PDA

View Full Version : Problema Avvio Windows con p4c800-deluxe!!

Mercurius666
31-03-2008, 18:04
Ultimamente ho avuto dei problemi con il mio pc...
Inizialmente dopo vari tentativi per risolvere il problema di accenzione del pc trovo il problema ed era l'alimentatore... Ok lo cambio provo ad avviare il pc e bam si blocca alla skermata di caricamento di windows xp.
Riavvio varie volte il pc ma nulla ogni volta ke provo ad avviarlo si blocca sempre sulla suddetta skermata e spesso e volentieri mi esce un messaggio di skermata blu con su scritto:
"L'avvio di windows e' stato arrestato per impedire danni al computer bla bla bla, provare a rimuovere o disistallare nuovi hardware blablabla o cercare di risolvere il problema in modalita' provvisoria."
Ok dopo vari tentativi decido di formattare e di reinstallare windows xp, ma nulla ho provato ben 3 hd e nn riesce ad avviare la formattazzione sempre skermata ferma ma questa volta sulla skermata di formattazione.
Ok provo con un clearcmos, provo a cambiare pila del bios ma nulla. A questo punto rimetto il bios (naturalmente l'ultima versiona rilasciata) tramite floppy con afudos ma nulla sempre stesso problema rimane bloccato alla skermata di caricamento di windows xp con il solito messaggio ke l'avvio e' stato arrestato per impedire danni al computer.

Qualcuno sa dirmi in ke modo posso risolvere il problema e da cosa dipenda?

Ringraziamenti anticipati!!!!! Help ME!!!

Duce
31-03-2008, 19:12
Fossi in te controllerei le RAM.
ciao