ e non se ne parla +. Verrei a ritirarlo io, ma qui a Milano non ho automobile...
Fammi sapere
Beh, facciamo 23€ e non se ne parla +. Verrei a ritirarlo io, ma qui a Milano non ho automobile...
Fammi sapere
A proposito, ma funziona perfettamente, vero? Puoi postare una foto?
guarda, l'ho usato fino a novembre senza nessun problema, poi mi è stato regalato un lcd ;) appena ho tempo faccio una foto che ora è in cantina il monitor ;)
guarda, l'ho usato fino a novembre senza nessun problema, poi mi è stato regalato un lcd ;) appena ho tempo faccio una foto che ora è in cantina il monitor ;)
Allora, concludiamo?
cerco di fare le foto per stasera ;) nel caso, a te quando andrebbe bene incontrarci? domani? sabato?
cerco di fare le foto per stasera ;) nel caso, a te quando andrebbe bene incontrarci? domani? sabato?
Beh domani vado giù per il WE a questo punto facciamo Lunedi pomeriggio.
Passiamo in priv.
Ciao
Beh domani vado giù per il WE a questo punto facciamo Lunedi pomeriggio.
Passiamo in priv.
Ciao
in settimana non riesco, mi spiace! :mc:
in settimana non riesco, mi spiace! :mc:
Quando saresti diponibile?
questa settimana purtroppo sono preso con un esame! quindi a sto punto venerdì o sabato prox
questa settimana purtroppo sono preso con un esame! quindi a sto punto venerdì o sabato prox
Ciao,
per te andrebbe bene martedi 15 - mercoledi 16 tardo pomeriggio (dopo le 19)?
Fammi sapere.
Ciao,
per te andrebbe bene martedi 15 - mercoledi 16 tardo pomeriggio (dopo le 19)?
Fammi sapere.
ti faccio sapere, non so ancora bene che impegni in uni avrò quei giorni...per ora posso dirti che si potrebbe fare ;)
Mi spiace, lascio, ho risolto diversamente. Ciao, scusami e buona vendita.
verolenny
12-04-2008, 11:59
interessato a mano a milano
interessato a mano a milano
perfetto :) di che zona sei?
verolenny
12-04-2008, 12:07
perfetto :) di che zona sei?
loreto-piola
loreto-piola
sei anche vicino :) a te quando andrebbe bene?
verolenny
12-04-2008, 14:42
sei anche vicino :) a te quando andrebbe bene?
da lunedì a venerdì quando vuoi, meglio nel primo pomerggio
per te andrebbe bene mercoledì però in mattinata? anche poco prima di pranzo...
up? :mbe:
Ciao il monitor è ancora disponibile?
Quanto con consegna a mano?
Ciao il monitor è ancora disponibile?
Quanto con consegna a mano?
si, è disponibile ;) diciamo che dipende dalla "vicinanza" della consegna a mano ;) se vuoi ci sentiamo in pm ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.